CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 113 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupaccio Visualizza il messaggio
    Io invece ho riscontrato un altro genere di problema post aggiornamento al 6.0.1, del quale non mi pare sia stato fatto cenno nei precedenti post.
    Allora.
    Premesso che gli sms mi partono regolarmente, quelli in entrata non mi vengono più notificati, né col sonoro né con l'icona in alto. In sostanza occorre accedere alla home (pardon, nonsòmicca se uso il termine tecnico idoneo) per verificare se sull'icona bustina gialla degli sms vi è il numeretto che indica i messaggi pervenuti e non ancora letti.
    Ho controllato le impostazioni ed è apparentemente tutto ok.
    C'è nessuno che ha il medesimo problema (mi si verifica da 2/3 giorni), o che comunque sappia suggerirmi come fare per eluderlo?
    Many thanks!


    p.s.: mi sono appena registrato, quindi scusatemi se posto prima di presentarmi: vado subito a farlo
    Post #837 e #838

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliau Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eliau Visualizza il messaggio
    Scrivo qui la mia esperienza post-aggiornamento a Marshmallow (aggiornamento effettuato direttamente con notifica del telefono, no ODIN e no Kies):

    Problema 1: Quando mi arrivano notifiche push di Whatsapp, tiro giù la tendina, clicco sulla notifica per entrare in Whatsapp, ci entro...e a quel punto a volte, sicuramente più di 2-3 volte al giorno, il touch non risponde più. Clicco a vuoto e finchè non spengo e riaccendo lo schermo (non il telefono, lo schermo), il touch non funziona.

    Problema 2: Per tutta la giornata di ieri non mi arrivavano più le notifiche GMAIL. Oggi, con spegnimento e riaccensione e wipe cache partition questo problema sembra risolto.

    Qualcuno con lo stesso problema con Whatsapp? Consigli?

    Un abbraccio a chi perderà anche un minuto del suo tempo per me ;-)
    A distanza di qualche tempo, in aggiunta all'ultima parte di aggiornamento MM nel frattempo intervenuta, ripropongo il mio problema: nemmeno un reset-fabbrica lo ha risolto. Una volta ripristinato con Smart Switch...siamo punto e a capo.
    Se apro una notifica whatsapp, spesso entrando nella conversazione il mio touch è morto. Solo toccare la tendina o il tasto di spegnimento-accensione la rianima.
    Ma cosa può essere!? E soprattutto, nemmeno il reset di fabbrica risolve...unica strada il downgrade?
    Se nemmeno il ripristino ha funzionato io proverei a ricaricare il firmware con odin, dopodiché farei un altro ripristino alle impostazioni di fabbrica e se nemmeno così risolvessi proverei un downgrade... e poi ancora rimetterei l'ultima versione.... non so se possa effettivamente essere utile tutto questo, però tenterei

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucamazzu per il post:

    eliau (13-05-16)

  5. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    ho notato che dopo l'aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow il debug USB mi rimane sempre non selezionabile
    qualcuno sà dirmi il perchè?

    Grazie
    Ciao ragazzi e buon week end

  6. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai notato problemi rilevanti la parte hardware sul tuo dispositivo ? Malfunzionamenti sensori prossimità/sensori bpm/sensore blocco con impronta .
    Io avevo la versione 5.1.1 dopo esser passato alla versione 6.0.1 Marshmallow nessun e dico NESSUN sensore ( oltre quello dello sblocco con impronta ) funziona correttamente.
    Addirittura effettuando un controllo componendo da tastiera *#0*# mi dava tutte le info su i sensori 0 ; 0. contattando la samsung ed essendo entrato nel telefono l'operatore non ha potuto far altro che decretare che è il caso di potare in assistenza il telefono perchè l'aggiornamento aveva compromesso il corretto funzionamento di tutti i sensori..
    Fantastico aggiornamento il 6.0.1 che mi impone di non poter usare il mio telefono che non ha manco 20 giorni .. vabbè ovviamente perderò tutti i dati .
    Chi ha lo stesso malfunzionamento hardware ?

  7. #845
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoxs67 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    ho notato che dopo l'aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow il debug USB mi rimane sempre non selezionabile
    qualcuno sà dirmi il perchè?

    Grazie
    Ciao ragazzi e buon week end
    Topic unito al thread di riferimento. Io non riscontro problemi

    Quote Originariamente inviato da carlodamore96 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai notato problemi rilevanti la parte hardware sul tuo dispositivo ? Malfunzionamenti sensori prossimità/sensori bpm/sensore blocco con impronta .
    Io avevo la versione 5.1.1 dopo esser passato alla versione 6.0.1 Marshmallow nessun e dico NESSUN sensore ( oltre quello dello sblocco con impronta ) funziona correttamente.
    Addirittura effettuando un controllo componendo da tastiera *#0*# mi dava tutte le info su i sensori 0 ; 0. contattando la samsung ed essendo entrato nel telefono l'operatore non ha potuto far altro che decretare che è il caso di potare in assistenza il telefono perchè l'aggiornamento aveva compromesso il corretto funzionamento di tutti i sensori..
    Fantastico aggiornamento il 6.0.1 che mi impone di non poter usare il mio telefono che non ha manco 20 giorni .. vabbè ovviamente perderò tutti i dati .
    Chi ha lo stesso malfunzionamento hardware ?
    Prima di tutto prova un ripristino ai dati di fabbrica, questo spesso ha risolto problemi derivanti dall'aggiornamento da 5.1 a 6
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #846
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoxs67 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    ho notato che dopo l'aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow il debug USB mi rimane sempre non selezionabile
    qualcuno sà dirmi il perchè?

    Grazie
    Ciao ragazzi e buon week end
    In che senso che vedi l'opzione e non puoi attivarla a me non compare ma mi dice che è già attivata !

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #847
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    raga ma avete notato anche voi che da 5.1 a 6.0 la batteria dura mooolto di meno massimo 8 ore e devo caricare, invece prima a sera ci arrivava è normale?

  10. #848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    napoli
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo aver fatto l'aggiornamento software al mio s6 edge, facebook non funziona più bene.Non carica le notizie nuove e non posso vedere i profili degli altri utenti.Mi segnala l'errore di rete ma il segnare wifi o dati c'è.
    Ogni tanto per sbloccarlo devo cancellare la cronologia ma poi il problema si ripresenta.
    Ho già provato a reinstallare l'applicazione,l'ho fatto 2 volta ma i risultati sono vani.
    Potreste darmi qualche consiglio?
    Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

  11. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Attiva il risparmio energetico

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #850
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsalvatore Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver fatto l'aggiornamento software al mio s6 edge, facebook non funziona più bene.Non carica le notizie nuove e non posso vedere i profili degli altri utenti.Mi segnala l'errore di rete ma il segnare wifi o dati c'è.
    Ogni tanto per sbloccarlo devo cancellare la cronologia ma poi il problema si ripresenta.
    Ho già provato a reinstallare l'applicazione,l'ho fatto 2 volta ma i risultati sono vani.
    Potreste darmi qualche consiglio?
    Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
    Ti ho spostato nel thread di riferimento, ma ho visto dopo che la tua richiesta è per edge e qui siamo in sezione flat. Chiedi nel medesimo thread della sezione per edge

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 85 di 113 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy