CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Thread Ufficiale Applicazione Mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ho cercato ma non ho trovato nulla...vorrei settare la app mail che quando elimino una mail nn si elimini dal server ma solo dal cell...è possibile con galaxy s6?

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Forse dirò una baggianata, ma tutte le email sono su dei server X. Poi con i client (Gmail, Outlook, Hotmail, ecc) le possiamo scaricare e leggere. Per cui se le elimini dallo smartphone, le elimini anche dal server che la "hosta". L'unico metodo (legale e semplicissimo) è tenere disattivata la sincronizzazione automatica. Lascio la parola a chi conosce, se esiste, qualche metodo strano per fare quello che hai chiesto
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Forse dirò una baggianata, ma tutte le email sono su dei server X. Poi con i client (Gmail, Outlook, Hotmail, ecc) le possiamo scaricare e leggere. Per cui se le elimini dallo smartphone, le elimini anche dal server che la "hosta". L'unico metodo (legale e semplicissimo) è tenere disattivata la sincronizzazione automatica. Lascio la parola a chi conosce, se esiste, qualche metodo strano per fare quello che hai chiesto
    Ci deve essere la possibilità di decidere se cancellare le mail sia su cell che dal server...io prima con ls3 cancellavo su cell ma quando poi utilizzavo il sito c'era sempre la mail che prima avevo eliminato

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ho cercato ma non ho trovato nulla...vorrei settare la app mail che quando elimino una mail nn si elimini dal server ma solo dal cell...è possibile con galaxy s6?
    Se imposti il client su server POP3, scarichi e cancelli le email senza agire sul box (quel che serve a te);
    se imposti il client su server IMAP, qualunque azione fatta influisce sul box (ovvero, se cancelli una email dal cell la cancelli anche dalla casella).


    P.S. @mirkettoindahouse in effetti hai detto una gran baggianata :P

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Yokohama per il post:

    Mirkett0 (08-01-16),saraa21 (08-01-16)

  7. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Se imposti il client su server POP3, scarichi e cancelli le email senza agire sul box (quel che serve a te);
    se imposti il client su server IMAP, qualunque azione fatta influisce sul box (ovvero, se cancelli una email dal cell la cancelli anche dalla casella).
    P.S. @mirkettoindahouse in effetti hai detto una gran baggianata :P
    In effetti il mio account su smartphone è impostato con l'IMAP per la posta in arrivo..quindi se decidessi di settarlo sul POP3, e successivamente elimino le email che ricevo/leggo dallo smartphone, poi me le ritrovo ancora sul client del PC? Per me è una cosa senza senso..se le elimino vuol dire che non le voglio vedere nella posta in arrivo (anche se comunque me le ritrovo nel cestino se proprio ho bisogno di recuperarle!), però se a qualcuno serve questa funzione per X motivi, va benissimo che ci sia quest'alternativa! Yoko, dammi conferma se ho capito bene
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    In effetti il mio account su smartphone è impostato con l'IMAP per la posta in arrivo..quindi se decidessi di settarlo sul POP3, e successivamente elimino le email che ricevo/leggo dallo smartphone, poi me le ritrovo ancora sul client del PC? Per me è una cosa senza senso..se le elimino vuol dire che non le voglio vedere nella posta in arrivo (anche se comunque me le ritrovo nel cestino se proprio ho bisogno di recuperarle!), però se a qualcuno serve questa funzione per X motivi, va benissimo che ci sia quest'alternativa! Yoko, dammi conferma se ho capito bene
    Sì confermo, è proprio così. Diciamo che dipende dalle esigenze, io controllo 5 caselle mail (di cui 2 pec) per lavoro ed ho esigenza di mantenerle sempre nel box e anche di poterle vedere sempre ovunque (smartphone, tablet, pc allo studio, pc a casa), quindi ho settato ciascun client con server POP3. Tra l'altro ti dico che il client mail android in POP3 funziona malissimo....quando controlli la posta spesso te ne scarica centinaia vecchie e devi selezionarle a uno a uno per metterle "già lette", un macello!

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Se imposti il client su server POP3, scarichi e cancelli le email senza agire sul box (quel che serve a te);
    se imposti il client su server IMAP, qualunque azione fatta influisce sul box (ovvero, se cancelli una email dal cell la cancelli anche dalla casella).


    P.S. @mirkettoindahouse in effetti hai detto una gran baggianata :P
    Scusa e come faccio la modifica?

  10. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Impostazioni, Account/Email, cambia il tipo di server in pop3.dominio
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Impostazioni, Account/Email, cambia il tipo di server in pop3.dominio
    Io nn ho queste impostazioni...in account ho Microsoft Exchange e se ci clicco c'è solo da sincronizzare...

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Scusa e come faccio la modifica?
    Devi per forza eliminare l'account dal cell e ricrearlo, selezione manuale del server, e scegli quale utilizzare

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy