CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 232 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si può essere usura normale della batteria ... e' anche normale che dopo un Po reggano meno

  2.  
  3. #2032
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, la batteria del mio s6 durava poco allora ho fatto un hard reset e adesso va meglio. Solo che lo carico da acceso arriva al 100% e lo stacco, subito scende al 96 lo ricollego lo faccio arrivare al 100% e poi diciamo la batteria inizia a scaricarsi normalmente. Questa cosa si può risolvere facendo qualcosa ? Oppure questo scaricarsi in modo anomalo è sentore che la batteria sta partendo? Per notizia ho anche provato a cambiare cavo e presa

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #2033
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Prova a fare una ricalibrazione batteria

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E come si fa?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #2035
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radacast Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    Dico la mia, secondo me non è un problema di batteria ma di aggiornamenti, più ne facciamo marshmallow, nougat più la batteria ne risente.
    Avevo un iphone con (all'epoca) ios6 il telefono andava bene, aggiornato a ios7 batteria che in 3 ore era scarica ... non è la batteria... è l'aggiornamento (passatemi il termine) che fotte il telefono che prima andava... e adesso (guarda caso) non va più bene come prima.
    Io non credo che aggiornerò a nougat... perché sicuramente andrà meno bene che con mm; infatti andava ancora meglio con Lollipop..

    P.s la batteria va anche in usura per carità eh ! ... ma occhio agli aggiornamenti che più che miglioramenti a me pare che diano problemi
    condivido fino a un certo punto, con MM ho lo stesso uso li lollipop e all'inizio facevo le mie 3h 30' con punte a 4h come al solito, durante l'estate ho notato un calo abbastanza vistoso e a fatica raggiungo le 3h. portato in assistenza per sostituire la fotocamera che vibrava ho fatto controllare la batteria e effettivamente risulta un certo degrado. ok posso non fidarmi e dire che loro vogliono vendermi la batteria nuova ma effettivamente a me dura meno e l'uso è lo stesso.

    ho anche formattato e limitate le app installate, oltre a controllare eventuali connessioni indesiderate ma non ho avuto chissà quale miglioramento (c'era una guida tempo fa nelle prime pagine e se a qualcuno interessa la riposto). mi sa aspetto fino dopo natale e poi torno al modding con il root e qualche rom "più leggera". è un peccato questo telefono va che è una meraviglia non vedo motivi per passare ai nuovi modelli
    L'ho portato anche io in assistenza quest'estate per il problema della fotocamera, ma oltre a quella mi hanno cambiato (non so perché) anche la batteria, almeno a loro dire... Ma comunque la durata è rimasta la stessa

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #2036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato un S6 a luglio dell'anno scorso e non ha mai dato problemi.
    Oggi avevo la batteria al 6% e l'ho subito collegato al caricatore e....magia! Manco il tempo di attaccarlo che la percentuale sale subito al 49%.
    Ho provato a testare la durata usandolo 5-10 minuti scollegato ed è crollata fino al 30%.
    Poi ho proseguito con una ricarica normale fino al 100% e la durata era nella norma.
    Rimesso in carica quando era al 15% e schizzata subito la percentuale intorno al 47-49.
    Da cosa può dipendere? Batteria fusa?

  8. #2037
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il mio brand wind (dall'ultimo aggiornamento) mi sta dando problemi simili.
    In passato un altro s6 aveva problemi con la batteria risolti con il passaggio a MM

    Inviato con Tapatalk

  9. #2038
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helenedwards Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un S6 a luglio dell'anno scorso e non ha mai dato problemi.
    Oggi avevo la batteria al 6% e l'ho subito collegato al caricatore e....magia! Manco il tempo di attaccarlo che la percentuale sale subito al 49%.
    Ho provato a testare la durata usandolo 5-10 minuti scollegato ed è crollata fino al 30%.
    Poi ho proseguito con una ricarica normale fino al 100% e la durata era nella norma.
    Rimesso in carica quando era al 15% e schizzata subito la percentuale intorno al 47-49.
    Da cosa può dipendere? Batteria fusa?
    Topic unito al thread di riferimento. Se ti è successo dopo un aggiornamento ota, prova a vedere se ti fa ancora lo scherzo, sennò è consigliabile provare un ripristino ai dati di fabbrica
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #2039
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un semplice dubbio... Ma a fine ricarica, quando scolleghiamo il terminale, bisogna prima staccare il cavo dal dispositivo oppure prima la presa dalla corrente?
    Ho letto spesso pareri contrastanti. Sulla guida Samsung c'è scritto di togliere prima il cavo DAL dispositivo. E' così?

  11. #2040
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Io faccio così, stacco dal dispositivo è via. Faccio così da sempre e non ho mai avuto problemi.

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 204 di 232 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy