editedit risolto
editedit risolto
Ultima modifica di ijoeit; 31-07-16 alle 21:38
Per disattivare la rete intelligente : impostazioni >> wifi >> altro >> rete intelligente. Per quanto riguarda il rimborso, dimenticatelo proprio.... le compagnie non rimborsano quando sbagliano realmente, figurati quando è una tua distrazione
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
ciao, ero andato in impostazioni--wifi--altro, ma la voce "rete intelligente" non c'è.
Su "altro" mi da le seguenti scelte: -wifi attivo in standby- -consenti sempre scansione- e -installa certificati di rete-
Per quanto riguarda il rimborso, il furto di 35 euro che io attribuisco ad un mio "errore" è un ipotesi. Perché comunque io non ho visto l'avviso che compare di solito quando la "rete intelligente" passa da wifi a rete dati. E' probabile che sia così, ma non ne sono certo. L'operatore mi ha detto "un attimo che verifico e vediamo cosa si può fare", senza specificare altro. Dopo le "verifiche" mi ha detto che ha inviato la richiesta e lo storno verrà effettuato entro 72 ore lavorative. Poi mi è arrivato un sms con il codice della pratica.
La funzione rete intelligente, dovrebbe essere nella schermata dove appaiono i nomi dei router
Niente non la trovo.
ijoeit (16-05-15)
ok ora si, scusate per la rincoglionitaggine
Rimborso completo ricevuto. La compagnia è la wind. Molto seri, devo essere sincero.
Ciao a tutti, anche a me non si vede come in foto postata da dbnsst la "Rete Intelligente", ho provato un sacco di volte ma niente, devo fare qualcosa in particolare per far si che esca in quella finestra?
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Hancock (20-05-15)