CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 279 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    90
    Smartphone
    mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Question

    sblocco sim help

    la mia ragazza ha comprato il suo s6 3 settimane fa. il problema che la sua sim è wind ma il contratto lo ha fatto con vodafone. la sua sim è nell s6 quella vodafone in uno secondario.
    come posso sbloccare diciamo la rete per tutti gli operatori? nel senso che lei prende poco la ree wind e mi ha chiesto se posso fare qualcosa.
    aiuto perche tutti i siti che ho visto sono a pagamento
    vorrei sapere se cambiando firmware risolvo ma non credo visto che si tratta di imei helpppppppppppp
    SE TI SONO STATO D'AIUTO METTI THANKS
    Note 3 neo kk 4.4.2
    s2 plus nfc next plus 4.4.2
    lg l5 4.1.2

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma nn funziona se cambi sim?

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego aiuto!!! Uscendo dalla doccia lo scanner non ha riconosciuto per un paio di volte la mia impronta, mi ha chiesto una password di backup ma io non l'ho mai impostata! Mi chiede anche di sbloccare con google ma niente, dice che l'account è sbagliato!!! Come posso fare? Se faccio un wipe perdo tutto e non posso nemmeno fare un backup con smart switch...vi prego aiutatemi!

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Russel6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiuto!!! Uscendo dalla doccia lo scanner non ha riconosciuto per un paio di volte la mia impronta, mi ha chiesto una password di backup ma io non l'ho mai impostata! Mi chiede anche di sbloccare con google ma niente, dice che l'account è sbagliato!!! Come posso fare? Se faccio un wipe perdo tutto e non posso nemmeno fare un backup con smart switch...vi prego aiutatemi!
    Strano che non hai impostato una password di sblocco, ti ha fatto andare avanti senza chiedertelo?

    Cioè stai dicendo che non ti riconosce più l'impronta?

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Strano che non hai impostato una password di sblocco, ti ha fatto andare avanti senza chiedertelo?

    Cioè stai dicendo che non ti riconosce più l'impronta?
    Esatto...forse ho fatto troppi tentativi col dito "non normale"...e quindi adesso non posso fare nulla! Ho letto che unica soluzione è l'hard reset...non ce ne sono altre?

  7. #1006
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Russel6 Visualizza il messaggio
    Esatto...forse ho fatto troppi tentativi col dito "non normale"...e quindi adesso non posso fare nulla! Ho letto che unica soluzione è l'hard reset...non ce ne sono altre?
    Non ricordi né la pass di backup né quella di Google?

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella di backup, giuro, mai impostata! quella di google certo che la ricordo, ma mi dice che non è valida! ho provato anche a cambiarla e reimpostarla, ma niente di fatto!

  9. #1008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Russel6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiuto!!! Uscendo dalla doccia lo scanner non ha riconosciuto per un paio di volte la mia impronta, mi ha chiesto una password di backup ma io non l'ho mai impostata! Mi chiede anche di sbloccare con google ma niente, dice che l'account è sbagliato!!! Come posso fare? Se faccio un wipe perdo tutto e non posso nemmeno fare un backup con smart switch...vi prego aiutatemi!
    N.B non utilizzate il sensore con le dita spugnate perché non riconosce l'impronta in alcun modo
    P.S è molto strano....prova per scrupolo ad utilizzare la password del tuo Samsung Account...
    Ultima modifica di andx47; 15-08-15 alle 21:14

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda : è pissibile azzerare la schermata di uso batteria manualmente, invece di dover aspettare l'azzeramento automatico a ricarica completa ?

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, homletto un pò di post perché vorrei farmi un'idea di questo nuovo S6.
    Sono un soddisfatto utilizzatore di S5 (in termini di batteria, ricezione ecc) e vorrei passare al nuovo S6 per i materiali che sono imparagonabili e per la velocità del nuovo device. Certo leggo di non poche problematiche tra riscaldamento e batteria che non sembra proprio al top.
    Vorrei chiedervi se qualcuno voi ha fatto il passaggio che vorrei fare e come si è trovato.
    Grazie
    Ultima modifica di Miki65; 16-08-15 alle 11:45

Pagina 101 di 279 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy