CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 279 primaprima ... 176226266274275276277278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da style85 Visualizza il messaggio
    buongiorno, hanno portato un s6 dalla cina a mio papà, ma mi da continuamente errori, tipo di connessione al Wifi, di accesso all'account gmail e la versione del SO è la 5.1, ma non è uscito la 6.0? qualcuno può aiutarmi a farlo funzionare correttamente? il playstore pare già installato. grazie mille, scusate se ho postato eventualmente nella sezione sbagliata.
    Sarebbe utile la sigla completa del modello del telefono e del firmware attualmente installato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile la sigla completa del modello del telefono e del firmware attualmente installato.
    trovo tutto in info dispositivo giusto?


    numero modello
    SM-G920F

    versione kernel
    3.10.61-4260274
    dpi@swdd5616#1

    numero build
    lmy47x.g920fxxu2bog8

  4. #2753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi! Ho da poco acqustato una chiavetta usb/otg per il mio galaxy s6 edge brandizzato Tim.
    L'ho usata per vari giorni e, nella barra delle notifiche, si presentava il piccolo simbolo dell'USB che, una volta tirato giù il menù, mi permetteva di espellere o di aprire il file manager per accedervi.
    Ieri, accidentalmente, anziché selezionare una delle due opzioni sopra citate, ho effettuato uno swipe verso sinistra (come se volessi cancellare una notifica appena arrivatami).
    Pensavo che, una volta smontata, rimossa e riattaccata, nella tendina delle notofiche si sarebbe presentata di nuovo l'unità usb ed invece no.
    Ho provato ad accedere al System UI Tuner, sia tenendo premuto l'ingranaggio del menù a tendina in homescreen, sia cercandolo (invano) nelle opzioni sviluppatore.
    Nulla da fare.
    Ho installato un app (Activity Launcher), ma anche con l'app nulla da fare.
    Ho provato anche con un wipe della cache dal bootsystem, ma nulla.
    Sapete se per caso c'è una qualche soluzione?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  5. #2754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei un chiarimento se è possibile, ho installato con odin android 7 sul mio samsung s6 con l'aiuto di un utente del forum che mi ha dato una grossa mano. Quando ho installato il nuovo firmware la cosa che mi ha colpito e che quando si è acceso c'erano tutte le mie cose personali , quindi non c'è stato un hard reset, è normale questa cosa? E poi ho un altra impressione che quando il cell è in stand by non arrivano le notifiche sonore degli sms o messaggi whatsapp ma vibra solamente, mi converrebbe secondo voi fargli un hard reset? Grazie

  6. #2755
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linux77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei un chiarimento se è possibile, ho installato con odin android 7 sul mio samsung s6 con l'aiuto di un utente del forum che mi ha dato una grossa mano. Quando ho installato il nuovo firmware la cosa che mi ha colpito e che quando si è acceso c'erano tutte le mie cose personali , quindi non c'è stato un hard reset, è normale questa cosa? E poi ho un altra impressione che quando il cell è in stand by non arrivano le notifiche sonore degli sms o messaggi whatsapp ma vibra solamente, mi converrebbe secondo voi fargli un hard reset? Grazie
    Topic unito al thread di supporto. Quando si passa da una base android ad una completamente nuova, è sempre consigliabile effettuare un ripristino ai dati di fabbrica dopo avere eseguito l'aggiornamento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #2756
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho flashato la rom noble Nougat, quindi su base 7
    Se volessi fare un downgrade come sarebbe possibile farlo? Le uniche rom stock sono brand vodafone da quello che so e volevo evitare

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  8. #2757
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho flashato la rom noble Nougat, quindi su base 7
    Se volessi fare un downgrade come sarebbe possibile farlo? Le uniche rom stock sono brand vodafone da quello che so e volevo evitare

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App



    SM-G920F
    Model name Galaxy S6
    Country Italy
    Version Android 6.0.1
    Changelist 8821257
    Build date Thu, 09 Mar 2017 08:31:08 +0000
    Security Patch Level 2017-03-01
    Product code ITV
    PDA G920FXXS5DQC1
    CSC G920FITV5DQA2
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  9. #2758
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Avrei bisogno di un consigliò.
    Ho un s6 flat no brand e sto aspettando l aggiornamento.
    Ho letto che dopo gli aggiornamenti sarebbe opportuno fare o un wipe cache oppure ripristinare il telefono ai volori di fabbrica.
    Secondo voi coaa è meglio fare?anche perchè ho provato in precedenza a fare un wipe cache ma quando entro nella.modalita recovery mi esce la scritta TO NO TURN OFF e non succede piu nulla e sta li sempre...
    Grazie a tutti

  10. #2759
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Fare un bel reset è sempre consigliato, specialmente dopo il passaggio da una versione di Android verso quella più recente.

    Puoi anche non farlo, ma se inizi a riscontrare problemi, vai di reset. Non dimenticare di fare un backup della tua roba prima di procedere

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #2760
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Questa mattina, mentre stavo installando un nuovo tema, mi si è bloccato il cell e si è spento improvvisamente. Si è riacceso da solo, ma mi sono ritrovata senza diverse app di base, tra cui Playstore, Facebook e Whatsapp, mentre altre app minori, come il meteo, la lista della spesa, giochi vari ecc, ci sono ancora, anche se alcune non si aprono perchè dice "X non funzionerà senza Google Play Services, non supportati dal tuo dispositivo". Sono andata nell'elenco di tutte le app, ma Playstore, Facebook e Whatsapp non ci sono, mentre se vado nella galleria mi fa vedere tutte le foto che avevo nelle chat di whatsapp. Attaccando il cell al computer c'è la cartella whatsapp. La memoria occupata è circa 16 GB, quindi mi pare strano che sia stato un problema di troppa memoria utilizzata. Inoltre sono scomparsi anche alcuni widget, come la striscia di ricerca di google.
    Cosa può essere stato? Come posso risolvere?
    Premetto che non ho pastrocciato con il software, root o cose varie che ho letto in giro, ho fatto l'aggiornamento di sistema la settimana scorsa e basta.

Pagina 276 di 279 primaprima ... 176226266274275276277278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy