CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zlatan47 Visualizza il messaggio
    L'assistenza non riscontra il problema, sebbene ci siano un sacco di s6 con questo problema, basta leggere questa discussione.

    Fortunatamente non tutti hanno questo difetto.

    A cosa ti riferisci, ha cambiato le impostazioni?

    Ho il mio dispositivo senza nessuna modifiche alle impostazioni e non mette a fuoco al primo avvio, o meglio lo fa dopo un po di tempo!
    La prima cosa che ho notato è che ha HDR OFF...mentre quando lo si avvia per la prima volta l'impostazione è in AUTOMATICO.

    Quando si riscontrano questi problemi tipo il ritardo nell autofocus è sempre bene prima di tutto procedere con un reset di fabbrica del telefono,se il problema scompare ok ma se si ripresenta la migliore soluzione per capire se è un problema hardware o software è scaricare una app Fotocamera per vedere se il problema si presenta anche con la nuova applicazione.
    Se non si presenta il problema della camera originale è Software,ma se continua ad esserci allora e Hardware e dovrebbe intervenire la Assistenza.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Nella foto della crociera ti ha catturato un sacco di luce!! Se provi a farla con uno smartphone qualsiasi noti subito la differenza.

    Io ho avuto moto di aprire l'app fotocamera su S3, S4, S6 e Note 4 messi uno di fianco all'altro e S6 era una spanna sopra tutti! Con S3 e S4 è proprio palese, addirittura in condizioni di scarsa luminosità su S3 e S4 la foto era quasi oscurata, non si distingueva nessun dettaglio, mentre con S6 si vedeva tutto. Con Note 4 la differenza si nota un sacco nella gestione delle controluci. Inquadrando un palo dell'illuminazione su Note 4 si vedeva un bagliore lungo tutto lo schermo (stile J.J. Abrams ahah) che non era presente su S6 (mantenendo la stessa luminosità e colori più fedeli).

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    La prima cosa che ho notato è che ha HDR OFF...mentre quando lo si avvia per la prima volta l'impostazione è in AUTOMATICO.

    Quando si riscontrano questi problemi tipo il ritardo nell autofocus è sempre bene prima di tutto procedere con un reset di fabbrica del telefono,se il problema scompare ok ma se si ripresenta la migliore soluzione per capire se è un problema hardware o software è scaricare una app Fotocamera per vedere se il problema si presenta anche con la nuova applicazione.
    Se non si presenta il problema della camera originale è Software,ma se continua ad esserci allora e Hardware e dovrebbe intervenire la Assistenza.
    Tutto quanto hai detto tu, già fatto.

    Se hai letto bene il mio è il secondo S6 con questo difetto del focus, non credo che HDR ON\OFF possa influire su questo.

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Nella foto della crociera ti ha catturato un sacco di luce!! Se provi a farla con uno smartphone qualsiasi noti subito la differenza.

    Io ho avuto moto di aprire l'app fotocamera su S3, S4, S6 e Note 4 messi uno di fianco all'altro e S6 era una spanna sopra tutti! Con S3 e S4 è proprio palese, addirittura in condizioni di scarsa luminosità su S3 e S4 la foto era quasi oscurata, non si distingueva nessun dettaglio, mentre con S6 si vedeva tutto. Con Note 4 la differenza si nota un sacco nella gestione delle controluci. Inquadrando un palo dell'illuminazione su Note 4 si vedeva un bagliore lungo tutto lo schermo (stile J.J. Abrams ahah) che non era presente su S6 (mantenendo la stessa luminosità e colori più fedeli).
    La foto della nave non è mia ma di un utente che ha un s6 con sensore Sony. Quindi non sto capendo, mi stai dicendo che nella mia c'è qualcosa che non va?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Allora, il problema della messa a fuoco è effettivamente un problema. Nel mio non si è mai presentato quindi non fateci l'abitudine e andate subito di assistenza.

    Le due foto non si possono mettere a paragone ovviamente perché sono foto diverse, però quello che voglio dire e che se le stesse foto avresti provato a scattarle con un s4 ad esempio, sarebbe venuta fuori una schermata quasi totalmente nera

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Allora, il problema della messa a fuoco è effettivamente un problema. Nel mio non si è mai presentato quindi non fateci l'abitudine e andate subito di assistenza.

    Le due foto non si possono mettere a paragone ovviamente perché sono foto diverse, però quello che voglio dire e che se le stesse foto avresti provato a scattarle con un s4 ad esempio, sarebbe venuta fuori una schermata quasi totalmente nera
    Non ho problemi di messa a fuoco. La mia preoccupazione è la totale mancanza di dettaglio e l'eccessivo rumore in assenza di luce. Non so che fare
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi sono accorto che il flash anche da spenta fa una piccola luce soffusa... qualcuno mi può aiutare?

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Hai installato per caso Google Fit?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no... potrebbe essere un problema di aggiornamento?

  11. #60
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescom1992 Visualizza il messaggio
    no... potrebbe essere un problema di aggiornamento?

    Secondo me è un problema hardware.
    Se sei ancora in tempo fattelo sostituire
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy