CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 279 primaprima ... 171221261269270271272273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Pulizia suggerimenti tastiera

    Salve a tutti, ho da poco un Samsung Galaxy S6 e volevo sapere come posso fare una pulizia dei suggerimenti della tastiera e come impedire che vengano sincronizzate le stesse parole più avanti.
    Ho alcune parole/e-mail nei suggerimenti tastiera che vorrei eliminare e, se possibile, farlo senza scrivere parte di un indirizzo e-mail e poi cancellarlo tenendo premuto sul suggerimento. Come posso fare?
    Grazie
    P.s. Ho Marshmallow 6.0.1

  2.  
  3. #2702
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Un utente per un altro problema si era accordo nell'account samsung che non erano stati compilati alcuni dati, e una volta aveva risolto. Prova a dare un occhio
    Ho controllato sul sito samsung, tutto completo. Ho anche registrato il telefono su "My Samsung", il problema rimane.

  4. #2703
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco un Samsung Galaxy S6 e volevo sapere come posso fare una pulizia dei suggerimenti della tastiera e come impedire che vengano sincronizzate le stesse parole più avanti.
    Ho alcune parole/e-mail nei suggerimenti tastiera che vorrei eliminare e, se possibile, farlo senza scrivere parte di un indirizzo e-mail e poi cancellarlo tenendo premuto sul suggerimento. Come posso fare?
    Grazie
    P.s. Ho Marshmallow 6.0.1
    Topic unito al thread di riferimento. Adesso non ricordo se nello tastiera stock Samsung ci sia una voce in proposito, ma se vai in applicazioni, tutte, tastiera, cancellandone dati e cache dovresti risolvere, seguito dal riavvio del telefono

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (23-10-16)

  6. #2704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Adesso non ricordo se nello tastiera stock Samsung ci sia una voce in proposito, ma se vai in applicazioni, tutte, tastiera, cancellandone dati e cache dovresti risolvere, seguito dal riavvio del telefono

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Peccato che ritroverò le mail o suggerimenti di prima. Son passato da S3 CM 12.1 a S6 e non so come mi son ritrovato le email usate con Gmail (mail a cui ho scritto/risposto da S3 negli anni prima di passare a S6) sincronizzate su S6

  7. #2705
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    in assistenza mi è stato sostituito il display perchè mal funzionante. Sopra io ci avevo messo una pellicola in vetro temperato (presa dai cinesi) che ci stava perfettamente, senza aloni. Adesso dopo la sostituzione l'ho ricomprata ma tutta lungo i bordi (compreso attorno al tasto centrale) presenta un alone...come se non aderisse bene. Come mai secondo voi?? Pensate dipenda dal tipo di pellicola? eppure è fatta uguale...
    Ho notato che la precendente era 0,26 mm mentre questa qui che fa difetto è 0,33 mm. Forse il fatto che sia più spessa è la causa della non aderenza sui bordi?
    Grazie.
    Ultima modifica di gino89919; 25-10-16 alle 03:44

  8. #2706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Peccato che ritroverò le mail o suggerimenti di prima. Son passato da S3 CM 12.1 a S6 e non so come mi son ritrovato le email usate con Gmail (mail a cui ho scritto/risposto da S3 negli anni prima di passare a S6) sincronizzate su S6
    Nessuno sa aiutarmi? Grazie

  9. #2707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    in assistenza mi è stato sostituito il display perchè mal funzionante. Sopra io ci avevo messo una pellicola in vetro temperato (presa dai cinesi) che ci stava perfettamente, senza aloni. Adesso dopo la sostituzione l'ho ricomprata ma tutta lungo i bordi (compreso attorno al tasto centrale) presenta un alone...come se non aderisse bene. Come mai secondo voi?? Pensate dipenda dal tipo di pellicola? eppure è fatta uguale...
    Ho notato che la precendente era 0,26 mm mentre questa qui che fa difetto è 0,33 mm. Forse il fatto che sia più spessa è la causa della non aderenza sui bordi?
    Grazie.
    Dovresti provare con la stessa di prima, ovviamente nuova
    Xiaomi Mi6



  10. #2708
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sto avendo dei problemi con il telefono, praticamente quando vado a sbloccarlo con l'impronta digitale (ogni tanto) mi chiede di inserire la password (come se l'avessi spento) poi la inserisco e funziona per farmi lo stesso difetto magari il giorno dopo.
    Non l'ho mai visto "riavviarsi" perché mi chiede solo la pw dello sblocco e non anche il pin sim... non capisco cosa può essere, non vorrei formattarlo l'ho fatto un mese fa.
    Il riavvio automatico è disativato.
    qualche idea ?

  11. #2709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi? Grazie
    ciao, forse non hai posto bene la domanda....questo ti porta qualche bug oppure altro?
    Probabilmente nell' S3 s'era creato un backup e quando hai ripristinato la gmail nell' s6 ha ricaricato tutto.
    In passato una cosa simile era accaduto con email di libero nel configurare account email del cellulare aveva caricato email cancellate dal pc....
    probabilmente dovuto al protocollo IMAP....però non sono sicuro............
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  12. #2710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    ciao, forse non hai posto bene la domanda....questo ti porta qualche bug oppure altro?
    Probabilmente nell' S3 s'era creato un backup e quando hai ripristinato la gmail nell' s6 ha ricaricato tutto.
    In passato una cosa simile era accaduto con email di libero nel configurare account email del cellulare aveva caricato email cancellate dal pc....
    probabilmente dovuto al protocollo IMAP....però non sono sicuro............
    Il problema è alla tastiera, hai presente i suggerimenti di S6 (e altri telefoni) quando scrivi ad esempio "qual" ed esce "qualcosa", "qualcuno", ecc?? Ecco a me compaiono delle mail usate nel tempo con gmail. Non uso l'app ufficiale google ma ne uso un'altra e non è colpa sua, ma dell'account google.
    Io vorrei eliminare tutte le mail in un colpo solo senza tener premuto su un suggerimento per eliminarla

    Edit:
    Questi su tastiera stock
    Spoiler:
    Ultima modifica di Cristian16228; 26-10-16 alle 00:01

Pagina 271 di 279 primaprima ... 171221261269270271272273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy