CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Wi-FI e Tethering No 3G/4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione a rete wi-fi s6 android 6.0.1

    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho un problema con questo cellulare.
    Arrivo in azienda dove abbiamo una rete ADLS dove vi sono collegati un paio di computer, un paio di cellulari di alcuni dipendenti e tutto funziona regolarmente.
    Fino a quando non arrivo io con il mio S6 e come per magia la linia, sia wireless che LAN inizia a sparire per qualche minuto per poi ritornare per poi risparire e così via.... spendo il WIFI del cellulare e tutto torna alla normalità.

    Non solo, anche da mia moglie l'identica cosa.... arrivo io, mi collego alla sua rete WIFI e idem..... nonostante siano 2 operatori ADLS diversi nonostante sia 2 router diversi.....
    Cosa posso fare?! Sto diventando matto!!! Avevo il Note 2 e nessun problema adesso invece!!!

    Grazie!!!

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kicco78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho un problema con questo cellulare.
    Arrivo in azienda dove abbiamo una rete ADLS dove vi sono collegati un paio di computer, un paio di cellulari di alcuni dipendenti e tutto funziona regolarmente.
    Fino a quando non arrivo io con il mio S6 e come per magia la linia, sia wireless che LAN inizia a sparire per qualche minuto per poi ritornare per poi risparire e così via.... spendo il WIFI del cellulare e tutto torna alla normalità.

    Non solo, anche da mia moglie l'identica cosa.... arrivo io, mi collego alla sua rete WIFI e idem..... nonostante siano 2 operatori ADLS diversi nonostante sia 2 router diversi.....
    Cosa posso fare?! Sto diventando matto!!! Avevo il Note 2 e nessun problema adesso invece!!!

    Grazie!!!
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (09-03-16)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. anche a me non funziona il tethering wifi con l's6, qualcuno è riuscito a risolvere?
    grazie in anticipo

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da qualche mese problemi con la connessione Wi-Fi sul mio Galaxy S6.
    E' un problema fastidioso, in quanto quando sono sotto Wi-Fi (in 4G nessun problema) non riesco a giocare a giochi online (tipo Clash Royale) in quanto compare il simbolo della connessione assente, rimane per qualche secondo e poi la connessione riprende a funzionare.
    Idem sull'app youtube, a volte i video si bloccano per poi riprendere dopo qualche secondo.
    Non può essere un problema di segnale perchè sono a 2 metri di distanza dal router (un TP-Link Archer D2) e la connessione ADSL e Wi-Fi su altri dispositivi è stabile e non da nessun problema... é solo il mio S6 che ha problemi in Wi-Fi.
    Ho provato anche a cambiare canale Wi-Fi dal modem ma non cambia niente.. Qualcuno sa come risolvere?
    E' assurdo che un telefono da 400€ abbia questi problemi...
    Grazie!

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy