CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 113 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah!
    Io ho eseguito l'aggiornamento via ota ma non ho notato niente di diverso.
    Il solito comportamento del sensore di luminosità ed anzi, pure qualche impuntamento in più.
    a proposito, ho notato che dopo l'aggiornamento sembra che parta un wipe cache automatico.

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.... Dopo il terz'ultimo aggiornamento, o il quart'ultimo, riscontro un problema con il bluetooth per quanto riguarda l'accoppiamento con un autoradio pioneer 2 din.
    Quando lo smartphone è collegato con l'autoradio via bluetooth, appena ricevo una telefonata questa viene presa automaticamente dopo qualche secondo...
    Secondo voi come mai? dove posso scrivere?

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    come da titolo del post ho un problema che mi assilla: possiedo un Samsung Galaxy S6 aggiornato alla versione 6.0.1 di Android e (quasi) ogni volta che metto il telefono in standby si attivano insieme WiFi e Bluetooth.
    Ho disattivato nelle impostazioni la ricerca dei dispositivi anche quando è offline ma non cambia nulla.
    Cos'altro posso fare?

    Grazie mille dell'aiuto

  5. #1024
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mackfy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    come da titolo del post ho un problema che mi assilla: possiedo un Samsung Galaxy S6 aggiornato alla versione 6.0.1 di Android e (quasi) ogni volta che metto il telefono in standby si attivano insieme WiFi e Bluetooth.
    Ho disattivato nelle impostazioni la ricerca dei dispositivi anche quando è offline ma non cambia nulla.
    Cos'altro posso fare?

    Grazie mille dell'aiuto
    Topic unito al thread di più pertinenza. Prova ad effettuare un wipe cache dalla recovery stock (da spento, volume supower+home).
    In caso non si risolva, un ripristino alle impostazioni di fabbrica ci vorrà tutto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Mackfy (13-11-16)

  7. #1025
    Androidiano L'avatar di Sh0K


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga anche io ho effettuato l'aggiornamento via ota e la batteria era peggiorata decisamente.
    Prima dell'aggiornamento riuscivo a fare almeno 3 ore di schermo dopo l'aggiornamento poco più di 2 ore.
    Ho effettuato il backup di tutto ed eseguito un bel reset, e la situazione non mi sembrava per niente migliorata.
    Oggi ho avuto l'illuminazione
    L'ho scaricato del tutto e ricaricato da spento, da stamattina alle 11 circa fino ad ora 23.09 lo schermo segna 1.45h di uso misto tra whatsapp/facebook altro.
    Direi che ora ci siamo!
    Il consumo anomalo comunque ho riscontrato che è causato da Sistema Android (dentro uso batteria), guardate la voce resta attivo: stamattina prima della carica mi segnava qualcosa come 13 ore ed ora 47 minuti.
    Io non vorrei che samsung in questo update ha incluso l'aggiornamento dedicato al note 7 per deteriorarne la batteria :asd:
    Ho concluso positivamente molte transazioni online

  8. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto, dopo aver aggiornato a Nougat il mio s6, non riesco a rimuovere le notifiche popup di whatsapp nella parte superiore dello schermo(le trovo fastidiose), l'unico modo è impostare la modalità non disturbare ma così facendo non mi accorgo di quando arrivano perchè ovviamente non vibra il telefono. Come posso fare? Con MM si poteva impostare questa cosa mentre con Nougat non ci riesco, consigli?

  9. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, comunque con questo aggiornamento a Nougat il mio telefono è diventato decisamente più lento rispetto a prima.
    Prima era fluidissimo, ora lagga mentre scrivo e impiega parecchio tempo ad aprire ad esempio Chrome.
    Ho cancellato pure la cache dalla recovery, ma non è cambiato molto..
    Consigli?

  10. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S8 (SM-G950F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento a Nougat alla tastiera virtuale mancano i pulsanti dei numeri?!? quelli sulla prima linea della tastiera, come faccio a rimetterli?

    smart swich è stato sostituito da manutenzione dispositivo che non compare più l'app tra le app, ma solo sul desktop?? xkè?
    e poi compare tutti i giorni la notifica coma si fa a disattivarla?

  11. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che non sono sicurissimo che dipenda da aggiornamento, ma da una ventina di giorni il mio S6 non si collega piu al wifi di casa (su cui il PC invece va bene) mentre naviga benissimo con i dati.

    Se tento di collegarlo al wifi, mi viene fuori, per una frazione di secondo, una frase del tipo: << I criteri di protezione impediscono l'uso di reti wifi non sicure, oppure " i criteri di sicurezza limitano l'utilizzo di reti wi-fi non sicure" >>

    Preciso che ha quasi due anni e che ha sempre navigato su wifi senza problemi fino a un venti giorni fa; prima che si verificasse questo problema ha fatto in tempo a scaricare l'ultimo aggiornamento del SO, che adesso risulta essere il 7.0

    Come posso fare? questi criteri di sicurezza possono essere disinseriti? Grazie
    Ultima modifica di beteldue; 26-03-17 alle 19:10

  12. #1030
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, comunque con questo aggiornamento a Nougat il mio telefono è diventato decisamente più lento rispetto a prima.
    Prima era fluidissimo, ora lagga mentre scrivo e impiega parecchio tempo ad aprire ad esempio Chrome.
    Ho cancellato pure la cache dalla recovery, ma non è cambiato molto..
    Consigli?
    Spesso dopo un aggiornamento importante come un cambio versione si necessita di un bel ripristino ai dati di fabbrica

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 103 di 113 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy