CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 279 primaprima ... 177227267275276277278279 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulia2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Questa mattina, mentre stavo installando un nuovo tema, mi si è bloccato il cell e si è spento improvvisamente. Si è riacceso da solo, ma mi sono ritrovata senza diverse app di base, tra cui Playstore, Facebook e Whatsapp, mentre altre app minori, come il meteo, la lista della spesa, giochi vari ecc, ci sono ancora, anche se alcune non si aprono perchè dice "X non funzionerà senza Google Play Services, non supportati dal tuo dispositivo". Sono andata nell'elenco di tutte le app, ma Playstore, Facebook e Whatsapp non ci sono, mentre se vado nella galleria mi fa vedere tutte le foto che avevo nelle chat di whatsapp. Attaccando il cell al computer c'è la cartella whatsapp. La memoria occupata è circa 16 GB, quindi mi pare strano che sia stato un problema di troppa memoria utilizzata. Inoltre sono scomparsi anche alcuni widget, come la striscia di ricerca di google.
    Cosa può essere stato? Come posso risolvere?
    Premetto che non ho pastrocciato con il software, root o cose varie che ho letto in giro, ho fatto l'aggiornamento di sistema la settimana scorsa e basta.
    Topic unito al thread di riferimento. Puoi provare a spegnere il telefono, da spento tenere premuti volumi su+power+hom(lasciandoli non appena compare la scritta samsung) e dalla recovery appena avviata fare un wipe cache e riavviare. Se anche così non risolvi, non rimane che un ripristino ai dati di fabbrica per risolvere la situazione
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Giulia2005 (26-05-17)

  3.  
  4. #2762
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Puoi provare a spegnere il telefono, da spento tenere premuti volumi su+power+hom(lasciandoli non appena compare la scritta samsung) e dalla recovery appena avviata fare un wipe cache e riavviare. Se anche così non risolvi, non rimane che un ripristino ai dati di fabbrica per risolvere la situazione
    Ok, grazie. Alla fine ieri sera ho fatto direttamente il ripristino dei dati di fabbrica, se mi capita ancora (spero proprio di no!!) proverò prima a fare così. Però non capisco a cosa può essere dovuto questo problema, soprattutto per evitare che succeda ancora. Può essere che il tema che stavo scaricando avesse un virus? non so se sia possibile...

  5. #2763
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulia2005 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie. Alla fine ieri sera ho fatto direttamente il ripristino dei dati di fabbrica, se mi capita ancora (spero proprio di no!!) proverò prima a fare così. Però non capisco a cosa può essere dovuto questo problema, soprattutto per evitare che succeda ancora. Può essere che il tema che stavo scaricando avesse un virus? non so se sia possibile...
    Non penso, se era un tema scaricato dallo store temi ufficiale no. Probabilmente si è solo "incasinato" qualcosa, non dovrebbe ma può succedere..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #2764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, Volevo provare a mettere la touchwiz del s8 nel mio galaxy s6, per così avere anche Bixby. Il problema è che quando provo ad installarla mi dice che è in conflitto con un'altra app che ha lo stesso nome. Qualcuno è riuscito a sopperire al problema?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #2765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo aperto una discussione ma non sapendo dove sia finita, apro questa domanda qui.
    Vorrei fare un downgrade per installare samsung labs e magari provare un po' MM dato che sono possessore di s6 da un mesetto e ho fatto subito l'upgrade, ma i dubbi sono 2: dopo il downgrade posso andare nelle impostazioni e normalmente fare upgrade ad android N come se non l'avessi fatto?
    Secondo dubbio: esiste una versione di samsung labs per android N?


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #2766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Volevo chiedere, è possibile aggiornare il terminale ad Android 7, senza aggiornare la patch di sicurezza? La mia è di gennaio 2017, e vorrei che ci restasse. È fattibile come cosa??

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #2767
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Volevo chiedere, è possibile aggiornare il terminale ad Android 7, senza aggiornare la patch di sicurezza? La mia è di gennaio 2017, e vorrei che ci restasse. È fattibile come cosa??

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. no non si pò, gli aggiornamenti includono sempre le security patch. Posso solo che consigliarti di aggiornare, sono pur sempre aggiornament di sicurezza per il tuo dispositivo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #2768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti un mio amico mi ha chiesto se gli posso aggiornare il telefono all'ultima release di android, ma ho un dubbio lo posso fare scaricando solo il firmaware che pesa circa 1.5 GB o devo scaricare altro utilizzando Odin.
    Grazie

  11. #2769
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riddick87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti un mio amico mi ha chiesto se gli posso aggiornare il telefono all'ultima release di android, ma ho un dubbio lo posso fare scaricando solo il firmaware che pesa circa 1.5 GB o devo scaricare altro utilizzando Odin.
    Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Ti basta effettuare tutti gli aggiornamenti ota se sei rimasto indietro per arrivare al 7.0
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (08-12-17)

  13. #2770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con il mio s6 mentre lo utilizzo avvolte il telefono si blocca fino a riavviarsi ! Ho notato non so se sei una casualità succede quando ho parecchia roba aperta! La cosa strana che me lo fa sia con rom 6.0.1 che con la 7 ! Chi sa aiutarmi?? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 277 di 279 primaprima ... 177227267275276277278279 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy