CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi lettore di impronte e Metodi di Sblocco.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    Anche a me all'inizio non prendeva mai lo sblocco, poi ho registrato l'impronta dello stesso dito su tutte e 4 le memorie disponibili, componendola mettendo il dito in tutti i modi possibili, e al momento dello sblocco sto attento a tenere il dito ben fermo sul sensore finché non si sblocca, da allora non ne sbaglia una...
    Ma non serve...
    Basta registrare bene l'impronta su più versi. Io registro pollici e indici, prendono benissimi entrambi

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Discussioni unite e titolo editato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #43
    Baby Droid L'avatar di teo1206


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Unhappy

    Ragazzi nelle impostazioni del mio s6 avevo impostato la mia impronta digitale, il fatto è che io come sblocco schermo ho lo sblocco classico ma mio fratello giocando un po' con le impostazioni ha provato ad entrare nelle impostazioni "impronta digitale" ovviamente senza l'imprpnta giusta non si apre. Fino a qui nulla di male il fatto è che io ora se vado nelle impostazioni ed entro in impronte digitale mi chiede solo la pasword che io non ricordo.. come faccio a risolvere questo inconveniente? A me il telefono funziona siccome avevo impostato solo blocco schermo normale ma nelle impostazioni delle impronte mi chiede la password.. grazie mille!
    SE TI SONO STATO UTILE, NON DIRMI GRAZIE..

    <-- CLICCA IL "THANKS" QUI IN BASSO A SINISTRA!

  5. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo1206 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nelle impostazioni del mio s6 avevo impostato la mia impronta digitale, il fatto è che io come sblocco schermo ho lo sblocco classico ma mio fratello giocando un po' con le impostazioni ha provato ad entrare nelle impostazioni "impronta digitale" ovviamente senza l'imprpnta giusta non si apre. Fino a qui nulla di male il fatto è che io ora se vado nelle impostazioni ed entro in impronte digitale mi chiede solo la pasword che io non ricordo.. come faccio a risolvere questo inconveniente? A me il telefono funziona siccome avevo impostato solo blocco schermo normale ma nelle impostazioni delle impronte mi chiede la password.. grazie mille!
    Topic unito al thread più pertinente. Mi sa che non ti rimane altro che un ripristino alle impostazioni di fabbrica se non ti ricordi la password
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (29-01-16)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dimenticato la password del backup delle impronte digitali. ..come faccio a ripristinarlo,
    Mi hanno detto che devo portarlo in assistenza. .. ma non c'è una procedura che posso fare io?

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Devi resettarlo da recovery, facendo il wipe data/cache. Occhio che perdi tutto ciò che c'è sul telefono, app foto ecc.

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ho fatto il backup con smartswitch. .posso recuperare tutto..giusto?che tasti devo premere?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiebiba Visualizza il messaggio
    Ho dimenticato la password del backup delle impronte digitali. ..come faccio a ripristinarlo,
    Mi hanno detto che devo portarlo in assistenza. .. ma non c'è una procedura che posso fare io?
    Topic unito al thread di pertinenza. Usiamo anche il tasto cerca, spesso esistono già thread raccoglitori facenti riferimento al nostro problema. Smartswitch ti permette di effettuare poi il ripristino
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Il cellulare non "mi ha preso" l'impronta più volte (3-4 mica tantissime) e si è bloccato.
    Mi chiede la password di backup ma non l'ho mai messa credo (o non la ricordo)

    C'è un modo per sbloccarlo ?
    Ma soprattutto, cosa più importante, si possono mantenere i dati ?

    Grazie in anticipo

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per attivare lo sblocco con il riconoscimento vocale di Google. Credo di aver attivato tutto il necessario ma se pronuncio "ok google" quando lo schermo è acceso e bloccato si apre la schermata di Google, io pronuncio il necessario ma poi rimango bloccato alla schermata di blocco. Quando poi sblocco il telefono vedo che il telefono ha fatto quanto richiesto ma non mi ha dato un feedback perché era bloccato. E' veramente possibile sbloccare questo telefono con la voce? Grazie!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy