CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 113 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaker2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho aggiornato il mio s6 ad Android 6.0.1 ed impostato il "segno" per sbloccare lo smartphone...solo che oltre a questo mi ritrovo anche lo scroll... qualsiasi metodo metta per sbloccare la home (pass, pin, o segno) mi imposta automaticamente anche lo scroll. come posso fare per avere solo il segno come metodo di sblocco?!? GRAZIE
    Unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #662
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaker2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho aggiornato il mio s6 ad Android 6.0.1 ed impostato il "segno" per sbloccare lo smartphone...solo che oltre a questo mi ritrovo anche lo scroll... qualsiasi metodo metta per sbloccare la home (pass, pin, o segno) mi imposta automaticamente anche lo scroll. come posso fare per avere solo il segno come metodo di sblocco?!? GRAZIE
    Io non ci sono riuscito... e c'ho rinunciato... mi sa che non è possibile farlo. Sarei felice di essere smentito.

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S6 , Galaxy Tab 2.10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    dopo aver aggiornato il mio S6 alla versione Android 6 MM si presenta un "problema" che fino ad allora non avevo mai avuto: ho degli account di posta con impostazioni POP3 in modo che le email arrivate sul telefono scomparivano automaticamente una volta che fossero state scaricate sul mio PC in ufficio.
    Questa procedura mi consentiva di ricevere email sul telefono solamente quando il mio PC fosse spento e quindi impossibilitato a riceverle (es. di notte o durante i giorni di assenza dall'ufficio).
    Ora invece, come detto, dopo l'aggiornamento ricevo l'email sul telefono e li rimangono anche dopo essere state scaricate sul PC.
    Ho guardato tutte le impostazioni del telefono ed ho visto che non è cambiato niente rispetto a prima.
    Da cosa può dipendere ? E' un bug di MM ? E sopratutto, cosa posso fare per risolvere questo problema ?
    Grazie a tutti per l'attenzione !

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    scusate la domanda magari banale, ma "mastico poco" dell'argomento ...
    ho aggiornato da pochissimo il mio S6 ad android 6.0.1. (versione no-brand)
    Dopo un paio di giorni mi è apparso un messaggio in cui mi si dice che "La versione più recente di software è pronta per il download". Sembra un messaggio di aggiornamento a MM ...
    Ma come??? Non l'avevo appena fatto???
    Dettaglio: la dimensione del download per l'aggiornamento è stata di circa 1.3GB, mentre nel nuovo messaggio mi dice "Dimensione: 13,32 MB"
    Nel messaggio mi dà anche una serie di codici della versione. Esempio: G920FXXU3DPB8
    Vado tranquillo e scarico?
    Grazie mille a tutti quelli che spenderanno del tempo per aiutarmi...
    Ultima modifica di pavelocat; 15-03-16 alle 09:24

  6. #665
    Androidiano L'avatar di bertosk


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa darmi una mano? A volte la vibrazione diminuisce da sola e a volte torna normale. Non so perché. È come se la vibrazione normale si possa impostare da 5 a 10 e poi lo "standard" si abbassa da 3 a 8. Non so se mi sono spiegato bene. È un problema da nulla però per me è un po' fastidioso

  7. #666
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino12 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    dopo aver aggiornato il mio S6 alla versione Android 6 MM si presenta un "problema" che fino ad allora non avevo mai avuto: ho degli account di posta con impostazioni POP3 in modo che le email arrivate sul telefono scomparivano automaticamente una volta che fossero state scaricate sul mio PC in ufficio.
    Questa procedura mi consentiva di ricevere email sul telefono solamente quando il mio PC fosse spento e quindi impossibilitato a riceverle (es. di notte o durante i giorni di assenza dall'ufficio).
    Ora invece, come detto, dopo l'aggiornamento ricevo l'email sul telefono e li rimangono anche dopo essere state scaricate sul PC.
    Ho guardato tutte le impostazioni del telefono ed ho visto che non è cambiato niente rispetto a prima.
    Da cosa può dipendere ? E' un bug di MM ? E sopratutto, cosa posso fare per risolvere questo problema ?
    Grazie a tutti per l'attenzione !
    Unito al thread di riferimento

    Quote Originariamente inviato da pavelocat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scusate la domanda magari banale, ma "mastico poco" dell'argomento ...
    ho aggiornato da pochissimo il mio S6 ad android 6.0.1. (versione no-brand)
    Dopo un paio di giorni mi è apparso un messaggio in cui mi si dice che "La versione più recente di software è pronta per il download". Sembra un messaggio di aggiornamento a MM ...
    Ma come??? Non l'avevo appena fatto???
    Dettaglio: la dimensione del download per l'aggiornamento è stata di circa 1.3GB, mentre nel nuovo messaggio mi dice "Dimensione: 13,32 MB"
    Nel messaggio mi dà anche una serie di codici della versione. Esempio: G920FXXU3DPB8
    Vado tranquillo e scarico?
    Grazie mille a tutti quelli che spenderanno del tempo per aiutarmi...
    il nobrand ha avuto solo PBG come sigla tramite ota, che è più recente di PB8 che dici. Sicuro che non sia un vodafone il tuo terminale?

    Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa darmi una mano? A volte la vibrazione diminuisce da sola e a volte torna normale. Non so perché. È come se la vibrazione normale si possa impostare da 5 a 10 e poi lo "standard" si abbassa da 3 a 8. Non so se mi sono spiegato bene. È un problema da nulla però per me è un po' fastidioso
    Sinceramente non ho notato finora problemi di vibrazione, nemmeno in scrittura per esempio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    pavelocat (16-03-16)

  9. #667
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    C'è un app per vedere tutte le sincronizzazioni attive e i relativi consumi cosi da poter valutare al meglio cosa magari disattivare per preservare piu batteria?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    il nobrand ha avuto solo PBG come sigla tramite ota, che è più recente di PB8 che dici. Sicuro che non sia un vodafone il tuo terminale?
    Effettivamente mi sono basato sul fatto che non avessi "personalizzazioni" Vodafone per dire che il mio telefono è "no brand".
    Però mi sa che hai ragione.

    La mia perplessità nasce dalla vicinanza temporale e dalla somiglianza tra il primo download (che non è avvenuto tramite OTA, ma sono andato io a vedere se c'erano aggiornamenti) ed il messaggio che mi è arrivato.
    Somiglianza confermata anche da quanto vedo nelle impostazioni:
    Versione banda base G920FXXU3DPB8 (stessa versione che trovo nella OTA).

    La mia domanda finale è: mi posso fidare a scaricare quella che sembra una OTA, ma che mi è rrivata il giorno dopo che ho aggiornato il sistema e che ha una dimensione di soli 13 Mega??

    Grazie ancora.

  11. #669
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavelocat Visualizza il messaggio
    Effettivamente mi sono basato sul fatto che non avessi "personalizzazioni" Vodafone per dire che il mio telefono è "no brand".
    Però mi sa che hai ragione.

    La mia perplessità nasce dalla vicinanza temporale e dalla somiglianza tra il primo download (che non è avvenuto tramite OTA, ma sono andato io a vedere se c'erano aggiornamenti) ed il messaggio che mi è arrivato.
    Somiglianza confermata anche da quanto vedo nelle impostazioni:
    Versione banda base G920FXXU3DPB8 (stessa versione che trovo nella OTA).

    La mia domanda finale è: mi posso fidare a scaricare quella che sembra una OTA, ma che mi è rrivata il giorno dopo che ho aggiornato il sistema e che ha una dimensione di soli 13 Mega??

    Grazie ancora.
    Si lo puoi scaricare. Saranno piccoli fix da pb8 a pbq, per quello la dimensione risulta molto piccola
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    pavelocat (17-03-16)

  13. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti, felice possessore di galaxy s6 fino a ieri che ho installato l'ultimo aggiornamento...
    S Voice non va più come dovrebbe...capisce il contatto solo a volte e quando collegato al bluethoot della macchina non da più la conferma vocale dell'invio della chiamata al contatto prescelto..SAMSUNG AIUTOOOO

Pagina 67 di 113 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy