CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 113 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri ho effettuato l'aggiornamento del telefono (quello che introduce l'uso ad una mano) e sto riscontrando un problema. Io uso le scorciatoie di Nova prime per bloccare lo schermo e le impronte per lo sblocco. Da quando ho aggiornato se blocco il telefono con il tasto di accensione le impronte non mi danno problemi, altrimenti bloccando con la scorciatoia quando vado a sbloccare, il telefono si comporta come se fosse stato riavviato perché posso sbloccarlo solo con la password di backup. Avete qualche idea? Grazie!

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri ho effettuato l'aggiornamento del telefono (quello che introduce l'uso ad una mano) e sto riscontrando un problema. Io uso le scorciatoie di Nova prime per bloccare lo schermo e le impronte per lo sblocco. Da quando ho aggiornato se blocco il telefono con il tasto di accensione le impronte non mi danno problemi, altrimenti bloccando con la scorciatoia quando vado a sbloccare, il telefono si comporta come se fosse stato riavviato perché posso sbloccarlo solo con la password di backup. Avete qualche idea? Grazie!
    Scusate ho letto ora il vecchio post, l'unica differenza credo sia che se io blocco col pulsante di spegnimento poi le impronte funzionano.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Esatto funzionano solo così le impronte adesso

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento per il samsung S6 del firmare g920fxxu3dpdp/g920fitv3dpd2 il dispaly anche se la luminosità automatica è disattivata sotto la luce del solo inizia a variare cosa per me molto fastidiosa non c'è un modo per disattivare questa funzione?

  6. #885
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento per il samsung S6 del firmare g920fxxu3dpdp/g920fitv3dpd2 il dispaly anche se la luminosità automatica è disattivata sotto la luce del solo inizia a variare cosa per me molto fastidiosa non c'è un modo per disattivare questa funzione?
    Ciao, anche io detesto come viene gestita la luminosità in questa versione nella precedente era ottima!!

    Io ho diciamo risolto impostando modalità schermo su (Base) e così sia in modalità Automatica che non lo schermo mi sembra non faccia quel fastidioso lampeggio e anche la regolazione sia migliore....

    Con le altre impostazioni a volte di sera non riuscivo a trovare un set con automatica inserita...era come se saturava troppo i colori buuh!!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Z4R per il post:

    ziibruno (29-05-16)

  8. #886
    Androidiano L'avatar di avalerio


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, segnalo che dopo l'ultimo aggiornamento, oltra ai sopra citati problemi con la luminosità, segnalo frequenti problemi con:
    - whatsapp: la versione web non sincornizza (anzi non si apre nemmeno), come se non riuscisse a riconosecere il cellulare (oltre a frequenti problemi di invio messaggi sallo stesso cellulare)
    - waze: ogni volta che viene cercata una strada compare un'avviso di mancata connessione al server.


    secondo voi dipende dalle singole applicazioni o dall'ultimo aggiornamento?
    <------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile

  9. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un S6 ( SM-920F) che ho aggiornato al 6.0.1 e ho anch'io il problema di s voice, che per me è fondamentale,
    in quanto utilizzio il telefono in macchina con l'auricolare bluetooth, praticamente non trova nessun
    contatto che voglio chiamare.
    Ho letto in alcuni post che si può fare il downgrade senza perdere la garanzia, quindi chiedo cortesemente
    se qualcuno mi può dire come o dove trovo una guida per farlo.
    Così com'è per me il telefono è inutilizzabile.
    Grazie in anticipo.
    Ciao

  10. #888
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    Dal penultimo aggiornamento compreso l'ultimo,ho riscontrato diversi problemi che riguardano il Display oltre quello più famoso che riguarda il sensore di luminosità sballato.
    È capitato spesso che il telefono si sia bloccato e che il touchscreen sia diventato di conseguenza inutilizzabile.Le prime volte ho dovuto attendere più di un'oretta prima che lo smartphone riprendesse a funzionare,la prima volta pensando si fosse scaricata la batteria a causa di un battery drain l'ho messo anche sotto carica ma il telefono non ha dato alcun segno di vita.
    Nelle ultime settimane è capitato tre volte e ho capito che per riavviarlo sono costretto ad andare in Dowload Mode (volume giù+power+home).
    Quando lo riavvia partendo dal Dowload Mode sono costretto a riavviare per almeno 4 volte in questa maniera S6 perché dopo 30/40 secondi dalla riaccensione il telefono si blocca nuovamente.
    Oggi ho provato,una volta riavviato,a togliere tutte le connessioni e sembra adesso essere tornato alla normalità e ata funzionando di nuovo tutto.
    È capitato anche a qualcuno di voi?


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #889
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Dal penultimo aggiornamento compreso l'ultimo,ho riscontrato diversi problemi che riguardano il Display oltre quello più famoso che riguarda il sensore di luminosità sballato.
    È capitato spesso che il telefono si sia bloccato e che il touchscreen sia diventato di conseguenza inutilizzabile.Le prime volte ho dovuto attendere più di un'oretta prima che lo smartphone riprendesse a funzionare,la prima volta pensando si fosse scaricata la batteria a causa di un battery drain l'ho messo anche sotto carica ma il telefono non ha dato alcun segno di vita.
    Nelle ultime settimane è capitato tre volte e ho capito che per riavviarlo sono costretto ad andare in Dowload Mode (volume giù+power+home).
    Quando lo riavvia partendo dal Dowload Mode sono costretto a riavviare per almeno 4 volte in questa maniera S6 perché dopo 30/40 secondi dalla riaccensione il telefono si blocca nuovamente.
    Oggi ho provato,una volta riavviato,a togliere tutte le connessioni e sembra adesso essere tornato alla normalità e ata funzionando di nuovo tutto.
    È capitato anche a qualcuno di voi?


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Questo no....però puoi provare da recovery un wipe della cache o un più drastico wipe totale....

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  12. #890
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Già fatto almeno 3 volte full wipe e factory reset.
    Il problema si è sempre ripresentato

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pagina 89 di 113 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy