CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 279 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, homletto un pò di post perché vorrei farmi un'idea di questo nuovo S6.
    Sono un soddisfatto utilizzatore di S5 (in termini di batteria, ricezione ecc) e vorrei passare al nuovo S6 per i materiali che sono imparagonabili e per la velocità del nuovo device. Certo leggo di non poche problematiche tra riscaldamento e batteria che non sembra proprio al top.
    Vorrei chiedervi se qualcuno voi ha fatto il passaggio che vorrei fare e come si è trovato.
    Grazie
    Per quel poco che ho usato S5, posso solo dirti che rispetto a S6 di S5 preferisco Dealer e tastiera (feed vibrazione migliore)
    Per il resto di S6 non sono pienamente soddisfatto, specie dopo l'aggiornamento alla 5.1.1;
    Per quanto riguarda materiali ed estetica....è semplicemente uno spettacolo....peccato per il resto...

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    londra
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    domanda facile facile
    dove ottengo il seriale del cellulare?
    ho visto sul retro il codice s/n ma facendogli una foto viene sfocato ed in samsung non me l' hanno accettato come prova per la promozione dei 200 euro...

    grazie per le risposte
    ciao

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Impostazioni
    Info sul dispositivo
    Stato
    Numero di serie

  5. #1014
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
    domanda facile facile
    dove ottengo il seriale del cellulare?
    ho visto sul retro il codice s/n ma facendogli una foto viene sfocato ed in samsung non me l' hanno accettato come prova per la promozione dei 200 euro...

    grazie per le risposte
    ciao
    Thread unito al thread di supporto in evidenza in cima alla pagina.
    Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Impostazioni
    Info sul dispositivo
    Stato
    Numero di serie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per chiedervi aiuto per un problema col mio s6:
    La tastiera di base mi dà problemi in quanto mentre scrivo "taglia" l'inizio delle parole perciò ogni due parole circa devo tornare indietro e riscrivere.. È un po' scoccia te. Non sapendo come risolvere ho installato la SwiftKey che funziona benissimo, il problema qui però è che il telefono cambia da solo tastiera ogni volta che apro una pagina dove serve scrivere, tornando a quella di base. Ho già provato un hard reset ma continua.
    Come risolvere? Grazie mille!

  7. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Beh mi smebra una richiesta un po pretenziosa... sempre meglio di chi ti da ricondizionati (aka usati), almeno samsung ti rende il tuo
    Ricordi questo post? Lo ricordate? Bene!!! Ritirato dall'assistenza il 13. Appena apro il pacco subito noto che c'è un graffio sulla parte in acciaio, il display è leggermente alzato da un lato (un filo di capello), ci sono macchie di colla sotto. In più portato in assistenza, si perché non partiva carica ma, dopo che aveva svalvolato per tutta la giornata era diventato incandescente e mi apriva le cose a cazzo e dalla riparazione che cosa hanno fatto? Hanno sostituito il connettore di carica. Ok quello era quello che presumibilmente non lasciava caricare ma tutto il resto anche dipendeva da quello? Non credo. Infatti il telefono continua a scaldare maledettamente e comunque più di 12 ore non ci faccio. Poi, visto che era il connettore, vuol dire che il telefono e la batteria funzionavano, allora xkè quando gli ho chiesto di provare la ricarica wireless almeno per darmi la possibilità di salvare i dati hanno detto subito che no? Credi che sia ancora "pretenziosa" la mia richiesta per un telefono di UN MESE DI VITA????

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

    seforas (17-08-15)

  9. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, homletto un pò di post perché vorrei farmi un'idea di questo nuovo S6.
    Sono un soddisfatto utilizzatore di S5 (in termini di batteria, ricezione ecc) e vorrei passare al nuovo S6 per i materiali che sono imparagonabili e per la velocità del nuovo device. Certo leggo di non poche problematiche tra riscaldamento e batteria che non sembra proprio al top.
    Vorrei chiedervi se qualcuno voi ha fatto il passaggio che vorrei fare e come si è trovato.
    Grazie
    E' bello, bello, bello, bello...maledettamente bello, va molto meglio di s5, fluido, veloce, foto da sballo ma sappi che ti farà buttare il sangue in autonomia e ricezione...poi se sei costantemente sotto un ripetitore del tuo gestore o lo utilizzi costantemente in wifi manco quello. L'assistenza è la setssa dell'altro ovvio ...fa CAGARE

  10. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per il capitolo assistenza venduto e spedito da amazon.it is the way.... e dimenticatevi dei centri gold platino turchese arancione....

  11. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Per il capitolo assistenza venduto e spedito da amazon.it is the way.... e dimenticatevi dei centri gold platino turchese arancione....
    Scusa che vuol dire che anche per i prodotti con garanzia italiana venduti da Amazon non è possibile ricorrere ai centri samsung?

  12. #1020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Scusa che vuol dire che anche per i prodotti con garanzia italiana venduti da Amazon non è possibile ricorrere ai centri samsung?
    No, vuol dire che puoi sempre ricorrere ai centri "dell'orrore" samsung....
    Ma in alternativa puoi anche fartelo sostituire in 3 minuti chattando con un operatore Amazon, sfruttando dunque l'eccezionale garanzia del venditore e non quella del produttore....
    Chi acquista da Amazon.it è quasi come fosse assucurato nei confronti di difetti di fabbric

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andx47 per il post:

    Miki65 (17-08-15)

Pagina 102 di 279 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy