CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 113 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano L'avatar di bertosk


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi scrivo perché, da quando ho aggiornato, mi appare continuamente una notifica dell'app Vodafone "start". La notifica non fa entrare da nessuna parte, ne si può cancellare. Anche negando i permessi di notificare essa notifica comunque apparendo per brevissimo tempo. C'è una soluzione a questo? Ovviamente il device è brandizzato Vodafone ma ho la scheda Tim.
    Oltre a questo problema ne ho un altro. Il feedback touch non dà la giusta vibrazione. A volte è impercettibile a volte torna normale. Ho già fatto il reset 3 volte da quando ho aggiornato a 6.0.1. Sono solo io? Cosa posso fare?

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho atteso qualche giorno post aggiornamento per vedere se si stabilizzava, ma io riscontro che la durata della batteria sembra essersi ridotta considerevolmente ed ho anche dei battery drain mai riscontrati prima.
    PS: ho già fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica dopo aver aggiornato

    Nessun altro con lo stesso problema?

    S6 no-brand italy

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChemicalMarco Visualizza il messaggio
    Ho atteso qualche giorno post aggiornamento per vedere se si stabilizzava, ma io riscontro che la durata della batteria sembra essersi ridotta considerevolmente ed ho anche dei battery drain mai riscontrati prima.
    PS: ho già fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica dopo aver aggiornato

    Nessun altro con lo stesso problema?

    S6 no-brand italy
    Guarda io l'ho aggiornato un paio di gg fa... Vi faccio sapere nei prossimi giorni... Però mi sembra in linea con i consumi del 5.0.1

  5. #654
    Androidiano L'avatar di filoo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io brand tim ed ho lo stesso problema quando apro la galleria. Qualcuno ha risolto senza un ripristino?

    Quote Originariamente inviato da tegolina Visualizza il messaggio
    stesso problema e stesso errore anche sul mio tim.
    che si puo' fare?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da Attoy Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato questa mattina alla versione 6.0.1 TIM; durante il giorno , apparentemente a caso , ricevo il seguente errore: "il programma com.samsung.storyservice è stato arrestato".

    Qualcuno sa indicarmi come poter risolvere e che cosa sia esattamente questo com.samsung.storyservice?

    Grazie.

  6. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filoo88 Visualizza il messaggio
    Anch'io brand tim ed ho lo stesso problema quando apro la galleria. Qualcuno ha risolto senza un ripristino?
    Anche io ho il brand Tim, ma non mi ha mai dato questo errore... Però ho Formattato 3 volte prima di aggiornare...

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.. solo a me il display dell'S6 (fantastico) quando guardo uno sfondo bianco ha la parte superiore più rosata rispetto a quella inferiore più "sul verde"? La cosa strana è che cambia a seconda di come muovo il telefono (anche se sopra rimane sempre un pochino più biancorosato).. non so se lo schermo che fa questo "gioco arcobaleno".. ho provato tutte le modalità e questo problemino persiste.. L'ho preso una settimana fa, non ho intenzione di portarlo in assistenza per non averlo almeno 2 settimane e chissà avere che altro problema.. mi chiedevo se fosse "normale".. con l'S5 non avevo questo problema.. per il resto è perfetto.. i colori si vedono benissimo.. Grazie a tutti

  8. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAndree Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. solo a me il display dell'S6 (fantastico) quando guardo uno sfondo bianco ha la parte superiore più rosata rispetto a quella inferiore più "sul verde"? La cosa strana è che cambia a seconda di come muovo il telefono (anche se sopra rimane sempre un pochino più biancorosato).. non so se lo schermo che fa questo "gioco arcobaleno".. ho provato tutte le modalità e questo problemino persiste.. L'ho preso una settimana fa, non ho intenzione di portarlo in assistenza per non averlo almeno 2 settimane e chissà avere che altro problema.. mi chiedevo se fosse "normale".. con l'S5 non avevo questo problema.. per il resto è perfetto.. i colori si vedono benissimo.. Grazie a tutti
    Guarda il mio s6 nella parte destra è leggermente rosato... Io ho sempre avuto Galaxy con schermo amodel e ti posso dire che è un problema comune purtroppo.... C'è chi lo trova tendente al rosa chi al verde ecc... Come il bianco che può essere più caldo o più freddo.
    Se non ti crea tanto fastidio tienilo... Se si nota tanto allora mandalo in assistenza.
    Avevo provato sul mio vecchio s4 a tarare i colori con un programmino ma alla fine ho lasciato stare....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mattscape per il post:

    TheAndree (14-03-16)

  10. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora non sono io che ho gli occhi tarati male l'S5 non aveva questo problema, probabilmente tendeva a colori più caldi effettivamente.. comunque grazie non è eccessivamente fastidioso, i colori sono bellissimi.. è solo nel bianco che lo noto un po'! Grazie

  11. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da filoo88 Visualizza il messaggio
    Anch'io brand tim ed ho lo stesso problema quando apro la galleria. Qualcuno ha risolto senza un ripristino?
    Anche io ho il brand Tim, ma non mi ha mai dato questo errore... Però ho Formattato 3 volte prima di aggiornare...
    Anche io brand tim, senza formattazione, ma nn ho questo problema.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho aggiornato il mio s6 ad Android 6.0.1 ed impostato il "segno" per sbloccare lo smartphone...solo che oltre a questo mi ritrovo anche lo scroll... qualsiasi metodo metta per sbloccare la home (pass, pin, o segno) mi imposta automaticamente anche lo scroll. come posso fare per avere solo il segno come metodo di sblocco?!? GRAZIE

Pagina 66 di 113 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy