CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 113 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema connessione google

    il mio samsung galaxy s6 ha un problema con l'autenticazione dell'account di google, infatti, quando vado su qualsiasi applicazione di google, mi da un errore senza chiedermi i dati dell'account.
    Samsung Galaxy S6 Flat (G920F) Android 6.0.1

    Grazie

  2.  
  3. #642
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Come già detto prima da blu e da kmd in questi casi un test è la cosa migliore..... Sopratutto quando ci sono degli aggiornamenti firmware così consistenti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    bluflight13 (13-03-16)

  5. #643
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itzpro059 Visualizza il messaggio
    il mio samsung galaxy s6 ha un problema con l'autenticazione dell'account di google, infatti, quando vado su qualsiasi applicazione di google, mi da un errore senza chiedermi i dati dell'account.
    Samsung Galaxy S6 Flat (G920F) Android 6.0.1

    Grazie
    Unito al thread di riferimento.
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Come già detto prima da blu e da kmd in questi casi un test è la cosa migliore..... Sopratutto quando ci sono degli aggiornamenti firmware così consistenti
    Quoto. Spesso non c'è soluzione "semplice" a quei problemi strani. Passando da una vecchia versione di Android a quella nuova non a tutti gli utenti fila liscio l'aggiornamento. Può dipendere da qualche app installata, da un errore nell'installazione del sistema. Per quello consigliamo il ripristino ai dati di fabbrica. Bisogna portare pazienza e poi reinstallare tutto con calma. Sennò inutile lamentare problemi strani se non si ha la pazienza di fare un ripristino.
    Io i miei problemi di durata di batteria li ho risolti proprio così
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da itzpro059 Visualizza il messaggio
    il mio samsung galaxy s6 ha un problema con l'autenticazione dell'account di google, infatti, quando vado su qualsiasi applicazione di google, mi da un errore senza chiedermi i dati dell'account.
    Samsung Galaxy S6 Flat (G920F) Android 6.0.1

    Grazie
    Unito al thread di riferimento.
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Come già detto prima da blu e da kmd in questi casi un test è la cosa migliore..... Sopratutto quando ci sono degli aggiornamenti firmware così consistenti
    Quoto. Spesso non c'è soluzione "semplice" a quei problemi strani. Passando da una vecchia versione di Android a quella nuova non a tutti gli utenti fila liscio l'aggiornamento. Può dipendere da qualche app installata, da un errore nell'installazione del sistema. Per quello consigliamo il ripristino ai dati di fabbrica. Bisogna portare pazienza e poi reinstallare tutto con calma. Sennò inutile lamentare problemi strani se non si ha la pazienza di fare un ripristino.
    Io i miei problemi di durata di batteria li ho risolti proprio così
    Problemi di batteria cosa intendi? Mi fai un piccolo riassunto del prima e del dopo? Anche io sarei tentato nel formattare per vedere se la batteria ne gioisce.. grazie


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #645
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Problemi di batteria cosa intendi? Mi fai un piccolo riassunto del prima e del dopo? Anche io sarei tentato nel formattare per vedere se la batteria ne gioisce.. grazie


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Avevo consumi anomali, non mi durava come su lollipop. Adesso sono al 60% staccato alle 8.30 di mattina, sempre dati accesi e Bluetooth con lo smart watch. Arrivo alle 11 di sera col 20% circa, sono soddisfatto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    Avevo consumi anomali, non mi durava come su lollipop. Adesso sono al 60% staccato alle 8.30 di mattina, sempre dati accesi e Bluetooth con lo smart watch. Arrivo alle 11 di sera col 20% circa, sono soddisfatto[/QUOTE]


    Quante ore di schermo riesci a fare? Questa è la mia situazione senza aver ripristinato dopo l'aggiornamento. Connessione sempre attiva



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #647
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio

    Quante ore di schermo riesci a fare? Questa è la mia situazione senza aver ripristinato dopo l'aggiornamento. Connessione sempre attiva



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Sono a fine giornata sulle 2.30 circa, a volte anche di più, a volte qualcosa in meno in base all'uso
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Clipper88 (13-03-16)

  11. #648
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Praticamente la stessa durata del mio Alpha che tristezza ste batterie..anche 4 ore di schermo acceso sarebbe accettabile
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Clipper88 (13-03-16)

  13. #649
    Androidiano L'avatar di bertosk


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vi scrivo perché, da quando ho aggiornato, mi appare continuamente una notifica dell'app Vodafone "start". La notifica non fa entrare da nessuna parte, ne si può cancellare. Anche negando i permessi di notificare essa notifica comunque apparendo per brevissimo tempo. C'è una soluzione a questo? Ovviamente il device è brandizzato Vodafone ma ho la scheda Tim.

  14. #650
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi scrivo perché, da quando ho aggiornato, mi appare continuamente una notifica dell'app Vodafone "start". La notifica non fa entrare da nessuna parte, ne si può cancellare. Anche negando i permessi di notificare essa notifica comunque apparendo per brevissimo tempo. C'è una soluzione a questo? Ovviamente il device è brandizzato Vodafone ma ho la scheda Tim.
    Unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 65 di 113 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy