CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Thread Ufficiale Applicazione Mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Fin'ora due difettucci, nn gravi ma antipatici xD Cmq ora vedo se con l'aggiornamento almeno questo dell'email si é risolto, sennó vedo un pó che fare.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Unito al thread di riferimento. Controllato le sincronie, sono tutte attive?
    Problema dovuto all'ottimizzazione delle app...nell'elenco non c'è gmail, e quindi non ho possibilità di disattivare l'ottimizzazione solo per gmail. disattivandolo, tutte le email arrivano correttamente all'istante.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Salve. Vi scrivo per un problema un pó fastidioso che da un pó mi si sta presentando. Quando apro l'app email per controllare se ci sono nuove email, a volte succede questo:
    Nn so perché visto che io nn cambio nessuna password, e soprattutto un'ora prima andava bene. E ogni volta che succede, mi arriva un'email del Team Microsoft che mi avvisa che é stato effettuato un accesso anomalo. Poi smanetto un pó e il problema si risolve (ma nn so come!!!!) Da cosa potrebbe dipendere?


    EDIT: Controllando da pc questi "accessi anomali" mi esce fuoro questo:
    In pratica risulta come se quegli accessi venissero fatti dal Regno Unito Com'é possibile?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Stamattina alle 7 la sincronizzazione automatica mi ha ricercato le nuove mail. Ora vado io a vedere manualmente se ne sono arrivate altre, ed ecco che si ripresenta il problema. -.- Nessuno sa aiutarmi? P.s. ho già rimosso e riaggiunto l'account e nn risolve.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono un paio di mesi che non riesco più a configurare la mia posta di Alice su S6.
    All'inizio avevo solo problemi di sincronizzazione.....sincronizzava solo quando decideva lui non so secondo quale criterio...
    Allora ho deciso di eliminare l'account per riconfigurarlo; ho solo peggiorato le cose!
    Ora mi chiede solo nome utente e password e mi dice subito "Impossibile verificare il server. Il server (in.alice.it) non risponde".
    Ho controllato più volte tutti i parametri ma tutto coincide.
    Non so più che fare.
    Ho bisogno delle email sul cellulare x lavoro!
    Vi ringrazio!

  6. #65
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladybug986 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un paio di mesi che non riesco più a configurare la mia posta di Alice su S6.
    All'inizio avevo solo problemi di sincronizzazione.....sincronizzava solo quando decideva lui non so secondo quale criterio...
    Allora ho deciso di eliminare l'account per riconfigurarlo; ho solo peggiorato le cose!
    Ora mi chiede solo nome utente e password e mi dice subito "Impossibile verificare il server. Il server (in.alice.it) non risponde".
    Ho controllato più volte tutti i parametri ma tutto coincide.
    Non so più che fare.
    Ho bisogno delle email sul cellulare x lavoro!
    Vi ringrazio!
    Unito al thread di più pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti gli amici di Androidiani

    sono un fortunato possessore di Galaxy S6 (telefono spettacolare tanto che non ho sentito assolutamente il bisogno di cambiarlo con S7) dove ho riscontrato però un problema che per il momento non ho ancora capito se attribuire allo smartphone o al provider di servizio mail: quando viene configurata la mail di alice sullo smartphone in IMAP funziona tutto alla perfezione tranne che la sincroinizzazione della posta inviata che non avviene in nessun modo qualcuno ha una spiegazione a questo problema?
    Con account IMAP di Google questo non accade infatti ho tutte le mail sincronizzate alla perfezione.

    Ringrazio in anticipo.

    Buona giornata a tutti

  8. #67
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli amici di Androidiani

    sono un fortunato possessore di Galaxy S6 (telefono spettacolare tanto che non ho sentito assolutamente il bisogno di cambiarlo con S7) dove ho riscontrato però un problema che per il momento non ho ancora capito se attribuire allo smartphone o al provider di servizio mail: quando viene configurata la mail di alice sullo smartphone in IMAP funziona tutto alla perfezione tranne che la sincroinizzazione della posta inviata che non avviene in nessun modo qualcuno ha una spiegazione a questo problema?
    Con account IMAP di Google questo non accade infatti ho tutte le mail sincronizzate alla perfezione.

    Ringrazio in anticipo.

    Buona giornata a tutti
    Topic unito al thread di più pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy