CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 113 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mangivi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, felice possessore di galaxy s6 fino a ieri che ho installato l'ultimo aggiornamento...
    S Voice non va più come dovrebbe...capisce il contatto solo a volte e quando collegato al bluethoot della macchina non da più la conferma vocale dell'invio della chiamata al contatto prescelto..SAMSUNG AIUTOOOO
    Unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #672
    Androidiano L'avatar di filoo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attoy Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato questa mattina alla versione 6.0.1 TIM; durante il giorno , apparentemente a caso , ricevo il seguente errore: "il programma com.samsung.storyservice è stato arrestato".

    Qualcuno sa indicarmi come poter risolvere e che cosa sia esattamente questo com.samsung.storyservice?

    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da tegolina Visualizza il messaggio
    stesso problema e stesso errore anche sul mio tim.
    che si puo' fare?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da filoo88 Visualizza il messaggio
    Anch'io brand tim ed ho lo stesso problema quando apro la galleria. Qualcuno ha risolto senza un ripristino?
    Come se non bastasse mi sono accorto che non mi manda più neanche gli SMS dopo l'aggiornamento, a nessun altro è successo? Come si può risolvere?
    Ultima modifica di filoo88; 16-03-16 alle 23:57

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ieri il mio Galaxy S6 ha effettuato un aggiornamento del software. Da allora compare ripetutamente e fastidiosamente una finestra con il seguente avviso:
    "il programma com.samsung.faceservice è stato arrestato" e propone di cliccare OK. dando l'ok il telefono riprende a funzionare tranne un paio d volte che si
    è completamente bloccato ed ho dovuto riavviarlo.
    Ho contattato l'Assistenza di Samsung ma non ne sanno nulla, nel frattempo mi hanno chiesto di installare una app "Smart Tutor Mobile" per accedere domani
    allo smartphone e controllare cosa sia successo.
    Ho cercato su Google ed ho trovato un paio di post di utenti stranieri, tedeschi, spagnoli, inglesi tutti degli ultimi 10 giorni con lo stesso problema.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie per l'attenzione e collaborazione.
    Ciao
    UNAONE

  5. #674
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Come detto più volte la sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Sposto in quella dedicata al Galaxy S6.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    bluflight13 (17-03-16)

  7. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. MI scuso

  8. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filoo88 Visualizza il messaggio
    Come se non bastasse mi sono accorto che non mi manda più neanche gli SMS dopo l'aggiornamento, a nessun altro è successo? Come si può risolvere?
    Sì, è successo anche a me. Ho provato a sostituire l'applicazione predefinita per i messaggi con Hangout e viceversa ma con scarsi risultati. Alla fine ho fatto un wipe del dispositivo.

  9. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    questo aggiornamento "non sà da fare!"

    - ho provato ad aggiornare con Odin 6.0.1 vodafone (sopra il 5.1.1) = problemi a non finire per ovvie ragioni.
    - ho provato a formattare TUTTO e reinstallare 6.0.1 Vodafone da Odin = tutto bene tranne S-Voice che non vuole saperne di capire i comandi.
    - ho provato a formattare TUTTO e installare 6.0.1 NO BRAND da Odin = tutto bene tranne S-Voice che non vuole saperne di capire i comandi.
    - ho scaricato 5.1.1 no brand, formattato TUTTO e installato da Odin (mantenendo sempre il knox 0x0) = tutto perfetto e funzionante, miglior aggiornamento attualmente disponibile!

    sono arrivato ad una conclusione. Il problema del riconoscimento di S-Voice è dato dalla lingua ITALIANO, infatti se si prova ad impostare S-Voice in INGLESE e ad impartire i comandi in inglese, funziona e capisce tutto perfettamente.
    Il problema quindi ce l'abbiamo solo noi ITALIANI

    riassumendo:
    CONVIENE AGGIORNARE A 6.0.1 PER NOI ITALIANI?
    se utilizzate s-voice lasciate perdere e aspettate aggiornamenti migliori.
    Ultima modifica di ang3lix; 17-03-16 alle 23:41

  10. #678
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UNAONE Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ieri il mio Galaxy S6 ha effettuato un aggiornamento del software. Da allora compare ripetutamente e fastidiosamente una finestra con il seguente avviso:
    "il programma com.samsung.faceservice è stato arrestato" e propone di cliccare OK. dando l'ok il telefono riprende a funzionare tranne un paio d volte che si
    è completamente bloccato ed ho dovuto riavviarlo.
    Ho contattato l'Assistenza di Samsung ma non ne sanno nulla, nel frattempo mi hanno chiesto di installare una app "Smart Tutor Mobile" per accedere domani
    allo smartphone e controllare cosa sia successo.
    Ho cercato su Google ed ho trovato un paio di post di utenti stranieri, tedeschi, spagnoli, inglesi tutti degli ultimi 10 giorni con lo stesso problema.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie per l'attenzione e collaborazione.
    Ciao
    UNAONE
    Unito al thread di pertinenza. Hai aggironato a MM? Fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica, vedrai risolvi.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me lo ha fatto un paio di volte

  12. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    questo aggiornamento "non sà da fare!"

    - ho provato ad aggiornare con Odin 6.0.1 vodafone (sopra il 5.1.1) = problemi a non finire per ovvie ragioni.
    - ho provato a formattare TUTTO e reinstallare 6.0.1 Vodafone da Odin = tutto bene tranne S-Voice che non vuole saperne di capire i comandi.
    - ho provato a formattare TUTTO e installare 6.0.1 NO BRAND da Odin = tutto bene tranne S-Voice che non vuole saperne di capire i comandi.
    - ho scaricato 5.1.1 no brand, formattato TUTTO e installato da Odin (mantenendo sempre il knox 0x0) = tutto perfetto e funzionante, miglior aggiornamento attualmente disponibile!

    sono arrivato ad una conclusione. Il problema del riconoscimento di S-Voice è dato dalla lingua ITALIANO, infatti se si prova ad impostare S-Voice in INGLESE e ad impartire i comandi in inglese, funziona e capisce tutto perfettamente.
    Il problema quindi ce l'abbiamo solo noi ITALIANI

    riassumendo:
    CONVIENE AGGIORNARE A 6.0.1 PER NOI ITALIANI?
    se utilizzate s-voice lasciate perdere e aspettate aggiornamenti migliori.

    A me chiama chi voglio chiamare, manda gli sms e riconosce anche le canzoni dela musica che voglio ascoltare, e ho la 6.0.1. Di solito nn uso S-Voice perchè mi sento una cretina a parlare col telefono xD Ma dopo il tuo post ho provato e funziona.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di clap85; 17-03-16 alle 11:33

  13. Il seguente Utente ha ringraziato clap85 per il post:

    ivanoalbergo (17-03-16)

Pagina 68 di 113 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy