CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 113 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Versione no brand?
    Io ho la versione Wind perché non l"ho sbrandizzato ma basta che abbiate l'ultima build della 5.1.1 sia wind che voda che tim che no brand

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti per risolvere i bug poi escono fuori il doppio..non aggiornate per ora

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartoccioni Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti per risolvere i bug poi escono fuori il doppio..non aggiornate per ora

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Prova a fare un hard reset, ripristinare il telefono con smarswitch e NON ripristinare un backup e vedi come ti trovi... Mi sembra impossibile che io non abbia problemi con lo stesso device...

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho fatto anche i wipe da recovery

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Venduto e non c'ho nemmeno rimesso un centesimo fortunatamente. Avevo detto mai più samsung da s2 che era un signor telefono ed ho preso questo solo perchè in promozione. Il top dell'hardware con software schifosissimo e ram sempre sull'85% con 3 giga? ma stiamo scherzando? Lag dappertutto, anche nelle impostazioni scrollando e dopo aver fatto pure il reset dopo l'aggiornamento alla 5.1.1. Ora ho un lagsung di mia sorella s3 mini ed attenderò solo ed esclusivamente il nuovo nexus 5. Al momento s6 è il top è veroe nemmeno altri come g4 e p8 sono esenti da problemucci vari
    Per non parlare della fotocamera penosissima. Non vedo l'ora di sbarazzarmene anche io
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Per non parlare della fotocamera penosissima. Non vedo l'ora di sbarazzarmene anche io
    Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto domani ritorna nelle mie mani. Ma la fotocamera non è penosissima anzi. Io mi lamento della scarsa ottimizzazione ed aggiornamenti che portano nuovi bug invece di correggerne quelli grossi precedenti.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche un netto rallentamento della tastiera samsung, il feeling non è più quello di prima....
    Ti trovi ?
    L'ho confrontata con un s5 e quella dell's5 risultava addirittura più reattiva...
    Proverò per scrupolo l'ultimo firmware h3g che da quanto ho letto prima sembra meglio ottimizzato dopodiché valuterò se effettuare il diritto di recesso...
    Vi chiedo : dove posso trovare l'ultimo firmware h3g?
    Onestamente sono basito che un telefono di tale livello (e prezzo) a neppure un mese dall'acquisto cambi completamente in termini di prestazioni....sono cose che non dovrebbero proprio esistere....
    La tastiera mi sembra ok, sempre molto reattiva, non la vedo peggiorata rispetto alla 5.0.2.
    C'è qualcuno che ha avuto problemi con l'aggiornamento alla 5.1.1 ed ha provato a ripristinare il telefono tramite la funzione "Inizializzazione ed aggiornamento del software" di Smart Switch? Magari durante il nostro aggiornamento qualcosa è andato storto...
    Poi mi chiedo: come mai Sammobile riporta una nuova pubblicazione della versione BOG8 (no brand) il 10/08? La stessa versione era già uscita (e riportata sempre da Sammobile) giorno 8...

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda. Ieri ho effettuato l aggiornamento da 230 mb ma non riesco a trovare la soluzione ad un piccolo problema. Prima quando scrivevo e il telefono mi correggeva la parola in automatico mi bastava cliccare su canc una volta che mi ripristinava la parola che volevo pur sbagliata che sia. Adesso torna indietro ma lasciando la parola corretta anche se io voglio la parola che ho scritto. Ho provato a guardare nelle impostazioni di inserimento ma nn ho trovato nulla a riguardo. Sapete come reinserire quella funzionalità?

  10. #159
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una domanda. Ieri ho effettuato l aggiornamento da 230 mb ma non riesco a trovare la soluzione ad un piccolo problema. Prima quando scrivevo e il telefono mi correggeva la parola in automatico mi bastava cliccare su canc una volta che mi ripristinava la parola che volevo pur sbagliata che sia. Adesso torna indietro ma lasciando la parola corretta anche se io voglio la parola che ho scritto. Ho provato a guardare nelle impostazioni di inserimento ma nn ho trovato nulla a riguardo. Sapete come reinserire quella funzionalità?
    anche a me fa lo stesso

  11. Il seguente Utente ha ringraziato limitless per il post:

    capux88 (11-08-15)

  12. #160
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto domani ritorna nelle mie mani. Ma la fotocamera non è penosissima anzi. Io mi lamento della scarsa ottimizzazione ed aggiornamenti che portano nuovi bug invece di correggerne quelli grossi precedenti.
    Molto strano questi lag… voglio dire la mia su questo S6:

    io l’ho acquistato il 2 luglio, no brand… sempre fatto gli aggiornamenti via ota (già 3 versioni) e l’ultimo da BOFJ a BOG8 senza wipe data… mai un problema, velocissimo, batteria nella norma, uso normale senza giochi, 4 ore di schermo acceso…
    Ultima modifica di kmd; 11-08-15 alle 12:51

Pagina 16 di 113 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy