CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 249
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è un problema Wind e non del telefono.Capita che la linea giri in 3g anziché in 4g ed i motivi possono essere tanti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh, non saprei... tutt'ora prende ancora H+ e mai 4G... L'operatore ha detto che probabilmente ci sono troppo persone collegate e per questo motivo non va in 4G ma io ho i miei dubbi

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Te lo ripeto
    Le cause possono essere molteplici ma non dipende dallo smartphone perché se non prendesse l'antenna non avresti alcun tipo di segnale

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivanoalbergo per il post:

    xXDarkPlasmaXx (24-05-16)

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Te lo ripeto
    Le cause possono essere molteplici ma non dipende dallo smartphone perché se non prendesse l'antenna non avresti alcun tipo di segnale

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok grazie per la risposta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXDarkPlasmaXx per il post:

    ivanoalbergo (24-05-16)

  8. #235
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXDarkPlasmaXx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, possiedo un Samsung Galaxy S6 da dicembre e non ho mai avuto problemi fino ad oggi (sperando non sia un problena del cellulare). Oggi ho attivato la connessione dati sul telefono e non mi prende in alcun modo la 4G. Premetto che ho Wind e qui ha sempre preso la 4G e che ho chiamato l'assistenza (Wind) per capire se fossero stati loro a togliere la connettività 4G dai 2 Giga che ho di dati. Hanno detto che loro offrono sempre la navigazione in 4G e quindi ho subito capito che non era un problema loro. Potete aiutarmi a capire qual è il problema? Esiste qualche applicazione per vedere se l'antenna del cellulare è guasta (o non so)? Grazie in anticipo per le risposte.
    Topic unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono interessato all'acquisto di un S6 flat. Tuttavia per me è importante sapere come solo la ricezione Wi-Fi e 3G-4G rispetto a un S4 i9505. Possibilmente da qualcuno che li ha usati entrambi.
    Grazie!

  10. #237
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfhw Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono interessato all'acquisto di un S6 flat. Tuttavia per me è importante sapere come solo la ricezione Wi-Fi e 3G-4G rispetto a un S4 i9505. Possibilmente da qualcuno che li ha usati entrambi.
    Grazie!
    Domanda apparentemente semplice ma con una risposta complessa.
    Sono circostanze in cui molti fattori possono deviare da una risposta in funzione del proprio uso.
    Semplificando, può dipendere da tipo di conessione, hardware, settaggi non corretti o anche dal provider.
    Personalmente con tutta la serie S (li ho avuti tutti) mai problemi di wifi e/o 3g/4g !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #238
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi consiglio su un comportamento alquanto anomalo del mio S6.

    In prima battuta, quando è sotto rete 4G scalda tantissimo e la batteria scende di un punto percentuale al minuto quasi... in 3G/H+ riporta consumi/temperature nella norma. Ma è normale? Scalda da non riuscire a tenerlo in tasca!

    Ma il vero problema è che la navigazione è diventata lenta, a volte non carica neanche la pagina (rimane bianca con l'indirizzo caricato).
    A volte lo fa anche con altre app (Facebook, Instagram ecc) ma ho più spesso problemi con il browser, sia stock sia Chrome.
    Ho una SIM nuova di 6 mesi da 128k, se eseguo speed test in H+ rileva velocità di 20Mbps, ho effettuato reset e reimpostato l'APN (Vodafone ed S6 brand Vodafone).

    Qualcuno ha riscontrato questi problemi di caricamento o sa consigliarmi come intervenire?

    Vi ringrazio in anticipo...

  12. #239
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi consiglio su un comportamento alquanto anomalo del mio S6.

    In prima battuta, quando è sotto rete 4G scalda tantissimo e la batteria scende di un punto percentuale al minuto quasi... in 3G/H+ riporta consumi/temperature nella norma. Ma è normale? Scalda da non riuscire a tenerlo in tasca!

    Ma il vero problema è che la navigazione è diventata lenta, a volte non carica neanche la pagina (rimane bianca con l'indirizzo caricato).
    A volte lo fa anche con altre app (Facebook, Instagram ecc) ma ho più spesso problemi con il browser, sia stock sia Chrome.
    Ho una SIM nuova di 6 mesi da 128k, se eseguo speed test in H+ rileva velocità di 20Mbps, ho effettuato reset e reimpostato l'APN (Vodafone ed S6 brand Vodafone).

    Qualcuno ha riscontrato questi problemi di caricamento o sa consigliarmi come intervenire?

    Vi ringrazio in anticipo...
    Se usi una sim diversa cambia qualcosa ? Se mostra h+ non hai il giusto segnale che dovrebbe mostrare 4g prova a metterlo in 3g e vedi come si comporta potrebbe essere un problema vodafone della zona ma in altre zone è uguale ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 13-06-16 alle 18:47

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Eidolon (14-06-16)

  14. #240
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se usi una sim diversa cambia qualcosa ? Se mostra h+ non hai il giusto segnale che dovrebbe mostrare 4g prova a metterlo in 3g e vedi come si comporta potrebbe essere un problema vodafone della zona ma in altre zone è uguale ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Purtroppo non ho un'altra microsim con cui effettuare prove, ma vedrò di trovarne una per fare anche questo tentativo.
    Lo tengo apposta in 3G perchè in 4G scalda e consuma la batteria in maniera impressionante, il problema si manifesta anche in zone diverse.
    Ho fatto due speed test poco fa, uno con risultati ridicoli (0.23 Mbps), disattivato e riattivato i dati, ora funziona normalmente (26Mbps)...
    Non riesco a capire, può essere un bug di MM o dello smartphone?

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy