CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Informazioni sul Timer Vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Flat]Informazioni sul Timer Vita

    Salve ragazzi.. ho bisogno di un vostro piccolo aiuto

    Ho acquistato su un negozio Ebay il seguente galaxy s6, dovrei fare un reso per restituirglielo e visto che ancora non sono passati i 10 giorni lavorativi dopo l'acquisto sono ancora in tempo per richiedere un reso.

    Mi hanno comunicato che se il telefono ha più di 5 minuti di chiamate effettuate o ricevute non possono sostituirmelo, (oltre al fatto che pago tutto a spese mie), perchè se ne accorgono tramite un Timer Vita del telefono.
    Adesso mi chiedo, ok che il telefono l'ho usato poco e niente, ma io 5 minuti li effettuo per provare il telefono! e non so se li ho superati o meno.

    Ho cercato ovunque per vedere se realmente ci fosse un timer vita del telefono ma non ho trovato NIENTE.
    Inizio a pensare che l'abbiano detto solo per intimorirmi a non effettuare questa sostituzione.

    Io non sento parlare di Timer Vita dai tempi dei nokia! e mai visti dei timer vita su android.

    Se qualcuno di voi sà se realmente esiste un Timer vita, potrebbe gentilmente dirmi il codice da digitare per Galaxy S6?

    E un'ultima domanda, se davvero esiste questo Timer, dite che con un hard reset fatto da recovery (Tasto vol+ Tasto home + Accensione) non cancelli questo timer?


    E' davvero assurdo.. attendo una Vostra risposta prima di spedirgli il cellulare.. non vorrei rimetterci i miei soldi inutilmente.. (10 euro per la spedizione, e 10 euro per la ricezione).



    Quanto mi pento ogni volta che non acquisto su amazon.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il reso è legato al tempo di 10 giorni, non a qualche timer. Quindi mandagli il terminale e se protestano, mandagli pure una diffida dal tuo avvocato e se non mollano.... procedi legalmente.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho spedito il reso oggi pomeriggio, la penso proprio come te..
    Fra qualche giorno vi farò sapere.. speriamo bene

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per dare un lieto fine al post, credo proprio NON ESISTA NESSUN TIMER VITA PER IL GALAXY S6.
    Date solamente un Ripristino al telefono dal menù impostazioni, e per essere sicuri al 100% Premete i tasti Vol+ - Tasto Home e tasto accensione, accedete alla racovery predefinita del telefono e Resettate tutto, file e cache.

    Oggi mi hanno sostituito il telefono senza problemi.

    Grazie a tutti

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e normalizzato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (04-10-15)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy