CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 113 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Hai ragione Ball. C'è tanta gente che NEGA l'evidenza e taccia di essere un hater chi afferma il contrario.
    Probabilmente è gente che non ha mai avuto né visto un terminale veramente fluido.
    Io cerco di essere sempre oggettivo. Di device ne ho visti, ma questo S6 per ora mi ha deluso.
    Certo P8 mai avuto...e per fortuna direi...basta poco che ce vo?

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto terminali fluidi come il gnexus e lumia 925 ! Vi posso dire che questo s6 non ha nulla da invidiare ai suddetti device. ..anzi.
    Ne sono veramente soddisfatto e non mi metto i paraocchi solo perché mi è costato. Se mi faceva defecare avrei potuto anche rivenderlo subito, nessuno mi ha obbligato a tenerlo. Per me i pro sono : fotocamera ottima,reattività ottima materiali ottimi.
    Contro forse solo la batteria. ..

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    per ora sto provando la oh2 francese con la "nuova" touchwiz e devo dire che sembra un pelino piu reattiva, le icone sono cambiate ed anche la ram libera è leggermente aumentata. niente di trascendentale ma piccolissimi miglioramenti
    Concordo. Piccoli miglioramenti ci sono. Micro Stuttering un po' diminuito... ma c'è! E chi lo nega o è un fanboy o non ha mai visto uno smartphone fluido.
    Ultima modifica di Ignorante; 03-09-15 alle 11:44

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Se mi faceva defecare avrei potuto anche rivenderlo subito, nessuno mi ha obbligato a tenerlo.
    Io lo restituirei subito ma ci sarebbero GROSSI problemi con il rimborso del coupon. Quindi sono fregato.
    Comunque oggi posterò un video per mostrare a tutti quelli che parlano a vanvera cosa sia il micro stuttering e come un vecchio galaxy nexus risulti più fluido pur avendo un hardware non paragonabile all'S6. Dopo voglio vedere cosa commenteranno alcune persone e cosa diranno i fanboy.

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Io lo restituirei subito ma ci sarebbero GROSSI problemi con il rimborso del coupon. Quindi sono fregato.
    Comunque oggi posterò un video per mostrare a tutti quelli che parlano a vanvera cosa sia il micro stuttering e come un vecchio galaxy nexus risulti più fluido pur avendo un hardware non paragonabile all'S6. Dopo voglio vedere cosa commenteranno alcune persone e cosa diranno i fanboy.
    Eccoti finalmente il tuo bel videottino DOPO AVER AGGIORNATO alla versione 5.1.1 un brand Tim, così sei contento. Il fenomeno che dici tu non è assente...DI PIU', anzi va talmente come l'olio che è fastidioso!!!

    P.S. E manco hai letto che io sono uno di quelli che si lamenta di più per questo s6 ma per cose REALI, batteria e ricezione. Per cui se lo difendo io...mmm...

    P.P.S. Ah se ti interessa mi devi dare indirizzo di posta xkè è 14 mb e non me lo fa allegare

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    P.P.S. Ah se ti interessa mi devi dare indirizzo di posta xkè è 14 mb e non me lo fa allegare
    Mandata tramite messaggio privato. Attendo video. Anche se avresti potuto linkarlo su dropbox o altri servizi cloud...

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Mandata tramite messaggio privato. Attendo video. Anche se avresti potuto linkarlo su dropbox o altri servizi cloud...
    Fatto vedi come è e illuminaci magari effettivamente il tuo sapere può farceli vedere sotto altri aspetti

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Fatto vedi come è e illuminaci magari effettivamente il tuo sapere può farceli vedere sotto altri aspetti
    Be'... se tu sapessi cos'è lo stuttering avresti fatto un altro genere di video. Magari scrollando lentamente.
    Comunque si... anche il tuo, seppure le cose vadano meglio che su altri firmware no brand, soffre di micro stuttering.
    Tranquillo, con le prossime versioni migliorerà. Ci si augura.

    ciao

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questa è la sezione PROBLEMI POST AGGIORNAMENTI UFFICIALI,
    quindi credo di essere "in topi"c se segnalo che alcuni firmware dell'S6 causano micro stuttering.
    E' il mio ultimo post, spero serva per chiarire cosa sia il problema di cui sopra.
    Non si tratta di un vero e proprio lag, ma una sorta di MICRO "balbuzie" causata dall'incostante variazione di tempo che intercorre tra un frame e l'altro. Se l'hardware (GPU in particolare) è buono, può essere causato da una non eccezionale ottimizzazione software. Per questo credo rientri nei problemi post aggiornamento.
    Si nota in particolare scrollando lentamente immagini e testi e ad occhi allenati può risultare palese e fastidiosa. Altri, meno esigenti, invece, non se ne accorgeranno nemmeno. Ma questo non significa che il problema non sussista.
    Passo a qualche esempio per chi fosse interessato.
    https://www.dropbox.com/sh/gxmoea2nt...1pKWrfPCa?dl=0
    Il video con S6 è stato fatto con versione francese COH2 (no brand) che è già meno "sofferente" dell'italiana BOG8.
    Fatemi sapere se anche i vostri si comportano così. Altrimenti scrivete versione csc, brand e magari data e luogo fabbricazione terminale.

    grazie

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena preso un s6 e subito mi ha scaricato il 5.1.1..conviene installarlo o no?

Pagina 29 di 113 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy