CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 279 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche essersi ossidato
    Infatti ipotesi probabile, in tal caso che dovrei fare? c'è qualche prodotto?

  2.  
  3. #2002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. A me stasera è successa di nuovo una cosa molto strana. Non so come, premendo forse una combinazione di tasti...il telefono entra in una specie di modalità dimostrazione con suoni e icone che appaiono sullo schermo..e anche due barre sottili blu che scorrono sullo schermo una parallela al lato corto e una al lato lungo. Non riesco a spegnere o fare altro. Poi premo ripetutamente il tasto home e torna in modalità normale..cosa è questa cosa? Allego due screenshot che ho potuto fare durante la cosa.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di guadix; 28-02-16 alle 01:39
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  4. #2003
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. A me stasera è successa di nuovo una cosa molto strana. Non so come, premendo forse una combinazione di tasti...il telefono entra in una specie di modalità dimostrazione con suoni e icone che appaiono sullo schermo..e anche due barre sottili blu che scorrono sullo schermo una parallela al lato corto e una al lato lungo. Non riesco a spegnere o fare altro. Poi premo ripetutamente il tasto home e torna in modalità normale..cosa è questa cosa? Allego due screenshot che ho potuto fare durante la cosa.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Probabilmente hai attivato qualcosa nel men accessibilità, controlla li dentro ed eventualmente disattiva se vedi qualcosa di attivo non richiesto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (28-02-16)

  6. #2004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È tutto disattivato in quel menù accessibilità 😕

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  7. #2005
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Chi ha messo su MM VodIta partendo da un No Brand?ha incontrato problemi utilizzando Odin?Come va S6 con MM?

  8. #2006
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axeldux Visualizza il messaggio
    Infatti ipotesi probabile, in tal caso che dovrei fare? c'è qualche prodotto?
    Io non infilerei nulla ... anche per la natura del device .... completamente chiuso al limite puoi immergere il jack cuffie in un po di alchool prima di inserirlo nello start, ma non rischierei altro, in effetti se funziona forzando, o è leggermente ostruito da polvere/ossido o sta cedendo la parte elastica non so se hai presente come è fatto un jack femmina
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-03-16 alle 19:49

  9. #2007
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Io non infilerei nulla ... anche per la natura del device .... completamente chiuso al limite puoi immergere il jack cuffie in un po di alchool prima di inserirlo nello start, ma non rischierei altro, in effetti se funziona forzando, o è leggermente ostruito da polvere/ossido o sta cedendo la parte elastica non so se hai presente come è fatto un jack femmina
    Okay proverò così , naturalmente la quantità di alchool molto bassa giusto? Casomai non sarebbe meglio uno spray antiox o stessa cosa? Nel caso in cui non dovessi risolvere mi rassegno?

  10. #2008
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axeldux Visualizza il messaggio
    Okay proverò così , naturalmente la quantità di alchool molto bassa giusto? Casomai non sarebbe meglio uno spray antiox o stessa cosa? Nel caso in cui non dovessi risolvere mi rassegno?
    Penso proprio che uno spray antiossidante sarebbe meglio. Spruzzalo sullo spinotto da inserire e prova a infilarlo e rimuoverlo più volte. Una volta risolsi così un problema di visualizzazione su monitor, le scritte si sdoppiavano. Con uno spray pulisci contatti, inserendo e rimuovendo la spina più volte, la visualizzazione tornò normale. Dovresti risolvere, salvo che non siano allentate le linguette dei contatti.

  11. #2009
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Penso proprio che uno spray antiossidante sarebbe meglio. Spruzzalo sullo spinotto da inserire e prova a infilarlo e rimuoverlo più volte. Una volta risolsi così un problema di visualizzazione su monitor, le scritte si sdoppiavano. Con uno spray pulisci contatti, inserendo e rimuovendo la spina più volte, la visualizzazione tornò normale. Dovresti risolvere, salvo che non siano allentate le linguette dei contatti.
    Ho provato con l'alcool ma niente , anzi ora tende a non sentirsi nemmeno in mono a volte, proverò con questo spray , una riparazione di sto pezzo è fattibile second voi?

  12. #2010
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axeldux Visualizza il messaggio
    Ho provato con l'alcool ma niente , anzi ora tende a non sentirsi nemmeno in mono a volte, proverò con questo spray , una riparazione di sto pezzo è fattibile second voi?
    Devi attendere che evapori ! E gira un po il jack sul sul.asse.
    A riparare si ripara bisogna vedere a che costo visto che per aprire l's6 si deve scollare
    https://m.youtube.com/watch?v=Pta3__E31GI
    e come si vede c'è modo e modo .... !
    Ultima modifica di AndroSolo; 28-02-16 alle 16:24

Pagina 201 di 279 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy