CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 113 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    su Samsung firmware non trova niente riesci a postarmi il link del sito ?
    forse ho trovato... però mi da diversi 5.1.1 quale scelgo ?
    il mio "versione build" è diverso da quelli che vedo indicati nel sito 5.1.1 ma è uguale a 6.0.1
    grazie
    ti linko l'ultimo firmware 5.1.1 no brand ITA per s6 EDGE G925F
    loggati prima su sammobile.com e poi clicca QUI (se non ti logghi non puoi scaricare il file)


    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Allora..
    - brand Tim
    - versione ITA
    - aggiornato in OTA
    - build.. [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_8m5Gi.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    aggiornamento:
    ha funzionato aggiornando in OTA ma dopo un solo riavvio ha ripreso a non funzionare.
    Se provo a dire: Chiama (nome contatto), oppure che tempo fa oggi? mi dice che non comprende e mi suggerisce di riavviare svoice. Le ho provate tutte. Se metto la lingua inglese funziona, in italiano niente!

    Sono ripassato al 5.1.1 e questa volta attendo un aggiornamento serio di MM.

    ma possibile che solo io ho questo problema?
    Ultima modifica di ang3lix; 18-03-16 alle 15:44

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma girando in internet trovo solo pareri contrastanti..
    Ho un S6 flat no brand aggiornato a Lollipop 5.1.1... vorrei provare Marshmallow ma ho un dubbio: posso tornare indietro a 5.1.1 stock con Odin senza alterare il Knox? Ho letto di si (come il ragazzo che ha scritto qui sopra) ma in internet ho letto che il downgrade non è possibile o se lo è flaggo il Knox... Grazie mille sono curioso di provare MM ma se poi non dovesse piacermi.. beh, vorrei poter tornare indietro

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAndree Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma girando in internet trovo solo pareri contrastanti..
    Ho un S6 flat no brand aggiornato a Lollipop 5.1.1... vorrei provare Marshmallow ma ho un dubbio: posso tornare indietro a 5.1.1 stock con Odin senza alterare il Knox? Ho letto di si (come il ragazzo che ha scritto qui sopra) ma in internet ho letto che il downgrade non è possibile o se lo è flaggo il Knox... Grazie mille sono curioso di provare MM ma se poi non dovesse piacermi.. beh, vorrei poter tornare indietro
    guarda, e' la decima volta che passo da 6.0.1 a 5.1.1 tramite ODIN (per le varie prove su svoice che non mi funziona su MM).
    Il contatore resta inalterato su 0x0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ang3lix per il post:

    TheAndree (18-03-16)

  6. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    guarda, e' la decima volta che passo da 6.0.1 a 5.1.1 tramite ODIN (per le varie prove su svoice che non mi funziona su MM).
    Il contatore resta inalterato su 0x0
    Perfetto.. io sono indeciso semplicemente per due motivi.. la mancanza degli effetti di sblocco (che adoro) e il fatto che le icone della lockscreen colorate non mi piacciono xD grazie mille!

  7. #695
    Androidiano L'avatar di GINK0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    ti linko l'ultimo firmware 5.1.1 no brand ITA per s6 EDGE G925F
    loggati prima su sammobile.com e poi clicca QUI (se non ti logghi non puoi scaricare il file)





    aggiornamento:
    ha funzionato aggiornando in OTA ma dopo un solo riavvio ha ripreso a non funzionare.
    Se provo a dire: Chiama (nome contatto), oppure che tempo fa oggi? mi dice che non comprende e mi suggerisce di riavviare svoice. Le ho provate tutte. Se metto la lingua inglese funziona, in italiano niente!

    Sono ripassato al 5.1.1 e questa volta attendo un aggiornamento serio di MM.

    ma possibile che solo io ho questo problema?
    Ciao se torni indietro di qualche pagina e vai alla 64, avevo già lamentato questo problema, Svoice così come è non serve a nulla, io lo utilizzavo moltissimo andando in moto e ora ho dovuto rinunciarci. Spero che risolvano presto il problema.
    P. S. Vogliamo parlare della durata della batteria.......

  8. #696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho notato che quando sono a telefono e poi stacco una telefonata le tacchette della linea scompaiono e compare il divieto di sosta per qualche secondo, capita anche a voi?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato a MarshMallow.. una figata assurda! Ma ci sono due cose che reputo orribili..
    1) non posso cambiare i bubbles dell'app degli SMS "stock"
    2) nella statusbar non vedo più l'anteprima degli SMS che mi arrivano, solo l'icona senza vedere nè nome nè contenuto.. era molto molto molto comoda.. fa a riattivare almeno quest'ultima? Grazie!

  10. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    grazie mille.
    anche io uso tantissimo svoice. se può essere utile rispondere alle chiamate funziona perfettamente.

  11. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...
    Da ieri ho un problema con mio s6 aggiornato già da qualche giorno a MM (tranne questo, da allora nessun problema ).
    Se vado in batteria trovo il bt attivo (consumo che varia dal 39 al 42%) pur avendolo disattivato. Ipotizzo sia qualche app che lo va a "svegliare", ma non capisco quale. Se vado in autorizzazioni, non vi è nessuna app autorizzata ad usare il bt .
    Cosa può essere? Come risolvo?
    Grazie

  12. #700
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patroclo79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    Da ieri ho un problema con mio s6 aggiornato già da qualche giorno a MM (tranne questo, da allora nessun problema ).
    Se vado in batteria trovo il bt attivo (consumo che varia dal 39 al 42%) pur avendolo disattivato. Ipotizzo sia qualche app che lo va a "svegliare", ma non capisco quale. Se vado in autorizzazioni, non vi è nessuna app autorizzata ad usare il bt .
    Cosa può essere? Come risolvo?
    Grazie
    Unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (19-03-16)

Pagina 70 di 113 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy