CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 113 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano L'avatar di wulff73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena reinstallato MM e ho riscontrato un problema ovvero mi risulta impossibile scaricare le lingue per il riconoscimento vocale offline....capita anche a voi? Per la precisione andando su impostazioni - lingua e inserimento - google digitazione automatica - riconoscimento vocale offline ho solo la lingua inglese che si è aggiornata correttamente ma se seleziono un altra lingua (come l'italiano) non parte il download....


    Aggiornamento: con un S2 e Android 4.1.2 le lingue si scaricano normalmente....mi sa tanto di bug di MM (che assieme alla calcolatrice che non calcola le percentuali correttamente, allo smart lock che perde le posizioni fidate ed altre cosette mi fa sorgere il sospetto che siamo in fase "BETA")


    Aggiornamento 2: è un bug, stesso mio problema ripreso da un utente di forum estero...in pratica così non si può utilizzare il riconoscimento vocale offline eccetto in inglese.

    "Hi everyone.
    I have a problem whith the Google App wich is driving me crazy. I can't download the offline voices to be able to dictate words when offline. For some reason I can only download en-US. The other languages are there, but when I tap on Italian (I need that one) or any other (event en-UK), they won't download. It says it is downloading, but it seems like it is struggling: download icon on the status bar appears and then disappears. After a whole it stops and nothing is installed.
    Can someone help me, please?"
    Sunday at 11:07 AM
    Ultima modifica di wulff73; 30-03-16 alle 21:03

  2.  
  3. #732
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    La mia paura è che in assistenza non notano il problama... figurati se testano il terminale per giorno e con una sim, ecc...
    Secondo me il fatto che dal centro autorizzato sia stato poi mandato in Samsung implica che hanno rilevato il problema. Altrimenti me lo avrebbero ridato indietro subito. O almeno credo....

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gravi problemi di ricezione del segnale dopo l'ultimo aggiornamento (quello di 14mb)....solo con il primo agg. Di marshmallow andava bene, avevano detto che questo minor update era solo per la sicurezza, ma io adesso non riesco a telefonare piu...sono passato da una copertura discreta ad una scarsa o quasi assente

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho notato che anche se non ho la luminosità automatica quando passo da un posto d'ombra a uno soleggiato la luminosità aumenta o diminuisce. Nelle impostazioni ho visto che avevo impostato schermo adattivo è questa impostazione che comporta questa variazione di luminosità? In caso mantenere questa impostazione influisce sulla durata della batteria?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho letto di qualche problemuccio anche se sporadico, qualche buona anima potrebbe riassumere un po' i pro e i contro dell'aggiornamento (arrivato via OTA S6 ita no brand)?
    Conviene o meno?

  7. #736
    Androidiano L'avatar di wulff73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    ho letto di qualche problemuccio anche se sporadico, qualche buona anima potrebbe riassumere un po' i pro e i contro dell'aggiornamento (arrivato via OTA S6 ita no brand)?
    Conviene o meno?
    Premesso che ho aggiornato ed ho una installazione "pulita" di MM 6.0.1 posso dire che si può tranquillamente aspettare un attimo ad aggiornare. Qualche problemino c'è ancora ma nulla che comunque pregiudichi drasticamente l'utilizzo del device. Tra i pro dell'aggiornamento metterei il miglioramento della gestione della RAM, una migliore veste grafica dell'interfaccia con colori più "coerenti" ed in generale forse un pizzico in più di fluidità, qualche feature in più tipo gli scatti in RAW della fotocamera. Tra i contro ci metterei che con la versione precedente di Android questo S6 era perfetto (gestione memoria a parte)...mai avuto problemi con impostazioni ed app. Qui su MM ci sono come detto piccole imprecisioni che ad alcuni (tipo me) danno fastidio: calcolatrice che sbaglia le percentuali, impossibilità di installare il pacchetto lingua italiana per il riconoscimento offline della voce, qualcuno denota problemi con l'accoppiamento del bluetooth con l'auto (io non ho provato però). Diciamo che se usi "normalmente" il tuo S6 come il 99% delle persone, magari manco te ne accorgi di questi difetti...vedi tu...
    Ultima modifica di wulff73; 31-03-16 alle 11:39

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wulff73 per il post:

    musy (31-03-16)

  9. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wulff73 Visualizza il messaggio
    Premesso che ho aggiornato ed ho una installazione "pulita" di MM 6.0.1 posso dire che si può tranquillamente aspettare un attimo ad aggiornare. Qualche problemino c'è ancora ma nulla che comunque pregiudichi drasticamente l'utilizzo del device. Tra i pro dell'aggiornamento metterei il miglioramento della gestione della RAM, una migliore veste grafica dell'interfaccia con colori più "coerenti" ed in generale forse un pizzico in più di fluidità, qualche feature in più tipo gli scatti in RAW della fotocamera. Tra i contro ci metterei che con la versione precedente di Android questo S6 era perfetto (gestione memoria a parte)...mai avuto problemi con impostazioni ed app. Qui su MM ci sono come detto piccole imprecisioni che ad alcuni (tipo me) danno fastidio: calcolatrice che sbaglia le percentuali, impossibilità di installare il pacchetto lingua italiana per il riconoscimento offline della voce, qualcuno denota problemi con l'accoppiamento del bluetooth con l'auto (io non ho provato però). Diciamo che se usi "normalmente" il tuo S6 come il 99% delle persone, magari manco te ne accorgi di questi difetti...vedi tu...
    grazie mille. la batteria?
    il fatto è che dopo averlo posticipato, l's6 ha scaricato il pacchetto e ora ho la notifica "aggiornamento posticipato", come posso fare per attendere ed eliminare il pacchetto o l'aggiornamento in attesa di un rilascio che fissi anche questi piccoli bug? diciamo che lo uso "normalmente" quindi potrei anche farlo...che consigliate?

  10. #738
    Androidiano L'avatar di wulff73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria mi sembra uguale. Per eliminare l'avviso non ti so aiutare con precisione...l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe fare un reset del telefono per poi subito selezionare che gli aggiornamenti li vuoi fare manualmente ma non so se il gioco vale la candela....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wulff73 per il post:

    musy (31-03-16)

  12. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wulff73 Visualizza il messaggio
    La durata della batteria mi sembra uguale. Per eliminare l'avviso non ti so aiutare con precisione...l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe fare un reset del telefono per poi subito selezionare che gli aggiornamenti li vuoi fare manualmente ma non so se il gioco vale la candela....
    quindi diciamo che quelli da te elencati sono i "problemucci" rilevati da vari utenti o ce ne sono altri? qualche altra testimonianza?

  13. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno posseggo un samsung s6 da dicembre fino ad ora nessun problema tranne due riavvii, ma ci possono stare. Ho fatto l'aggiornamento ad mm + il secondo pacchetto che doveva essere per la sicurezza appena uscito e da allora ho qualche problema, in effetti non so se è riconducibile all'aggiornamento o è solo una coincidenza. In pratica trovo il telefono morto, la prima volta che l'ha fatto l'ho trovato completamente scarico (avendolo lasciato carico), al riavvio ha ottimizzato un'applicazione, mi ero detta che magari non aveva finito la fase di aggiornamento e in effetti sembrava funzionare tutto bene dopo. Faccio il secondo aggiornamento sembra andato a buon fine ma da allora lo trovo occasionalmente morto, oggi stessa cosa, ho provato a chiamarmi con un altro telefono a la linea è libera ma di fatto non squilla, non vibra...insomma coma. Si riavvia coi tre tasti perchè col tasto di accensione non va. Ho fatto un hard reset. Secondo voi sono malfunzionamenti riconducibili all'aggiornamento del firmware o è solo una coincidenza e invece ha un problema hardware?

Pagina 74 di 113 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy