CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 113 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Il mio non è un caso isolato, purtroppo.
    Chi è fortunato e ha un centro platinum(milano o Roma)vicino sicuramente trova tecnici preparati ma per il resto nessun centro assistenza è in grado di mettere mani su questa serie galaxy e così i tempi si allungano.

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Il mio non è un caso isolato, purtroppo.
    Chi è fortunato e ha un centro platinum(milano o Roma)vicino sicuramente trova tecnici preparati ma per il resto nessun centro assistenza è in grado di mettere mani su questa serie galaxy e così i tempi si allungano.
    Mi sapresti dare l'indirizzo del centro platinum di Milano?

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Ma a voi lo sblocco con impronta funziona bene? A me è l'unica cosa che fa cagare di questo s6...altro che stutrering o amenità da nerd. ... qui il vero problema è il lettore d impronte. Configurato più volte in vari modi e dopo vari aggiornamenti e reset ma continua a funzionare come vuole lui. Infatti adesso l'ho tolto mettendo il classico trascinamento.
    Dipende molto da come fai la memorizzazione delle impronte. Se la fai per bene funziona bene. Poi devi anche tener presente che ha bisogno che il polpastrello va appoggiato per intero (deve coprire buona parte del sensore, siccome il polpastrello non è piatto un minimo va premuto, ma proprio un minimo, eh, non mi fraintendere, in pratica non deve toccare solo la punta) e che devi tenercelo su per quasi un secondo perché lo legga. Ovviamente se hai una cover con bordi anteriori sporgenti devi tenerne conto perché potrebbe impedire al dito di coprire tutto il sensore se non fai attenzione

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Siccome questo è l'unico thread per gli aggiornamenti e mi pare di capire che non se ne possano aprire altri (se sbaglio magari qualche moderatore può delucidarmi per cortesia?) chiedo qui.
    L'ultimo aggiornamento, quello con la touchwiz dell'S6 Edge+/note 5 per ibrand vodafone e no brand è arrivato da tempo, io che ho TIM ancora aspetto, ho provato a vedere sul web se era disponibile da flashare via Odin (non che intendessi farlo, solo per vedere se esistesse) e non c'era nel database per TIM, quindi immagino che ci sia ancora da aspettare, vero? Qualcuno ha notizie sull'aggiornamento per i brand TIM?
    Edit: proprio un minuto dopo aver postato mi ha risposto l'assistenza via twitter promettendolo entro fine mese, non so se l'hanno sparata lì o cosa, non sempre sono preparati, ma se è vero c'è ancora da aspettare. E pensare che l'aggiornamento OTA da 5.0 a 5.1 è andato in rollout per TIM prima che per i no brand: mah!
    Ultima modifica di Nico; 10-09-15 alle 11:44

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, l'ultimo aggiornamento (quello con le icone del note 5) non doveva risistemare l'effetto movimento sfondo? Ho aggiornato tramite ota (no brand) ma ancora non funziona. Ho anche fatto 2 reset. E' normale?

  7. #356
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, l'ultimo aggiornamento (quello con le icone del note 5) non doveva risistemare l'effetto movimento sfondo? Ho aggiornato tramite ota (no brand) ma ancora non funziona. Ho anche fatto 2 reset. E' normale?
    No, non è normale.
    Io ho aggiornato alla versione G920FXXU2COH2 ( no brand ) e funziona perfettamente.
    Controlla se è attivo:
    tieni il dito premuto su una delle schermate della Home, in basso avrai 4 icone ( Sfondi, Widget, Temi, Griglia schermo ), selezione Sfondi e controlla se Effetto movimento sfondo è attivo.
    Tieni presente che questo effetto lo puoi avere solo se utilizzi la TouchWiz Samsung, con un altro launcher non potrai averlo.
    Ultima modifica di xantium; 10-09-15 alle 17:25
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  8. #357
    Androidiano L'avatar di anzhaki


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Dove posso scaricare i fw stock? Conosco il sito sammobile ma il download è limitato a tipo 20kbps D:

  9. #358
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anzhaki Visualizza il messaggio
    Dove posso scaricare i fw stock? Conosco il sito sammobile ma il download è limitato a tipo 20kbps D:
    I mirror son veloci, ma io preferisco sempre sammobile per sicurezza e genuinità. Sono sicuro che non hai fretta di scaricare il FW, e considerato che nel giro di 1 ora, massimo massimo 2, avrai completato il download. Se poi è una questione di vita o di morte metti i dati del FW che vuoi scaricare e aspetta (anche un giorno, e non 1 ora) che qualche utente ti trovi un mirror affidabile.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    anzhaki (10-09-15)

  11. #359
    Androidiano L'avatar di anzhaki


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    I mirror son veloci, ma io preferisco sempre sammobile per sicurezza e genuinità. Sono sicuro che non hai fretta di scaricare il FW, e considerato che nel giro di 1 ora, massimo massimo 2, avrai completato il download. Se poi è una questione di vita o di morte metti i dati del FW che vuoi scaricare e aspetta (anche un giorno, e non 1 ora) che qualche utente ti trovi un mirror affidabile.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Non ho proprio fretta, la mia intenzione è quello di averlo pronto da flashare con odin in caso di problemi(non ho il firmware stock puro).
    Ho trovato un altro link(quello da androidgalaxys.ne t), provo a scaricare quello forse. Con sammobile praticamente devo lasciare il pc acceso per 24 ore circa D:

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    No, non è normale.
    Io ho aggiornato alla versione G920FXXU2COH2 ( no brand ) e funziona perfettamente.
    Controlla se è attivo:
    tieni il dito premuto su una delle schermate della Home, in basso avrai 4 icone ( Sfondi, Widget, Temi, Griglia schermo ), selezione Sfondi e controlla se Effetto movimento sfondo è attivo.
    Tieni presente che questo effetto lo puoi avere solo se utilizzi la TouchWiz Samsung, con un altro launcher non potrai averlo.
    Ho la tua stessa versione, naturalmente uso il launcher stock samsung e l'opzione è attivata nelle impostazioni schermo. Cosa potrei fare? Non vorrei che ci fossero altri problemi che ancora non mi sono accorto :o

Pagina 36 di 113 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy