CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Cloni, come riconoscerli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un gran fake.purtroppo sono stato fregato ai tempi di s4 con un tel con pellicola come quella.sono stato un pivello,ma ora non mi ci fregano più.
    Come dicono altri scarica programmi per verificare l'hardware e controlla che di solito ci sono app con nomi sbagliati e menu ridotti nei fake. La fattura non mi da alcuna garanzia,sai quante ne trova uno in giro è come se la può modificare con photoshop volendo...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte gli ho detto di no... alla fine ho appena ordinato il telefono dagli stockisti a 569
    Pago qualcosa in più ma sono sicuro del telefono

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SlashJohn Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte gli ho detto di no... alla fine ho appena ordinato il telefono dagli stockisti a 569
    Pago qualcosa in più ma sono sicuro del telefono
    Ti è arrivato il telefono dagli stocckisti? Com'è? Dopo quanto tempo ti è arrivato? Vorrei prenderlo anche io da li

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Glistokisti sono un sito affermato e sicurissimo. Di certo non ti arriva un fake da lì
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda fai così ,molto più semplice ,io.lo faccio sempre se acquisto un cell samsung usato,fatto una settimana fà con un note 4:
    Qualdo ti incontri con il tipo chiami l'assistenza samsung ,li trovi dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19 mentre il sabato fino alle 13
    Gli detti il condice imei scritto sul display del cell ,loro ti diranno se è originale

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Era assolutamente fake quel telefono. Di S6 ne ho due (golden e white 32GB) e la scatola e i vari adesivi sono differenti, anche la pellicola sopra. Fatto bene a non prenderlo.

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Malevolence


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buona sera a tutti, spero di non aver aperto un'altro topic o di aver sbagliato ad aprire...

    Ho un problema...

    La mia ragazza si è comprata un S6 Clone, il telefono funzionava, ma poi ha voluto fare un hard-reset perché il telefono era metà italiano, metà altre lingue...

    Nel momento che è stato formattato, lo start up di samsung è sparito ed è partito uno start up strano di android (verde con i robottini, e poi azzurro con un cerchio e il robottino in mezzo).

    Se fosse per questo, non ci sarebbero problemi... Ma il fatto è che e sparito il codice IMEI!!

    Ora non saprei decisamente che fare...

    Mi sono venute in mente più opzioni:
    - Ottenere i permessi di root (che non saprei come fare con questo telefono)
    - Installare il firmware originale dell'S6 o una Cyanogen Mod, sperando che il codice IMEI lo riprenda da solo. Sperando di non bloccarlo!

    Premetto che il codice IMEI è scritto dietro la cover del telefono, e possiedo "SkipSoft ToolKit" che me lo vede come S6....

    Quindi secondo voi che cosa potrei fare per far ripartire questa cinesata??

    Allego delle foto per capire che cosa è capitato:
    Screenshot_2015-06-17-01-08-04.jpgScreenshot_2015-06-17-01-08-29.jpg

    Allego anche i risultati ai Antutu:
    Screenshot_2015-06-17-19-13-22.jpgScreenshot_2015-06-17-19-13-30.jpgScreenshot_2015-06-17-19-13-37.jpg

    Se qualcuno ha qualche idea lo dica...
    Ultima modifica di Malevolence; 17-06-15 alle 13:19 - Motivo: Aggiunta Informazioni

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi è venuto un dubbio enorme ho acquistato un s6 flat da un ragazzo il telefono compreso di scontrino dopo aver controllato tutto per non incappare in un clone quindi installato un'applicazione per vedere la componentistica che corrisponde al s6 controllato imei tramite un sito che.ora non ricordo il nome mi dice che si tratta di un s6 mi accorgo solo ora che dietro il vetro non c'è il numero imei 😯 ho chiamato al ragazzo e mi.ha detto che.lui.la.preso da media word ma se non mi fido glie.lo.riporto.C'e qualcuno di voi che non ha il numero imei dietro il telefono grazie mille a me c'è scritto solo made in Vietnam.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Più che altro mi sembra strano ci sia scritto made in vietnam 😂

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroIDFan12 Visualizza il messaggio
    Più che altro mi sembra strano ci sia scritto made in vietnam ��

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Almeno quello sono sicuro di tutti quelli che ho visto sono prodotti in vietnam

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy