CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 249
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bravo cleto vedo che hai capito in pieno cosa intendo dire , io cmq non son venuto qui per lamentarmi ma per veder se il problema era abbastanza diffuso (e mi pare lo sia) e soprattutto per vedere se esistevano soluzioni ad esso ( e non mi pare ) , che poi si sia slittati in altri argomenti beh scusami ma mi ci hanno trascinato , chiunque prendendosi dello stupido gratuitamente ....... , e visto che te giustamente hai fatto una fondamentale differenza sull'utilizzo del telefono non l' ho detto prima però facendo come professione il farmacista purtroppo nelle ore di chiusura devo sempre esser raggiungibile , pena se capitasse anche la denuncia penale in casi estremi ; comunque sorvolando su questa divazione personale, continuo nella mia ferrea convinzione e ti ringrazio per il supporto, continuo a sostenere che indipendentemente dell'uso che se ne fà un telefono di tale portata non può avere questo problema .

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Operatore wind, sono andato nel sottoscala per perdere il segnale e dopo l'ha riagganciato tranquillamente senza riavviare, sono stato in viaggio dalla Campania alla Calabria sulla salerno Reggio Calabria, quindi anche gallerie lunghe e mai riavviato. Io non noto il vostro problema esposto. Magari dovrei stare ore ed ore nel sottoscala?
    confermo anche a me non c'è bisogno di riavviare, noto però che la ricezione non è favolosa...sarò il mio operatore...chissà

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    13
    Smartphone
    galaxy giò-galaxy S Plus I9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io con la 5.1.1 ho risolto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pierluigi3 per il post:

    26ipotenusa76 (07-07-15)

  6. #124
    Baby Droid L'avatar di lorisfdl1968


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Telefono no brand operatore Vodafone,mai avuti problemi..

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civita Castellana (VT)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Oneplus 2, Galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un s6 edge e purtroppo anche dopo l'aggiornamento a lollipop 5.1.1 il problema non si risolve. Non so cosa fare, mandare in assistenza o no?! è frustrante avere un telefono pagato 889 euro con tutti questi problemi......

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civita Castellana (VT)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Oneplus 2, Galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..ho un galaxy s6 edge che presenta lo stesso problema di mancato riaggancio del segnale anche dopo aggiornamento a 5.1.1..oltre a questo problema ho degli aloni e delle piccole righe sul display in determinate condizioni di luce, per non parlare del fatto che scalda come una stufetta a pellet (in barba allo snap 810). tutto questo sommato al fatto che ha gravi problemi di gestione della ram..alla modica cifra di 889 euro..veramente fantastico..ho contattato l'assistenza..spero che me lo cambino..lo vendo subito senza nemmeno aprirlo......

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="davidebarduani87" post=6957184]Ho un s6 edge e purtroppo anche dopo l'aggiornamento a lollipop 5.1.1 il problema non si risolve. Non so cosa fare, mandare in assistenza o no?! è frustrante avere un telefono pagato 889 euro con tutti questi problemi......[/QUOTE]

    Ti capisco. Ma tanto secondo me non risolveresti niente. Visto che tutti gli s6 hanno questo problema non saprei proprio cosa potrebbero fargli in assistenza. Io ormai c ho fatto l abitudine e non mi da più assolutamente fastidio. Però ecco è una tua decisione. Facci sapere

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, ero interessato ad acquistare un nuovo galaxy s6 considerando le interessanti promo che ci sono al momento.
    Veniamo al dunque, dato che un mio utilizzo frequente dello smartphone è quello di utilizzarlo come hotspot avrei la necessità di bloccarlo in LTE. Al momento con il mio Nexus 6 utilizzo programmi tipo Tell Info o più semplicemente digitando sulla tastiera la combinazione #*4636 etc. mi va nel menu delle impostazioni del telefono dove posso bloccarlo in Lte only in modo che mi resti sempre sul 4G e non mi switchi mai alle altre reti. chiedo ai possessori del galaxy se questa cosa è possibile farla anche sul s6? grazie.

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Penso che con il root potresti farlo... Senza root no(almeno dalle impostazioni del telefono)...

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito



    Queste sono le uniche possibilità date nelle impostazioni

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy