CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC One S-Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Flat] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

    Ciao ragazzi,

    Apro questo topic per chiedere se sfortunatamente qualcuno di voi, come me, ha ricevuto un terminale afflitto da problemi al display come le famose macchie visibili al sole ed i segni (molti dei quali visibili solo se il display è sporco di ditate) e come ha intenzione di risolvere o ha giá risolto, dato che da quel che leggo in rete Samsung si sta comportando in maniera indecente negando l'evidenza su questo difetto molto diffuso. Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marziano87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    Apro questo topic per chiedere se sfortunatamente qualcuno di voi, come me, ha ricevuto un terminale afflitto da problemi al display come le famose macchie visibili al sole ed i segni (molti dei quali visibili solo se il display è sporco di ditate) e come ha intenzione di risolvere o ha giá risolto, dato che da quel che leggo in rete Samsung si sta comportando in maniera indecente negando l'evidenza su questo difetto molto diffuso. Grazie a tutti
    Non so se è impressione mia ma su sfondo bianco noto un leggero alone rosato sulla destra.... Mah... Comunque penso che tutti gli amoled soffrano di problemi simili non c'è ne uno uguale ad un'altro

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io oggi per la prima volta ho notato camminando sotto il sole una riga vericale scura che prende l'intero telefono nella parte sinistra. Che sfortunata, sono passati più di 7 giorni da quando l'ho acquistato quindi credo che devo per forza mandarlo in assistenza. Non è possibile però a sole due settimane dall'acquisto
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC One S-Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Io oggi per la prima volta ho notato camminando sotto il sole una riga verticale scura che prende l'intero telefono nella parte sinistra. Che sfortunata, sono passati più di 7 giorni da quando l'ho acquistato quindi credo che devo per forza mandarlo in assistenza. Non è possibile però a sole due settimane dall'acquisto
    Il tema è proprio che solo sotto al sole si nota l'anomalia (a me c'è una riga molto marcata a destra e una più lieve a sinistra). Sono abbastanza incazzato e spero che quando porterò il telefono in assistenza provvederanno, oltre alla sostituzione del display, anche a quella del vetro.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ho comprato di recente un s6 e sto cercando di capire nel dettaglio tutte le potenzialità del telefono e di Android visto che fino ad ora ho avuto degli iPhone.
    Mi chiedevo se poteste darmi delucidazioni riguardo ai tasti quelli vicino al tasto home che si attivano passandoci sopra con la mano.
    Nel mio galaxy s6 golf li vedo 3 volte ognuno.
    Tipo se il tasto si riflettesse. Infatti il tasto in se per se si vede bene e quelli che penso siano riflessi si vedono un po sfuocati
    Vi posto una foto per farvi capire meglio.
    Vorrei sapere se si tratta di una cosa normale o se devo riportarlo indietro
    IMG-20150612-WA0003.jpg

    Grazie in anticipo a chi risponde 😊

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Anche da me, è il riflesso del led nel vetro del display (uno nel gorilla glass in superficie, uno nel vetro di fondo del telefono, quello con la colorazione)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi aprendo la fotocamera anteriore mi sono accorto che ci sono dei pixel bruciati di colore blu,appaiono sia nella fotocamera che nella conseguente foto scattata. Leggendo su internet ho scoperto che é un problema comune negli S6 Flat,a qualcuno di voi é capitato? Potrebbe essere un problema software?
    Immagini allegate

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    È un problema hardware. Se vuoi toglierti il dubbio prova con un ripristino dati, ma fossi in te andrei subito di assistenza.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È sicuramente un problema hardware...
    Ps : una volta un mio amico ha puntato con un laser la sua fotocamera per fare una foto "scenografica" e da allora ogni volta che scatta ha come te dei segnetti violetti

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io infatti penso sia Hardware,però ad esempio adesso quasi non si vedono più. .non capisco

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy