CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 113 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemi fluidità S6

    Salve ragazzi, ho acquistato l'S6 circa una settimana fa e sto riscontrando alcuni a mio parere problemi varo tra cui la fluidità. Lo ho notato specialmente in Risparmio Energetico ma anche senza che il telefono non è fluido come dovrebbe essere testando anche altri S6. Specialmente la tastiera in risparmio energetico è davvero lenta per un terminale con tali prestazioni e anche nell'apertura di applicazioni (dove so che l'S6 eccelle in tal senso)..ho addirittura confrontato con uun galaxy A5 sempre con risparmio energitico che applicazioni del tipo Whatsapp e Facebook si aprono nello stesso temo o addirittura prima. Sono davvero preoccupato ragazzi..

    EDIT: Ho aggiornato subito dopo la prima accensione alla versione build COI9.
    LG Nexus 5 by Google

  2.  
  3. #422
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capatino00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato l'S6 circa una settimana fa e sto riscontrando alcuni a mio parere problemi varo tra cui la fluidità. Lo ho notato specialmente in Risparmio Energetico ma anche senza che il telefono non è fluido come dovrebbe essere testando anche altri S6. Specialmente la tastiera in risparmio energetico è davvero lenta per un terminale con tali prestazioni e anche nell'apertura di applicazioni (dove so che l'S6 eccelle in tal senso)..ho addirittura confrontato con uun galaxy A5 sempre con risparmio energitico che applicazioni del tipo Whatsapp e Facebook si aprono nello stesso temo o addirittura prima. Sono davvero preoccupato ragazzi..

    EDIT: Ho aggiornato subito dopo la prima accensione alla versione build COI9.
    Topic unito al thread di competenza per le problematiche post aggiornamento

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #423
    Androidiano L'avatar di Ball


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capatino00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato l'S6 circa una settimana fa e sto riscontrando alcuni a mio parere problemi varo tra cui la fluidità. Lo ho notato specialmente in Risparmio Energetico ma anche senza che il telefono non è fluido come dovrebbe essere testando anche altri S6. Specialmente la tastiera in risparmio energetico è davvero lenta per un terminale con tali prestazioni e anche nell'apertura di applicazioni (dove so che l'S6 eccelle in tal senso)..ho addirittura confrontato con uun galaxy A5 sempre con risparmio energitico che applicazioni del tipo Whatsapp e Facebook si aprono nello stesso temo o addirittura prima. Sono davvero preoccupato ragazzi..

    EDIT: Ho aggiornato subito dopo la prima accensione alla versione build COI9.
    Come fluidità questo telefono fa pena, ma come tempo di apertura app non dovrebbe avere rivali.
    Si spera che il primo problema venga risolto con il prossimo update ad Android 6.0. Purtroppo con la 5.1.1 questo telefono è peggiorato tanto... probabilmente perché hanno introdotto un odioso sistema di controllo delle app in background (SPCM) che fa solo danni.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ball per il post:

    capatino00 (01-11-15)

  6. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ball Visualizza il messaggio
    Come fluidità questo telefono fa pena, ma come tempo di apertura app non dovrebbe avere rivali.
    Si spera che il primo problema venga risolto con il prossimo update ad Android 6.0. Purtroppo con la 5.1.1 questo telefono è peggiorato tanto... probabilmente perché hanno introdotto un odioso sistema di controllo delle app in background (SPCM) che fa solo danni.
    Quindi credi che la funzione di risparmio energetico delle app in background di cui io faccio uso sia parte del rallentamento ?
    Ma comunque è strano perchè l'aperturadelle app non è certo fulminea, anzi...
    LG Nexus 5 by Google

  7. #425
    Androidiano L'avatar di Ball


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capatino00 Visualizza il messaggio
    Quindi credi che la funzione di risparmio energetico delle app in background di cui io faccio uso sia parte del rallentamento ?
    Ma comunque è strano perchè l'aperturadelle app non è certo fulminea, anzi...
    No SPCM é tutta un'altra cosa, molto intrinseca al sistema operativo modificato da Samsung. A meno che non hai il root, non puoi disattivarlo.
    La funzione di ottimizzazione delle app in background di cui parli (feature arrivata solo con l'ultimo aggiornamento) invece va benone.
    Quello che ti posso consigliare di fare è di disabilitare il risparmio energetico classico (impostazioni - batteria - risparmio energetico).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ball per il post:

    capatino00 (01-11-15)

  9. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, ho capito.
    Molte grazie!
    Comunque con i consumi non mi so preoccupando, nel senso che mi aspettavo molto peggio! Solo la fluidità specie nell'aperture delle app e reattività tastiera mi sta preoccupando parecchio..
    LG Nexus 5 by Google

  10. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capatino00 Visualizza il messaggio
    Si, ho capito.
    Molte grazie!
    Comunque con i consumi non mi so preoccupando, nel senso che mi aspettavo molto peggio! Solo la fluidità specie nell'aperture delle app e reattività tastiera mi sta preoccupando parecchio..
    Sinceramente il mio dopo l'aggiornamento è rimasto identico a prima come velocità apertura app...

  11. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho aggiornato subito dopo acquistato
    LG Nexus 5 by Google

  12. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, che differenza c'è tra aggiornare tramite Smart Switch e Odin? Quale modalità è preferibile?

  13. #430
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che differenza c'è tra aggiornare tramite Smart Switch e Odin? Quale modalità è preferibile?
    Smart Switch è uno strumento ufficiale Samsung che scarichi dal loro sito e ti permette una serie di operazioni sul terminale, Odin è uno strumento non ufficiale che ti permette di cambiare, aggiornare, o modificare il software del tuo terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gino89919 (05-11-15)

Pagina 43 di 113 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy