CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi lettore di impronte e Metodi di Sblocco.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Problema sblocco impronta digitale

    Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di mesi un galaxy s6 flat ancora con ROM stock, ieri improvvisamente lo sblocco con impronta digitale ha iniziato a fare i capricci. In pratica non mi chiede più lo sblocco con impronta e mi chiede la password di backup che ho inserito ma il terminale mi dice che non è corretta. Allora ho provato ad utilizzare la funzione sblocca con Google inserendo i dati del mio account e anche li mi dice che username o password sono errate (sono sicuro che siano quelle al 110% perchè per le mie password utilizzo lastpass e ho verificato da li).

    Insomma il riconoscimento dell'impronta non esce più, e sia la password di backup che lo sblocco con Google dicono che la password è errata (non è cosi ne sono certo). Ho provato decine di volte, riavviando, spegnendo ed accedendo, ho il dispositivo bloccato da ieri sera, qualcuno ha consigli per risolvere la cosa evitando di fare un fullwipe ?

    Nel caso il wipe fosse l'unica soluzione possibile c'è un modo per fare un backup dei dati ?

    Grazie per l'aiuto.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di mesi un galaxy s6 flat ancora con ROM stock, ieri improvvisamente lo sblocco con impronta digitale ha iniziato a fare i capricci. In pratica non mi chiede più lo sblocco con impronta e mi chiede la password di backup che ho inserito ma il terminale mi dice che non è corretta. Allora ho provato ad utilizzare la funzione sblocca con Google inserendo i dati del mio account e anche li mi dice che username o password sono errate (sono sicuro che siano quelle al 110% perchè per le mie password utilizzo lastpass e ho verificato da li).

    Insomma il riconoscimento dell'impronta non esce più, e sia la password di backup che lo sblocco con Google dicono che la password è errata (non è cosi ne sono certo). Ho provato decine di volte, riavviando, spegnendo ed accedendo, ho il dispositivo bloccato da ieri sera, qualcuno ha consigli per risolvere la cosa evitando di fare un fullwipe ?

    Nel caso il wipe fosse l'unica soluzione possibile c'è un modo per fare un backup dei dati ?

    Grazie per l'aiuto.
    devi per forza fare un full wipe mentre per il backup prova a collegarlo al pc e salvati i dati che riesci
    Spoiler:

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci risiamo, ho lo stesso problema che pensavo di aver risolto. E' possibile che nessuno mi sappia dire se il suo sensore d'impronte funziona a dovere (quindi è un problema mio) o come nell'S5 il lettore d'impronte fa caga.......????? Fatemi sapere, grazie
    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema, e spero di risolverlo a coloro che lo avevano o lo avranno: non era altro che la pellicola in vetro che avevo applicato, l'ho tolta e come per magia il lettore d'impronte è quasi infallibile. Forse, poichè fa spessore, non faceva combaciare bene il dito sul sensore. Ciao

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    È probabile che tu abbia un problema hardware. Forse qualche problema di assemblamento. Per quel che mi riguarda nessun problema. Ogni tanto devo ripetere lo sblocco. Ma niente di grave.
    Riprova con un reset. Ma non credo che risolvi. Altrimenti non saprei.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Parere mio fa cagare.
    Prova a registrare tante impronte non una volta sola! Puoi aggiungerle dalle impostazioni.

    Messe 5 6 la situazione migliora ma l'ho comunque disabilitato perchè ogni 3 4 5 volte poi ci devi provare un paio di volte, non è ''comodo'' direi
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Parere mio fa cagare.
    Prova a registrare tante impronte non una volta sola! Puoi aggiungerle dalle impostazioni.

    Messe 5 6 la situazione migliora ma l'ho comunque disabilitato perchè ogni 3 4 5 volte poi ci devi provare un paio di volte, non è ''comodo'' direi
    In che senso "Prova a registrare tante impronte non una volta sola!". Io ho registrato 4 impronte, i due pollici e i due indici e cosa strana il pollice sinistro funziona meglio rispetto al pollice destro. Secondo il mio punto di vista il problema è software, poichè appena registrate il lettore è infallibile, poi passa qualche ora e cominciano i problemi.... Una domanda, ma sul tasto home mica, all'atto dell'acquisto, c'è qualche pellicola da rimuovere? A me sembra che non ci sia...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1441181927578.jpg

    Registra Lo stesso dito piu volte. In impostazioni, Sicurezza, impronte digitali, aggiungi impronta. Ho registrato 5 volte il pollice. Va meglio, ma dopo un po comunque va peggio

    No niente pellicola
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Il mio sensore funziona benissimo e non sbaglia un colpo...secondo me in fase did registrazione impronta bisogna registrare il dito in più punti possibili e vedrete che andrà sempre bene
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1441181927578.jpg

    Registra Lo stesso dito piu volte. In impostazioni, Sicurezza, impronte digitali, aggiungi impronta. Ho registrato 5 volte il pollice. Va meglio, ma dopo un po comunque va peggio

    No niente pellicola
    grazie, quindi possiamo dire che non è il mio telefono difettato, ma la samsung che con i sensori d'impronte digitali non ci capisce un ca...o.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il sensore ha dato difetti solo all'inizio, perche' se premevo il tasto home e non sollevavo il dito per poi riappoggiarlo per la scannerizzazione, dovevo fare due o tre tentativi prima di fargli accetare il dito, mentre ora premo il tasto, lo rilascio, e riappoggio il dito e cosi non sbaglia un colpo

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy