CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 113 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Purtroppo siamo "abituati" agli aggiornamenti rilasciati dalla samsung.. Difficilmente non includono bug strani, o cali di performance da parte della batteria.. Ad esempio, io acquisterò s7 prossimamente, ma già in giro si dice che il primo aggiornamento rilasciato per il nuovo top di gamma,abbia portato qualche calo di prestazione della durata della batteria, anche se a livelli minimali, ripeto.. ancora non ho avuto modo di testare tutto ciò, quindi non so fino a che punto siano voci vere.
    Però comunque non mi meraviglierei troppo...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei segnalare anche il surriscaldamento elevato in prossimità del tasto di accensione e nella parte in alto della scocca posteriore! Il tutto dopo aver aggiornato a questo odiosissimo nuovo firmware! Prima lo smartphone andava da dio! Inizio ad odiare profondamente la Samsung e non credo che acquisterò mai più un suo smartphone!

  4. #903
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CicciusP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei segnalare anche il surriscaldamento elevato in prossimità del tasto di accensione e nella parte in alto della scocca posteriore! Il tutto dopo aver aggiornato a questo odiosissimo nuovo firmware! Prima lo smartphone andava da dio! Inizio ad odiare profondamente la Samsung e non credo che acquisterò mai più un suo smartphone!
    Purtroppo oggi è sempre più necessario fare aggiornamenti su basi pulite o quantomeno fare il reset dopo, lo svantaggio maggiore è dovere reinstallare le app e le personalizzazioni in quanto spesso i restore o un app non pienamente compatibile creano nuovi problemi, ma questo non riguarda solo i samsung, del resto perchè aggiornare se tutto funziona ? L'alternativa è disabilitare gli upg automatici e farne solo se si hanno problemi !

    P.s. il mio s6 non scalda ultimo firmware xef

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Purtroppo oggi è sempre più necessario fare aggiornamenti su basi pulite o quantomeno fare il reset dopo, lo svantaggio maggiore è dovere reinstallare le app e le personalizzazioni in quanto spesso i restore o un app non pienamente compatibile creano nuovi problemi, ma questo non riguarda solo i samsung, del resto perchè aggiornare se tutto funziona ? L'alternativa è disabilitare gli upg automatici e farne solo se si hanno problemi !

    P.s. il mio s6 non scalda ultimo firmware xef

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Concordo, ma si presuppone che un aggiornamento serva a migliorare il dispositivo e non a peggiorarlo! La cosa che non mi spiego è come facciano a non accorgersi di di questi problemi! Non fanno dei test accurati prima? Comunque, anche dopo aver fatto il reset di fabbrica, continua a verificarsi il problema! Detto questo aspetterò un nuovo aggiornamento e, se andrà bene, non lo aggiornerò più!

  6. #905
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CicciusP Visualizza il messaggio
    Concordo, ma si presuppone che un aggiornamento serva a migliorare il dispositivo e non a peggiorarlo! La cosa che non mi spiego è come facciano a non accorgersi di di questi problemi! Non fanno dei test accurati prima? Comunque, anche dopo aver fatto il reset di fabbrica, continua a verificarsi il problema! Detto questo aspetterò un nuovo aggiornamento e, se andrà bene, non lo aggiornerò più!
    Purtroppo non è possibile prevedere tutte le personalizzazioni.
    Nel tuo caso se hai fatto i reset hai verificato subito il problema o dopo un restore.
    Inoltre hai upgradato via ota o con smartswitch ?
    Come ultima analisi puoi anche usare odin e il firmware ufficiale senza perdere garanzia anche se di questo se ne discute nella sezione modding.
    Dico questo perchè spesso è la soluzione migliore per risolvere, del resto se fosse un problema di tutti gli s6 aggiornati i server e/o i service samsung andrebbero in crisi in pochi minuti !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è possibile prevedere tutte le personalizzazioni.
    Nel tuo caso se hai fatto i reset hai verificato subito il problema o dopo un restore.
    Inoltre hai upgradato via ota o con smartswitch ?
    Come ultima analisi puoi anche usare odin e il firmware ufficiale senza perdere garanzia anche se di questo se ne discute nella sezione modding.
    Dico questo perchè spesso è la soluzione migliore per risolvere, del resto se fosse un problema di tutti gli s6 aggiornati i server e/o i service samsung andrebbero in crisi in pochi minuti !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Ciao,
    innanzitutto grazie per la celerità nelle risposte!
    L'aggiornamento l'ho fatto via OTA e il problema l'ho verificato subito dopo l'installazione, non capivo perchè lo smartphone si surriscaldasse tanto e così ho fatto subito un reset di fabbrica visti altri precedenti con S4. Il giorno dopo ho scoperto anche il bug nel sensore della luminosità e lì ho capito che c'era qualcosa che non andava, ho fatto qualche ricerca veloce e ho notato che il problema non era solo mio (infatti ne parlano su molti siti, anche stranieri).
    Per quanto riguarda Odin, se faccio downgrade alla versione precedente non perdo la garanzia? Io sapevo di sì!

    Grazie

  8. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CicciusP Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è possibile prevedere tutte le personalizzazioni.
    Nel tuo caso se hai fatto i reset hai verificato subito il problema o dopo un restore.
    Inoltre hai upgradato via ota o con smartswitch ?
    Come ultima analisi puoi anche usare odin e il firmware ufficiale senza perdere garanzia anche se di questo se ne discute nella sezione modding.
    Dico questo perchè spesso è la soluzione migliore per risolvere, del resto se fosse un problema di tutti gli s6 aggiornati i server e/o i service samsung andrebbero in crisi in pochi minuti !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Ciao,
    innanzitutto grazie per la celerità nelle risposte!
    L'aggiornamento l'ho fatto via OTA e il problema l'ho verificato subito dopo l'installazione, non capivo perchè lo smartphone si surriscaldasse tanto e così ho fatto subito un reset di fabbrica visti altri precedenti con S4. Il giorno dopo ho scoperto anche il bug nel sensore della luminosità e lì ho capito che c'era qualcosa che non andava, ho fatto qualche ricerca veloce e ho notato che il problema non era solo mio (infatti ne parlano su molti siti, anche stranieri).
    Per quanto riguarda Odin, se faccio downgrade alla versione precedente non perdo la garanzia? Io sapevo di sì!

    Grazie
    No, se ci installi un firmware ufficiale anche se precedente non perdi la garanzia, non se ne accorgono neanche.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamazzu Visualizza il messaggio
    No, se ci installi un firmware ufficiale anche se precedente non perdi la garanzia, non se ne accorgono neanche.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ok grazie,
    a questo punto scarico il firmware G920FXXS3DPB2 che è quello relativo ad aprile 2016 e procedo al downgrade, sperando che il problema si risolva!

    Grazie mille a tutti!

  10. #909
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CicciusP Visualizza il messaggio
    Ok grazie,
    a questo punto scarico il firmware G920FXXS3DPB2 che è quello relativo ad aprile 2016 e procedo al downgrade, sperando che il problema si risolva!

    Grazie mille a tutti!
    No non perdi la garanzia sempre che sia lo stesso di origine, ma non sempre è possibile tornare indietro, se hanno lo stesso booloader si, comunque non intendevo usare odin per fare un downgeade ma reinstallare il firmware che hai attualmente solo nel caso di problema puoi tentare il down.
    Non farti influenzare spesso i problemi sono legati a situazioni personali forse uno dei pochi bug universali è quello di svoice se non sbaglio visto che non lo uso, ma ti ripeto a me non presenta il tuo problema io ho questo firmware



    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CicciusP Visualizza il messaggio
    Ok grazie,
    a questo punto scarico il firmware G920FXXS3DPB2 che è quello relativo ad aprile 2016 e procedo al downgrade, sperando che il problema si risolva!

    Grazie mille a tutti!
    No non perdi la garanzia sempre che sia lo stesso di origine, ma non sempre è possibile tornare indietro, se hanno lo stesso booloader si, comunque non intendevo usare odin per fare un downgeade ma reinstallare il firmware che hai attualmente solo nel caso di problema puoi tentare il down.
    Non farti influenzare spesso i problemi sono legati a situazioni personali forse uno dei pochi bug universali è quello di svoice se non sbaglio visto che non lo uso, ma ti ripeto a me non presenta il tuo problema io ho questo firmware
    Spoiler:



    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Su S6 però non hanno mai modificato il bootloader, o sbaglio?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 91 di 113 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy