CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi lettore di impronte e Metodi di Sblocco.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geaka Visualizza il messaggio
    Ciao

    Il cellulare non "mi ha preso" l'impronta più volte (3-4 mica tantissime) e si è bloccato.
    Mi chiede la password di backup ma non l'ho mai messa credo (o non la ricordo)

    C'è un modo per sbloccarlo ?
    Ma soprattutto, cosa più importante, si possono mantenere i dati ?

    Grazie in anticipo
    L'unica è il ripristino allo stato di fabbrica dalla recovery stock ma no, non c'è modo di salvare i dati

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per attivare lo sblocco con il riconoscimento vocale di Google. Credo di aver attivato tutto il necessario ma se pronuncio "ok google" quando lo schermo è acceso e bloccato si apre la schermata di Google, io pronuncio il necessario ma poi rimango bloccato alla schermata di blocco. Quando poi sblocco il telefono vedo che il telefono ha fatto quanto richiesto ma non mi ha dato un feedback perché era bloccato. E' veramente possibile sbloccare questo telefono con la voce? Grazie!
    Topic unito al thread più pertinente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.... Io purtroppo non riesco piu' a bloccare il mio s6 con le impronte..... Ho impostato le improne ed il blocco automatico ma da quando ho aggiornato a MM

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Qualcuno sa piegarmi perche da quando ho aggiornato il mio s6 non riesco piu a bloccarlo con le impronte? Anche con lo sblocco automatico quando raccendo basta lo swipe dello schermo... E naturalmente possono farlo tutti!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ho fatto un pasticcio! Ripeto e spiego meglio...... Ho sempre usato il blocco automatico del mio s6 e riuscivo a sbloccarlo sempre con le impronte.... Ma da quando ho aggiornato a M.M questa cosa non e' piu' possibile.... Ovvero: imposto come sistema di blocco le impronte e la password di sicurezza ma quando riaccendo il tel.. Invece di chiedermi di usare le impronte... Mi dice "trascina lo schermo per sbloccare"..... Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dall'ultimo aggiornamento non mi fa più sbloccare il cellulare con solo le impronte digitali, ma mi chiede ogni volta anche la password di back-up. Non ho mai avuto problemi di riconoscimento e anche nelle impostazioni prende l'impronta al primo colpo. Mi sapete aiutare?

  7. #56
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Dall'ultimo aggiornamento non mi fa più sbloccare il cellulare con solo le impronte digitali, ma mi chiede ogni volta anche la password di back-up. Non ho mai avuto problemi di riconoscimento e anche nelle impostazioni prende l'impronta al primo colpo. Mi sapete aiutare?
    Problema un po particolare. Se ti chiede la password di backup non riconosce l'impronta. Converrai che entrambe le cose sono inutili. Ma , non essendo possessore non vorrei scrivere cose errate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #57
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Dall'ultimo aggiornamento non mi fa più sbloccare il cellulare con solo le impronte digitali, ma mi chiede ogni volta anche la password di back-up. Non ho mai avuto problemi di riconoscimento e anche nelle impostazioni prende l'impronta al primo colpo. Mi sapete aiutare?
    Mi sembra di ricordare che in alcuni casi si sia risolto con un ripristino ai dati di fabbrica. Se anche dopo continua a darti lo stesso problema, allora c'è un problema fisico sul lettore di impronte che solo un enteo) centro assistenza può risolvere

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (12-08-16)

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG 4x HD rooted

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Volevo sapere se esiste un'applicazione o un'impostazione che fa si che il telefono venga sbloccato tramite impronte digitali anche con display spento. Stile Huawei o iPhone per intenderci. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #59
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiaparlato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo sapere se esiste un'applicazione o un'impostazione che fa si che il telefono venga sbloccato tramite impronte digitali anche con display spento. Stile Huawei o iPhone per intenderci. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Topic unito al thread più pertinente. Che io sappia su samsung non è fattibile, devi per forza prima "svegliare" il display con la pressione del tasto home e poi sbloccare col lettore di impronte
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti la settimana scorsa ho ripreso il mio s6 dopo 3 settimane per schermo rotto e sensore rotto.
    Tutto perfetto ok ma quando il telefono è scarico la maggior parte delle volte sulla schermata di sblocco compare un messaggio con errore del sensore l'unica soluzione è riavviare altrimenti anche se in carica il sensore non funziona. Non capisco perche a volte va altre no ci farò piu caso ora se coincide con la batteria o con altre cose. Cosa posso fare? Ho gia scritto al negozio e ha detto di portarglielo. Dite sia un difetto del sensore o un bug? Grazie a tutti!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy