CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi lettore di impronte e Metodi di Sblocco.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Stesso problema. È stata rimossa questa opzione?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego aiuto!!! Uscendo dalla doccia lo scanner non ha riconosciuto per un paio di volte la mia impronta, mi ha chiesto una password di backup ma io non l'ho mai impostata! Mi chiede anche di sbloccare con google ma niente, dice che l'account è sbagliato!!! Come posso fare? Se faccio un wipe perdo tutto e non posso nemmeno fare un backup con smart switch...vi prego aiutatemi!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Russel6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiuto!!! Uscendo dalla doccia lo scanner non ha riconosciuto per un paio di volte la mia impronta, mi ha chiesto una password di backup ma io non l'ho mai impostata! Mi chiede anche di sbloccare con google ma niente, dice che l'account è sbagliato!!! Come posso fare? Se faccio un wipe perdo tutto e non posso nemmeno fare un backup con smart switch...vi prego aiutatemi!
    N.B mai e poi mai utilizzare lo scanner quando si hanno le dita spugnate, non riconosce le impronte in alcun modo.
    Per scrupolo prova ad utilizzare la password del Samsung Account....

    P.S vorrei chiedere se è possibile azzerare l'indicatore di "uso batteria" manualmente senza dover aspettare l'azzeramento automatico che avviene a ricarica ultimata...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusate per la doppia risposta, non mi ero reso conto che l'utente sopra ha postato due volte lo stesso messaggio in discussioni differenti ed ero dunque convinto che la mia prima risposta non fosse stata inviata, "ho ahimé pessima connessione"...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A me ogni tanto dice il sensore d'impronte non risponde riprovare più tardi?! Ma che calata è sto lettore? Riparte solo se riavvio lo smartphone...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono da poco possessore di un Samsung S6 G920FD, la versione S6 dualsim. Anche se questo forum parla dell'S6 Flat monosim, posto qui il mio problema poichè l'hardware con il mio è uguale. Ho un problema con il sensore d'impronte, non riesco quasi mai a sbloccare il telefono al primo tentativo. Devo riprovare due-tre volte fino a quando non mi riconosce l'impronta. Non credo sia il sensore, poichè da vari test effettuati, mi sono accorto che se cancello l'impronta e la ri-registro, il telefono si sblocca al primo tenativo, poi dopo qualche giorno ricomincia a non riconoscermela subito, dandomi il messaggio "nessuna corrispondenza". A voi come funziona il sensore? Lo sblocca al primo tentativo? E' affidabile? Ho lollipop 5.1.1 versione banda G920FXXU2B0GE versione build LMY47X.G920FXXU2B0G8. Grazie a chi vorrà rispondermi, questo problema mi sta facendo uscire pazzo, considerato che provengo da un galaxy s5 che ho tolto anche per via del sensore d'impronte che aveva.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di anzhaki


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non è proprio precisissima questa funzione, nel mio caso il lettore dell'impronte funziona 7-8 volte su 10 durante lo sblocco.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    alle volte basta dare una pulita al tasto home per poter entrare con l'impronta, altre volte non c'è verso. Untelefono top di gamma e ancora non hanno capito come produrre un sensore d'impronte quantomeno decente. Vorrei sapere se il sensore del I-phone 6 se ha di questi problemi.
    Quote Originariamente inviato da anzhaki Visualizza il messaggio
    Non è proprio precisissima questa funzione, nel mio caso il lettore dell'impronte funziona 7-8 volte su 10 durante lo sblocco.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di anzhaki


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non saprei quale dei due ha un sensore migliore, forse in rete potresti trovare qualcosa. So solo che quello di android ha delle falle di sicurezza ed è meno sicuro rispetto a quello di apple, l'ho letto in un articolo tempo fa dall'applicazione appy geek.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anzhaki Visualizza il messaggio
    Non saprei quale dei due ha un sensore migliore, forse in rete potresti trovare qualcosa. So solo che quello di android ha delle falle di sicurezza ed è meno sicuro rispetto a quello di apple, l'ho letto in un articolo tempo fa dall'applicazione appy geek.
    Ho risolto il problema, e spero di risolverlo a coloro che lo avevano o lo avranno: non era altro che la pellicola in vetro che avevo applicato, l'ho tolta e come per magia il lettore d'impronte è quasi infallibile. Forse, poichè fa spessore, non faceva combaciare bene il dito sul sensore. Ciao

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy