CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 113 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se potete aiutarmi, non so cosa fare con il mio s6
    ce l'ho da autunno 2015 e non ha mai avuto particolari problemi... qualche caduta ma niente danni.

    Ora da qualche tempo aveva perso la capacità di trasferire i dati su pc collegandolo ad esso con un cavo, insomma caricava soltanto.
    Oggi all'improvviso non ha più caricato. L'aveva fatto anche nelle ultime settimane ma sporadicamente, riavviando si risolveva.
    Adesso invece non carica più... si sente un suono, schermo nero, X in basso che passa da sx a dx, come ho letto è capitato ad altri utenti, e poi bom, non carica.
    Ho già provato a fare il ripristino di sistema... pareva risolto, aveva ripreso a caricare. Così ho tentato di collegarlo al pc per vedere se anche il problema del trasferimento dati era risolto... per carità! E' riapparso lo schermo nero, X ballerina, e fine...
    Così ho fatto un altro ripristino di sistema. Ora questa cosa della X in basso la fa subito e non ci prova neanche a tentare di caricare.
    Dite che l'unica soluzione è portarlo in assistenza? (ma poi, come si va? Lo porto al negozio del mio operatore che poi lo spedisce, o cosa?)

    Grazie mille a tutti per l'aiuto... sono abbastanza sconcertata proprio perchè è capitato all'improvviso se potete aiutarmi al più presto... grazie!

  2.  
  3. #1082
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IsaMafalda Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se potete aiutarmi, non so cosa fare con il mio s6
    ce l'ho da autunno 2015 e non ha mai avuto particolari problemi... qualche caduta ma niente danni.

    Ora da qualche tempo aveva perso la capacità di trasferire i dati su pc collegandolo ad esso con un cavo, insomma caricava soltanto.
    Oggi all'improvviso non ha più caricato. L'aveva fatto anche nelle ultime settimane ma sporadicamente, riavviando si risolveva.
    Adesso invece non carica più... si sente un suono, schermo nero, X in basso che passa da sx a dx, come ho letto è capitato ad altri utenti, e poi bom, non carica.
    Ho già provato a fare il ripristino di sistema... pareva risolto, aveva ripreso a caricare. Così ho tentato di collegarlo al pc per vedere se anche il problema del trasferimento dati era risolto... per carità! E' riapparso lo schermo nero, X ballerina, e fine...
    Così ho fatto un altro ripristino di sistema. Ora questa cosa della X in basso la fa subito e non ci prova neanche a tentare di caricare.
    Dite che l'unica soluzione è portarlo in assistenza? (ma poi, come si va? Lo porto al negozio del mio operatore che poi lo spedisce, o cosa?)

    Grazie mille a tutti per l'aiuto... sono abbastanza sconcertata proprio perchè è capitato all'improvviso se potete aiutarmi al più presto... grazie!
    Se hai già verificato:
    1 che il caricabatteria funzioni
    2 che il cavo usb funzioni
    3 che anche il reset non abbia risolto

    Considerando "la x che compare" su schermo nero
    https://m.youtube.com/watch?v=GtdahXCetu4

    non ti resta che l'assistenza considerando che hai ancora qualche mese prima della sua fine (24 mesi)

    Per trovare quella più vicina da pc cerca in base alla tua posizione, o in alternativa recati dal tuo venditore.

    P.s. ovviamente quando fai il reset non ripristini backup con impostazioni e app ? Giusto ?


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-06-17 alle 18:02

  4. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    riporto la mia esperienza...
    dopo aggiornamento la batteria dura circa il 20% in più, lo stile dei menù e le impostazioni mi piacciono un casino quindi molto soddisfatto di nougat...
    unico cruccio è l'app Google play service che si arresta regolarmente, quando apro delle app mi spunta la notifica...solo su due o tre app.
    Cosa posso fare per sistemare?ho già provato a svuotare la cashe ma niente da fare...
    Consigli?

  5. #1084
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Reset e niente restore impostazioni e app

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa potresti dirmi la procedura passo per passo?

  7. #1086
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Impostazioni, info telefono, ripristina, ripristina dati di fabbrica

    Salva prima i tuoi dati

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Impostazioni, info telefono, ripristina, ripristina dati di fabbrica

    Salva prima i tuoi dati

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    ok,proverò...ma cancella anche le foto e le chat WhatsApp?

  9. #1088
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lMassimol Visualizza il messaggio
    ok,proverò...ma cancella anche le foto e le chat WhatsApp?
    Nel caso di s6 si, basta salvare su pc prima la dcim per le foto e i video e la cartella whatsapp su pc dopo le ricopi sul telefono.
    Per sicurezza fai anche il backup di whatsapp da app
    Reinstalli dopo l'app dal play ke mie app e dopo copia la cartella che avevi copiato su pc n.b. cancella prima dopo il reset la cartella dcim e whatsapp se presenti.
    Quando riapri whatsapp ti chiederà di vetificare con un sms hai un codice e ti chiederà se vuoi ripristinare il backup così non perderai nulla.

    Stesso discorso se hai mp3 nb in dcim ci sono anche i video fatti con s6

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-06-17 alle 00:03

  10. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie per le info

    oggi ho fatto ripristino ai dati di fabbrica...

    sembra tutto ok peccato che a ogni aggiornamento importante bisogna sempre resettare...

  11. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma non si sa piu o meno samsung quando rilascia un aggiornamento che risolva i bug di Nougat?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 109 di 113 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy