CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 113 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avete notato se dopo l'aggiornamento ci sono problemi sulla rilevazione della posizione con la rete mobile? Io ho vodafone e dopo l'aggiornamento google non rileva la posizione nella home page del browser ed anche alcune app tipo il meteo ecc...

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Problemi rilevati con 5.0 e peggiorati con la 5.1.1

    1)apertura Home lentissima

    2)lag durante lo switch tra wifi e rete mobile

    3)4g consumi esagerati ed il telefono diventa bollente

    4)apertura della fotocamera con doppio tocco sul tasto home quando il telefono è in pausa...LENTISSIMO

    5)Gps inesistente in qualsiasi situazione con conseguente consumo di batteria e surriscaldamento vicino la fotocamera

    6)Telefono Imbarazzante

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Problemi rilevati con 5.0 e peggiorati con la 5.1.1

    1)apertura Home lentissima

    2)lag durante lo switch tra wifi e rete mobile

    3)4g consumi esagerati ed il telefono diventa bollente

    4)apertura della fotocamera con doppio tocco sul tasto home quando il telefono è in pausa...LENTISSIMO

    5)Gps inesistente in qualsiasi situazione con conseguente consumo di batteria e surriscaldamento vicino la fotocamera

    6)Telefono Imbarazzante
    Ha senz'altro qualche problema, non sarà "il telefono" per antonomasia ma manco questo che sta capitando a te.

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io ho posseduto solo Samsung:Galaxy S S2 S3 Note2 Note3 S5 mai avuto un solo problema mai inviato in garanzia un solo telefono.
    Ma con S6 pensavo avessero rasentato la perfezione invece mi sto accorgendo che i precedenti smartphone sono tutt'altra cosa anche a livello di prestazioni.
    Mia moglie continua ad utilizzare il Galaxy S2 ed è imbarazzante vedere come il mio S6 si spenga dopo 3 ore e mezzo di utilizzo mentre S2 ha ancora autonomia senza aver mai sostituito la batteria in 4 o 5 anni
    Ultima modifica di ivanoalbergo; 15-07-15 alle 08:43

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (Flat)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="Erick97" post=6963216]Salve, dopo aver fatto l'aggiornamento ricevuto via OTA il cell andava bene tutto ok ma poi dopo 1 ora mi esce il messaggio che Hangouts si è arrestato ma era disattivato e poi ogni tanto vibrava per conto suo ma non c'era nessuna notifica perciò ho deciso di fare un ripristino ai dati di fabbrica, dopo aver sistemato tutto questi due errori sono spariti ma se ne presenta un'altro, in pratica non mi arrivano più le notifiche di whatsapp e telegram a meno che io non stia usando l'app, vorrei sapere se già è successo a qualcuno e come posso risolvere. Grazie[/QUOTE]
    Riguardante questo mio problema ho "risolto" con un hard reset tra virgolette perché il problema del messaggio arresto anomalo di Hangouts c'è di nuovo sinceramente sono già 3 volte che lo resetto è c'è l'ho da meno di un mese se si puo' risolvere bene se no lo lascio cosi preferisco quel messaggio alle notifiche che non arrivano

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Erick97; 16-07-15 alle 02:08

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche a me il telefono ogni tanto vibra da solo senza motivo, ma questo lo faceva anche prima dell'aggiornamento. Da quando ho aggiornato alla 5.1.1 mi si bloccano le app senza motivo e l'altro pomeriggio si era spento e non si accenda più. E' ripartito da solo dopo un po'. Per non parlare della fotocamera imbarazzante, roba da far sembrare le foto fatte con l'iphone 5 degne di una reflex. Mi sono pentito amaramente di averlo preso e di doverlo pagare a rate per altri 16 mesi.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anche il mio dopo averlo aggiornato, il giorno dopo non si accendeva più e lo tenevo da un giorno io l'ho preso usato di 20 giorni più il mio m8 in permuta, speriamo sia solo un problema di cattiva ottimizzazione di lollipop

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    Avete notato se dopo l'aggiornamento ci sono problemi sulla rilevazione della posizione con la rete mobile? Io ho vodafone e dopo l'aggiornamento google non rileva la posizione nella home page del browser ed anche alcune app tipo il meteo ecc...
    confermo che l'home page di google dopo avere consentito all'acquisizione della posizione comunque da "posizione sconosciuta" dopo l'aggiornamento, anche a voi ?

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , ho da 1 settimana l s6 flat , ma ho un piccolo problema se così si può chiamare , sono fermo alla 5.0.2 è dispongo di un telefono no brand , non mi trova niente ne via ora ne con smart switch , come mai succede questo visto che la 5.1.1 già e disponibile da parecchio? Grazie in anticipo

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario1991 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , ho da 1 settimana l s6 flat , ma ho un piccolo problema se così si può chiamare , sono fermo alla 5.0.2 è dispongo di un telefono no brand , non mi trova niente ne via ora ne con smart switch , come mai succede questo visto che la 5.1.1 già e disponibile da parecchio? Grazie in anticipo
    leggetevi i post precedenti...sia di questo che altri topic, ne abbiamo già parlato per giorni

    o siete in lista d'attesa, o è stato momentaneamente bloccato l'aggiornamento in italia.

    non c'è nessun problema al tuo terminale...non preoccuparti

    se come me lo vuoi, fallo tramite odin

Pagina 9 di 113 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy