CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 113 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario1991 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , ho da 1 settimana l s6 flat , ma ho un piccolo problema se così si può chiamare , sono fermo alla 5.0.2 è dispongo di un telefono no brand , non mi trova niente ne via ora ne con smart switch , come mai succede questo visto che la 5.1.1 già e disponibile da parecchio? Grazie in anticipo
    La 5.0.2 è un altro pianeta rispetto alla 5.1.1; Non hai alcun motivo per desiderare quell'aggiornamento...
    Quasi sicuramente uscirà una 5.1.1 rivisitata e corretta, altrimenti rimango di 0.2

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    La 5.0.2 è un altro pianeta rispetto alla 5.1.1; Non hai alcun motivo per desiderare quell'aggiornamento...
    Quasi sicuramente uscirà una 5.1.1 rivisitata e corretta, altrimenti rimango di 0.2
    ?!?
    ha molte più features, gira meglio...
    5.1.1 corretta?! ma che problemi ha?!
    cerchiamo di non fare un filo d'erba un fascio... il 90% di s6 nel mondo sono all 5.1.1...e più della maggiorparte non ha nessun problema!

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domani mi arriva l s6 brand tim.Mi consigliate di aggiornare o di lasciarlo alla versione che monta di fabbrica?Autonomia e problemi vari con l aggiornamento alla 5.1.1 cone sono rispetto alla 5.0?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocacola91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani mi arriva l s6 brand tim.Mi consigliate di aggiornare o di lasciarlo alla versione che monta di fabbrica?Autonomia e problemi vari con l aggiornamento alla 5.1.1 cone sono rispetto alla 5.0?
    diciamo che questo telefono, a parte i casi isolati...di problemi non ne ha...sia con la 5.0.2 sia con la 5.1.1

    d'altro canto però, la 5.1.1 ha qualche robina in più... quelle che ho apprezzato di più, sono lo scanner impronte migliorato, az per organizzare il drawer, ram migliorata, app preinstallata per comandare televisore, esposizione camera regolabile più facilmente, forse scalda meno, forse più fluido, ma dico forse, perchè fluidissimo prima, fluidissimo dopo!

    o aspetti l'aggiornamento via ota, credo che per agosto lo avranno tutti, oppure via odin, 1 ora per scaricarlo 10 min per istallarlo, hard reset e via!

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickok40 Visualizza il messaggio
    diciamo che questo telefono, a parte i casi isolati...di problemi non ne ha...sia con la 5.0.2 sia con la 5.1.1

    d'altro canto però, la 5.1.1 ha qualche robina in più... quelle che ho apprezzato di più, sono lo scanner impronte migliorato, az per organizzare il drawer, ram migliorata, app preinstallata per comandare televisore, esposizione camera regolabile più facilmente, forse scalda meno, forse più fluido, ma dico forse, perchè fluidissimo prima, fluidissimo dopo!

    o aspetti l'aggiornamento via ota, credo che per agosto lo avranno tutti, oppure via odin, 1 ora per scaricarlo 10 min per istallarlo, hard reset e via!
    Anch'io sono molto indeciso! Al momento lo dovrei resettare perché mi sta dando diversi problemi di lentezza: anche 6 secondi per lo sblocco! Ma va a momenti... Quindi farò un bell'hard reset e pensavo di andare anche di flash con Odin alla 5.1.1 ma leggo in rete di gente che, disperata, vorrebbe tornare alla 5.0.2, cosa non possibile. A me interessano solo le funzioni e le prestazioni, per la batteria non ho problemi, ho sempre con me un power bank da 9000 mAh in caso di necessità!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    confermo che l'home page di google dopo avere consentito all'acquisizione della posizione comunque da "posizione sconosciuta" dopo l'aggiornamento, anche a voi ?
    ciao qualcuno ha notato lo stesso problema mio sull'acquisizione della posizione da parte dei servizi google e di tutti gli altri servizi che la richiedono, tipo meteo ecc...con la rete Vodafone ? mentre se attivo il wi-fi la posizione viene acquisita correttamente. ho anche un S4 ma con la rete la posizione viene acquisita correttamente.
    tutto questo non funziona dall'aggiornamento a 5.1...ho già eseguito un ripristino ma non è cambiato nulla...

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno ha notato lo stesso problema mio sull'acquisizione della posizione da parte dei servizi google e di tutti gli altri servizi che la richiedono, tipo meteo ecc...con la rete Vodafone ? mentre se attivo il wi-fi la posizione viene acquisita correttamente. ho anche un S4 ma con la rete la posizione viene acquisita correttamente.
    tutto questo non funziona dall'aggiornamento a 5.1...ho già eseguito un ripristino ma non è cambiato nulla...
    A me lo ha sempre fatto anche con 5.0.2
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  9. #98
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Io son fresco di Lollipop, e di S6. Sono reduce di un ottimo Samsung Alpha, in cui KitKat oltre che impeccabile, mi piaceva di più esteticamente..Questo Lollipop deve ancora conquistarmi. Specie per la mancanza del nero negli sfondi dei menù. Per ora non mi lamento delle prestazioni di questo firmware Tim (i cui bloatware li ho rimossi), e per ora va bene così. Speriamo in futuri aggiornamenti, anche (per me soprtatutto) grafici.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito la vostra guida inserendo modello e seriale ed il mio S6 che era un TIM è diventanto un WIND con la 5.0.2.

    Oltre il fatto che poco me ne frega se è tim o wind, tanto alla fine lo sbrandizzerò, come faccio a sapere qual'è il vero brand del telefono? Ora nel CSC vedi WIN, ma fino a prima della procedura era TIM.......

  11. #100
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu89ft Visualizza il messaggio
    come faccio a sapere qual'è il vero brand del telefono? fino a prima era TIM
    Ti sei risposto da solo Qualora in futuro dovrai riflashare il firmware originale, non dovrai pensare al firmware preciso, ma ti basterà scaricare l'ultimo firmware per il brand TIM.

    Se invece ho interpretato male la tua domanda, per conoscere il CSC, ti basta digitare *#1234# dal dialer.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 10 di 113 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy