CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 113 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho un Samsun S6 flat da 32Gb italiano brand TIm.

    pochi giorni fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento a 5.1.1 essendo ancora a 5.0.2 ho deciso di installare l aggiornamento... il telefono appena finito è andato in bootloop... :-(

    ho provato a ripristinare da recovery e formattare la cache.. ma non è cambiato nulla..

    ho provato anche dal pc con samsung kies..(facendo il ripristino software di emergenza) , sono entrato in download mode ma durante "l'installazione" comprare un errore..e l'installazione si interrompe.. cosa mi consigliate di fare..siamo a ferragosto...magari l' assistenza è chiusa :-(..c'è qualocosa che posso fare di sicuro e che non invalidi la garanzia??? aiutatemi pleaseee

    non ho nè root nè recovery modificate.. tutto originale..mai smanettato..
    nella recovery mi compare LMY47X.G920FXXU2BOG8 e in basso dm-verity verification failed

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Venduto e non c'ho nemmeno rimesso un centesimo fortunatamente. Avevo detto mai più samsung da s2 che era un signor telefono ed ho preso questo solo perchè in promozione. Il top dell'hardware con software schifosissimo e ram sempre sull'85% con 3 giga? ma stiamo scherzando? Lag dappertutto, anche nelle impostazioni scrollando e dopo aver fatto pure il reset dopo l'aggiornamento alla 5.1.1. Ora ho un lagsung di mia sorella s3 mini ed attenderò solo ed esclusivamente il nuovo nexus 5. Al momento s6 è il top è veroe nemmeno altri come g4 e p8 sono esenti da problemucci vari

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manudroide per il post:

    Ignorante (09-09-15)

  5. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nessun altro che con l'ultima 5.1.1 no brand abbia trovato netti peggioramenti rispetto alla 5.0.2 ?

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Nessun altro che con l'ultima 5.1.1 no brand abbia trovato netti peggioramenti rispetto alla 5.0.2 ?
    Presente!!!
    Dopo aver aggiornato l'effetto parallasse dello sfondo non funziona più e sono comparsi lag diffusi nello scroll delle pagine di molte applicazioni (Play Store più di tutte) ed anche della schermata applicazioni recenti.
    Ho effettuato l'aggiornamento partendo dalla versione 5.0.2 con Smart Switch ed ho ripristinato sperando che cambiasse qualcosa...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxlopez per il post:

    andx47 (10-08-15)

  8. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxlopez Visualizza il messaggio
    Presente!!!
    Dopo aver aggiornato l'effetto parallasse dello sfondo non funziona più e sono comparsi lag diffusi nello scroll delle pagine di molte applicazioni (Play Store più di tutte) ed anche della schermata applicazioni recenti.
    Ho effettuato l'aggiornamento partendo dalla versione 5.0.2 con Smart Switch ed ho ripristinato sperando che cambiasse qualcosa...
    Ho notato anche un netto rallentamento della tastiera samsung, il feeling non è più quello di prima....
    Ti trovi ?
    L'ho confrontata con un s5 e quella dell's5 risultava addirittura più reattiva...
    Proverò per scrupolo l'ultimo firmware h3g che da quanto ho letto prima sembra meglio ottimizzato dopodiché valuterò se effettuare il diritto di recesso...
    Vi chiedo : dove posso trovare l'ultimo firmware h3g?
    Onestamente sono basito che un telefono di tale livello (e prezzo) a neppure un mese dall'acquisto cambi completamente in termini di prestazioni....sono cose che non dovrebbero proprio esistere....
    Ultima modifica di andx47; 10-08-15 alle 19:31

  9. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provate a fare il classico hard-reset ed a disabilitare le app e i servizi che non usate... Io non sono un Samsung fan ma questo S6, almeno a me, con l'ultimo aggiornamento 5.1.1 va veramente bene, i lag mai visti.

    Anzi l'ho anche velocizzato, attivando la modalità sviluppatore (5/6 click sulla versione di BUILD nelle info dispositivo) ho velocizzato le animazione da 1x a 0,5x, l'apertura di qualsiasi cosa è veramente istantaneo!

  10. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche a me il movimento sfondo non funziona piu con l aggiornamento

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu89ft Visualizza il messaggio
    Provate a fare il classico hard-reset ed a disabilitare le app e i servizi che non usate... Io non sono un Samsung fan ma questo S6, almeno a me, con l'ultimo aggiornamento 5.1.1 va veramente bene, i lag mai visti.

    Anzi l'ho anche velocizzato, attivando la modalità sviluppatore (5/6 click sulla versione di BUILD nelle info dispositivo) ho velocizzato le animazione da 1x a 0,5x, l'apertura di qualsiasi cosa è veramente istantaneo!
    Versione no brand?

  12. #149
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    A breve ritorno in possesso di s6 il tizio rivuole indietro i soldi perché è con abbonamento il mio. Vabbè vediamo stà Samsung che altro sforna come aggiornamento, mal che va inizio a moddare di brutto.

  13. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Brand tim,mi da gli stessi problemi descritti sopra..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 15 di 113 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy