CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 279 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Ugualmente semplice: clicchi sul numero dal registro chiamate, poi "aggiungi", tieni premuto sul numero e poi fai "copia", poi "annulla" per non aggiungerlo.
    Oppure sempre da "aggiungi" clicchi su "altro" e poi "Invia numero".
    cosí sono riuscito anch'io ma lo trovo troppo macchinoso, io per copiare un numero devo simulare di salvarlo in rubrica ....assurdo !?!?!?!?

    con l'iphone basta temere premuto sul numero dal registro chiamate ed in automatico fa il copia

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da All4Fly Visualizza il messaggio
    cosí sono riuscito anch'io ma lo trovo troppo macchinoso, io per copiare un numero devo simulare di salvarlo in rubrica ....assurdo !?!?!?!?

    con l'iphone basta temere premuto sul numero dal registro chiamate ed in automatico fa il copia
    Vendilo e torna all'iphone, che ti devo dire.
    Cmq prego, non c'è di che...

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non ti devi offendere apprezzo l'aiuto che mi stai dando e/o che mi hai dato solo che non trovo giusto tutto sto giro per copiare un semplice numero...

    e non sto nemmeno dicendo che non è un buon dispositivo anzi solo che non ha delle funzionalitá facilitate un pó macchinose a mio avviso

  5. #904
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,come si fa ad eliminare le cartelle dentro al menù app?
    Inoltre ho visto che non si può fare la disposizione alfanumerica ;(
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  6. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    ho inserito un nuovo contatto in rubrica specificando l'account google di sincronizzazione ma non me lo ritrovo in rubrica...

    ho provato a cercare le classiche impostazioni della rubrica dove si può scegliere quali contatti visualizzare in base all'account ma non le ho trovate...sull's5 c'erano..

    sapete dirmi dove stanno?

  7. #906
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per queste domande in futuro Usa il thread in evidenza in cima alla pagina della sezione sugli aiuti generici.

    Unisco il thread
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #907
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da All4Fly Visualizza il messaggio
    ma non ti devi offendere apprezzo l'aiuto che mi stai dando e/o che mi hai dato solo che non trovo giusto tutto sto giro per copiare un semplice numero...

    e non sto nemmeno dicendo che non è un buon dispositivo anzi solo che non ha delle funzionalitá facilitate un pó macchinose a mio avviso
    Non mi offendo tranquillo anzi scusami sono stressatissimo per il lavoro...
    Hai ragione all'inizio è un po' macchinoso, se ben ricordo con Android Kitkat si faceva proprio come con iphone, con Lollipop invece si è un po' complicato (tutto in verità), hanno eliminato funzioni e scorciatoie per alleggerire il più possibile l'OS....quindi ci vuole pazienza, chissà se le ripristineranno come prima ma intanto si può solo fare in questo modo, meno diretto è vero, ma comunque efficace

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Per queste domande in futuro Usa il thread in evidenza in cima alla pagina della sezione sugli aiuti generici.

    Unisco il thread
    grazie ma potevi dirmi il nome preciso del thread...ho impazzito per trovarlo e sono dovuto andare sul mio profilo per trovare gli ultimi miei messaggi inviati.

    tra l'altro vorrei fare un commento: capisco che in questo forum siete molto precisi ed ordinati infatti spostate sempre, però allo stesso tempo è molto dispersivo...non si sa mai dove scrivere...

  10. #909
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granato80 Visualizza il messaggio
    grazie ma potevi dirmi il nome preciso del thread...ho impazzito per trovarlo e sono dovuto andare sul mio profilo per trovare gli ultimi miei messaggi inviati.

    tra l'altro vorrei fare un commento: capisco che in questo forum siete molto precisi ed ordinati infatti spostate sempre, però allo stesso tempo è molto dispersivo...non si sa mai dove scrivere...
    "Ho impazzito"?

    Scherzi a parte, più che altro direi che data l'elevata quantità di argomenti per ciascun device, e la quantità di device di cui discutere, il lavoro dei moderatori non è per nulla facile.
    Io comunque trovo sempre tutto, se non riesci tramite il "cerca" ti consiglio di provare anche su google cercando l'argomento che ti interessa e aggiungendo "androidiani", molti li trovo così e faccio anche prima La vastità del forum comunque è sicuramente un pregio, perchè trovi risorse su qualunque terminale.

    P.S. perdonate l'OT

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  11. #910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Se tutti i numeri sono doppiati, prova a cancellare su un nominativo uno dei due e vedi cosa succede. Se dopo quel numero va a posto, come credo, mi sa che dovrai cancellare con un pò di pazienza tutti i doppioni. Prova anche a visualizzare solo i contatti del dispositivo.
    prima di tutto grazie per i consigli e la pazienza che hai nei miei confronti..cmq i nomi in rubrica non sono doppiati ti allego una foto per farti capire il problema

    contatti.jpg

    ti ripeto non è un problema, ma la cosa è al quanto fastidiosa!!

    Grazie ancora

Pagina 91 di 279 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy