CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 113 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da botafogo1 Visualizza il messaggio
    Provato a fare il ripristino dati di fabbrica ma niente...bho...a me le prestazioni sembrano mogliorate con il 5.1.1 è strana sta cosa

    anche a me antutu mi dà 43000 punti. Potrei anche fare il ripristino di fabbrica ma perderei tutte le applicazioni e i vari progressi. ...l'unico programma decente per sslvare tutto è titanium ma necessita di root che mi invalida la garanzia....ma un backup completo samsung non potrebbe permetterti di fare? oppure esiste un modoche io non conosco e che non invalidi la garanzia?
    A questo link sembra che dicano di no....controlla

    https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

    botafogo1 (08-09-15)

  3.  
  4. #332
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Di norma per valutare lo stato di salute del terminale , e le prestazioni generali

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ferdi72 per il post:

    26ipotenusa76 (08-09-15)

  6. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Prova a fare i video con risoluzione QHD o UHD ... e poi mi fai sapere
    Già fatto... tutte risoluzioni e impostazioni possibili. Scatta sempre. :-(

  7. #334
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Di fatti io l' avevo detto alla altro utente , che affermava che a lui non scattavano i video , e di farlo provare alla massima risoluzione , se lo faceva , io solo se imposto a 720p... girano bene , ma se aumento la risoluzione , allora qualche microscatto lo vedo eccome

  8. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Di fatti io l' avevo detto alla altro utente , che affermava che a lui non scattavano i video , e di farlo provare alla massima risoluzione , se lo faceva , io solo se imposto a 720p... girano bene , ma se aumento la risoluzione , allora qualche microscatto lo vedo eccome
    Ah, ok. Poi vai a vedere il confronto ifonzi vs galaxy s6 relativo ai video fatto dagli stockisti e i video dell'S6 sono fluidi da far paura... non capisco...

  9. #336
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io a dire il vero non mi fisso molto ... visto che video in QHD... a me non servono ad una cippa... dato che non ho periferiche da visualizzarli , che supportano questa risoluzione , il mio tv o monitor pc sono in full hd... ed i video li visualizzo su questi dispositivi , e si vedono una favola ...

  10. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Io a dire il vero non mi fisso molto ... visto che video in QHD... a me non servono ad una cippa... dato che non ho periferiche da visualizzarli , che supportano questa risoluzione , il mio tv o monitor pc sono in full hd... ed i video li visualizzo su questi dispositivi , e si vedono una favola ...
    scattano se li riproducete su s6 o su pc...tv...???

  11. #338
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    su terminale ... non si nota tanto , quasi impercettibile ... ma su display tv e pc... come giusto che sia di piu' , dato che sono monitor che non supportano tale risoluzione , per questo non lo reputo un difetto

  12. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Non per disprezzare il tuo risultato "ci mancherebbe"

    Ma per me questi test , lasciano il tempo che trovano , pure io li effettuavo... quasi uno al giorno per prova... e cambiavano risultati drasticamente ogni giorno , e alla fine deduco , che sono attendibili al 50% IMHO
    Sono d'accordo con te; infatti il programmino lo installai quando lo acquistai solo per verificarne le prestazioni.
    Dopo l'ultimo aggiornamento, un utente ha lamentato un drastico calo delle prestazioni ed così che ho provato a rifare il test totalizzando 43.000 punti!
    Forse il Firmware non era ottimizzato?
    Fatto sta che si consigliava di fare un reset ( cosa che io vorrei evitare se possibile); sicuramente non ho passato la notte in bianco a causa del punteggio così basso ma stamane ho provato a telefono appena acceso a fare un nuovo test e mi sono trovato questo punteggio; ho voluto condividerlo solo per evitare che qualcuno potesse fare un reset (suo malgrado) per ottenere un punteggio maggiore.

    In effetti, come tu ben dici, Antutu si dimostra poco attendibile sotto tutti i punti di vista.

  13. #340
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Infatti , l' unica nota che ho notato e' , che se si effettua il test a terminale freddo , senza averlo usato da 10 minuti , i test sono sempre alti , mentre se lo fai il test a terminale abbastanza caldo , e dopo averlo usato per un bel po'... i risultati sono sempre bassi

Pagina 34 di 113 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy