Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ball
Certo che c'è, è in "schermata di blocco e sicurezza" -- trova dispositivo personale -- blocco riattivazione
Me pareva strano! Bene così ;)
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Il mio s6, acquistato il 2 giugno c.a., è in assistenza dal 18 luglio, a causa del fatto che dopo aver fatto il pazzo per una giornata intera la sera si spense e non ne volle più sapere di ripartire, mi verrà restituito molto probabilmente tra oggi e domani. Ora a parte il fatto che un telefono di un mese muore, a parte il fatto che ho perso tutto ciò che avevo all'interno non avendo la possibilità di poter fare un backup, vi sembra normale che devo accontentarmi comunque di un telefono "aggiustato"? Dopo solo un mese? Oltre il danno la BEFFA!!! Sapete se c'è un modo per farmene dare uno nuovo? Grazie.
Beh mi smebra una richiesta un po pretenziosa... sempre meglio di chi ti da ricondizionati (aka usati), almeno samsung ti rende il tuo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
Beh mi smebra una richiesta un po pretenziosa... sempre meglio di chi ti da ricondizionati (aka usati), almeno samsung ti rende il tuo
Davvero la mia ti sembra una "pretesa eccessiva"? Cioè io ho il mio telefono pagato non poco, dopo un mese si fonde non perché l'ho messo io nel forno e ti sembra "pretenzioso" pretendere un telefono nuovo? Oh stiamo parlando di un mese!!! Stiamo parlando di 729 euro!!!
Non l'ho mai fatto in nessun post ma ora mi sembra doveroso. Degli "altri" che dici che ti rendono un prodotto "ricondizionato", forse non sei proprio al corrente di come funziona. Io ho il tablet di quella casa e ti assicuro che per molto meno, non leggeva 4g, colpa alla fine accertata della mia sim e non del dispositivo, me ne hanno dato uno NUOVO DI PACCA. Quelli rigenerati te li danno circa dopo 6 mesi dall'acquisto. E comunque sia te lo danno ta ta, senza dover aspettare un mese...mi sembra molto più pretenzioso il comportamento di Samsung. Comunque accetto il tuo punto di vista per quanto non lo condivida ma io chiedevo SE c'è il modo per farmi dare un telefono NUOVO al posto della mia patacca AGGIUSTATA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ball
Certo che c'è, è in "schermata di blocco e sicurezza" -- trova dispositivo personale -- blocco riattivazione
Grazie... buono a sapersi... avevo infatti scritto di non averlo trovato; non ho ancora 'scoperto' tutte le opzioni dell's6 [emoji3]
-
ma a qualcuno di voi funziona il rispondi/rifiuta delle chiamate con il controllo vocale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Qualcuno è già passato da note 4 a s6?
Presente. Autonomia, grandezza display e slot sd a favore di note 4. Materiali, fluidità in genere, brillantezza colori del display e fotocamera a favore di s6. I punti salienti, poi ci sarebbero tante altre cose come la TouchWiz alleggerita ma andiamo ot.
Fine OT
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi sapete dire se il telefono è italiano? So solo che è Brand vodafone.
Un mio amico ha detto che lo ha preso con il contratto e gli ho detto che se lo registro sul mio samsung People entro il 16 ha diritto al rimborso.
Se è italiano si può fare anche se il telefono non è mio, giusto?
Allegato 148740
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
Ragazzi mi sapete dire se il telefono è italiano? So solo che è Brand vodafone.
Un mio amico ha detto che lo ha preso con il contratto e gli ho detto che se lo registro sul mio samsung People entro il 16 ha diritto al rimborso.
Se è italiano si può fare anche se il telefono non è mio, giusto?
Allegato 148740
Se guardi su sammobile.com inserendo nella ricerca il codice csc ti togli il dubbio. Comunque dalla sigla sembra essere italiano e potresti registrarlo a tuo nome su Samsung People...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Se guardi su sammobile.com inserendo nella ricerca il codice csc ti togli il dubbio. Comunque dalla sigla sembra essere italiano e potresti registrarlo a tuo nome su Samsung People...
ti ringrazio, ho provato a fare come hai detto, però lo stesso csc lo hanno anche telefono irlandesi e di altri paesi, tra cui l'italia, dici che va bene per aderire alla promo dei 200 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
ti ringrazio, ho provato a fare come hai detto, però lo stesso csc lo hanno anche telefono irlandesi e di altri paesi, tra cui l'italia, dici che va bene per aderire alla promo dei 200 euro?
visto che è Vodafone, se il tuo amico l'ha acquistato da un negozio ufficiale Vodafone Italia, (controlli anche il bollino della garanzia Italia all'esterno del pacco) ed ha la fattura Italiana, dovrebbero esserci tutti i requisiti per accedere all'offerta...
dai una letta alle condizioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-days.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
visto che è Vodafone, se il tuo amico l'ha acquistato da un negozio ufficiale Vodafone Italia, (controlli anche il bollino della garanzia Italia all'esterno del pacco) ed ha la fattura Italiana, dovrebbero esserci tutti i requisiti per accedere all'offerta...
dai una letta alle condizioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-days.html
Grazie e mille! :)