CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Disattivare "Connessione intelligente"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Flat]Disattivare "Connessione intelligente"

    editedit risolto
    Ultima modifica di ijoeit; 31-07-16 alle 21:38

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Per disattivare la rete intelligente : impostazioni >> wifi >> altro >> rete intelligente. Per quanto riguarda il rimborso, dimenticatelo proprio.... le compagnie non rimborsano quando sbagliano realmente, figurati quando è una tua distrazione

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ero andato in impostazioni--wifi--altro, ma la voce "rete intelligente" non c'è.
    Su "altro" mi da le seguenti scelte: -wifi attivo in standby- -consenti sempre scansione- e -installa certificati di rete-

    Per quanto riguarda il rimborso, il furto di 35 euro che io attribuisco ad un mio "errore" è un ipotesi. Perché comunque io non ho visto l'avviso che compare di solito quando la "rete intelligente" passa da wifi a rete dati. E' probabile che sia così, ma non ne sono certo. L'operatore mi ha detto "un attimo che verifico e vediamo cosa si può fare", senza specificare altro. Dopo le "verifiche" mi ha detto che ha inviato la richiesta e lo storno verrà effettuato entro 72 ore lavorative. Poi mi è arrivato un sms con il codice della pratica.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,309
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,786 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    La funzione rete intelligente, dovrebbe essere nella schermata dove appaiono i nomi dei router

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente non la trovo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito


  8. Il seguente Utente ha ringraziato dbnsst per il post:

    ijoeit (16-05-15)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ora si, scusate per la rincoglionitaggine

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimborso completo ricevuto. La compagnia è la wind. Molto seri, devo essere sincero.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a me non si vede come in foto postata da dbnsst la "Rete Intelligente", ho provato un sacco di volte ma niente, devo fare qualcosa in particolare per far si che esca in quella finestra?

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche a me non si vede come in foto postata da dbnsst la "Rete Intelligente", ho provato un sacco di volte ma niente, devo fare qualcosa in particolare per far si che esca in quella finestra?
    Attiva la rete dati e wifi, poi la vedi
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

    Hancock (20-05-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy