CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Virus e Malware.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pagine indesiderate

    Ciao a tutti, non so se l'argomento sia stato già trattato cmq non l'ho trovato. Il mio s6 non ha ancora 3 mesi e già da un mesetto circa ho un problema che me ne limita enormemente l'utilizzo. ...apro internet, ad es. Ricerca Google, clicco sulla pagina che voglio aprire e dopo un paio di secondi se ne apre un'altra, a volte mi chiede di scaricare qualche applicazione, a volte si inchioda proprio su un messaggio di avviso che ho preso un virus e che devo assolutamente scaricare la relativa applicazione, oppure ancora che è necessario fare una scansione. Non ne posso piu...😤 idem con patate col tablet (galaxy note 8.0)
    Siccome i miei figli ancora non leggenti (3 e 6 anni) smanettano su YouTube coi cartoni non vorrei che avessero inavvertitamente scaricato qualche applicazione strana che ha causato il problema. Ho già cambiato il codice di sblocco x evitare nuovi casini ma il precedente resta...ah un'altra cosa...spesso oltre ad aprirsi la pagina indesiderata parte il download di qualche file .apk

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latizi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se l'argomento sia stato già trattato cmq non l'ho trovato. Il mio s6 non ha ancora 3 mesi e già da un mesetto circa ho un problema che me ne limita enormemente l'utilizzo. ...apro internet, ad es. Ricerca Google, clicco sulla pagina che voglio aprire e dopo un paio di secondi se ne apre un'altra, a volte mi chiede di scaricare qualche applicazione, a volte si inchioda proprio su un messaggio di avviso che ho preso un virus e che devo assolutamente scaricare la relativa applicazione, oppure ancora che è necessario fare una scansione. Non ne posso piu...😤 idem con patate col tablet (galaxy note 8.0)
    Siccome i miei figli ancora non leggenti (3 e 6 anni) smanettano su YouTube coi cartoni non vorrei che avessero inavvertitamente scaricato qualche applicazione strana che ha causato il problema. Ho già cambiato il codice di sblocco x evitare nuovi casini ma il precedente resta...ah un'altra cosa...spesso oltre ad aprirsi la pagina indesiderata parte il download di qualche file .apk
    Ti conviene un reset...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ripristino dati di fabbrica su s6

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente di fatto...😢😢😢😢ma perché? Apro un qualsiasi sito e in basso spunta un riquadro 😠😠😠

  6. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    è da una ventina di giorni che , soprattutto all'inizio della giornata,
    quando apro whatsapp o chrome ... mi viene una pagina di google play
    con l'invito di installare dei giochi ...
    poi se chiudo viene regolarmente whatsapp o chrome come avevo richiesto

    E' un pò noiosa questa cosa ... cosa ne pensate ? è capitato a qualcuno già?
    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    Aprendo Chrome talvolta mi vengono immediatamente le pagine di vario genere quelle in cui si vincono premi, macchine insomma quelli farlocchi..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    Nessuno ha delle idee?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Potrebbero essere problemi generati da qualche app che hai installato, prova cleanmaster e vedi se ti individua qualche eseguibile presente nei loro database identificato come dannoso, altrimenti prova a disinstallare le ultime app che hai installato che poi fai un wipe cache su chrome e playstore
    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Installa " CM Securty" e' addio pop up vari
    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    Ho installato clean master ma la situazione non è migliorata.. Apro whatsapp e mi vengono i banner pubblicitari, ed alcune volte playstore con soprattutto clash of wings.. Apro chrome e mi vengono in automatico siti pubblicitari ed insomma quelli farlocchi..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    servisse a qualcun altro ....

    clean master non mi ha risolto niente e nemmeno antivirus..
    era una app parecchio invasiva .... dopo la sua disinstallazione non ho piu problemi ...
    Era la smart Applock ...
    Purtroppo su google play adesso ci sono fin troppe app e molte nemmeno controllate
    che oltrettuto chiedono permessi che hanno poco a che vedere col funzionamento effettivo dell'app stessa
    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Installate Malwarebytes... Una bella scansione completa... E pulizia fatta
    Quote Originariamente inviato da blackchief Visualizza il messaggio
    Ciao da qualche giorno mi parte chrome con il link androidbus.mobi, come posso rimuoverlo? Grazie
    Quote Originariamente inviato da Giuggi91 Visualizza il messaggio
    Ciao ho scritto anche io poco fa ma su s3 lte.
    Ho lo stesso problema in piu mi apre la pagina anche se uso alcune applicazioni.
    Ho provato a cancellare le ultime applicazioni ma nulla, rimane.
    Dicono sia un virus ma purtroppo non viene rilevato dagli antivirus.
    Spero non si debba fare il reset
    Discussioni unite

    Quote Originariamente inviato da Aslan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da qualche giorno mi sta massacrando questo popup.Anche 20 volte al giorno. Qualcuno sa dirmi cos'è? Sarà un virus?
    Quote Originariamente inviato da mattew83 Visualizza il messaggio
    Questo non è un virus. È un opzione che samsung ha implementato per condividere file con i contatti in rubrica. Perchè ti esca fuori in automatico però non lo so,a me è apparso solo quando ho provato a condividere con rubrica

    Inviato da Galaxy S6 Edge
    Discussioni unite
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-09-15 alle 14:27
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho seriamente bisogno del vostro aiuto perché non riesco a uscire da questa situazione.. In breve a ogni prima apertura di whatsapp e play store si apre una pagina di chrome che dice che il telefono é infettato da un virus/simili, oppure un collegamento allo store ad app come clash of kings e quelle cose li.
    Penso che la causa di questo sia riconducibile all'installazione del gioco Mad Max, che fin da subito ho notato che apriva pubblicità quasi di continuo. Il problema é che tale gioco é stato disinstallato e ho anche cancellato le cartelle dall'archivio, tentato scansioni con qualsiasi antivirus ma non ho risolto il problema.. Vorrei evitare di fare un reset, come posso risolvere?

  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroIDFan12 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho seriamente bisogno del vostro aiuto perché non riesco a uscire da questa situazione.. In breve a ogni prima apertura di whatsapp e play store si apre una pagina di chrome che dice che il telefono é infettato da un virus/simili, oppure un collegamento allo store ad app come clash of kings e quelle cose li.
    Penso che la causa di questo sia riconducibile all'installazione del gioco Mad Max, che fin da subito ho notato che apriva pubblicità quasi di continuo. Il problema é che tale gioco é stato disinstallato e ho anche cancellato le cartelle dall'archivio, tentato scansioni con qualsiasi antivirus ma non ho risolto il problema.. Vorrei evitare di fare un reset, come posso risolvere?
    Spostato nella discussione esistente.

    Puoi tentare con qualche programma per la rimozone del Malware. Personalmente preferisco copiarmi le mie cose e resettare tutto. Sicuro ed esaustivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho tentato con molti antivirus e poi con malwarebites antimalware.. Effettivamente trova un malware ma poi si ferma e non completa la scansione, appare un avviso che dice che sono stati trovati dei dati log precedenti e non rimuove nulla

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroIDFan12 Visualizza il messaggio
    Ho tentato con molti antivirus e poi con malwarebites antimalware.. Effettivamente trova un malware ma poi si ferma e non completa la scansione, appare un avviso che dice che sono stati trovati dei dati log precedenti e non rimuove nulla

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Allora penso che non ti rimanga altra soluzione che l'azzeramento del terminale. Hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno, sul mio S6 compare un fastidioso banner sulle notiche iniziali, dice avviso di protezione con un triangolino di pericolo a fianco della notifica.
    Cliccandolo esce la pagina come da screenshot allegato, mi sembra di notare che abbia cominciato dopo l' installazione del gioco Deadtrigger 2 o Fifa 16 ( installati lo stesso giorno), secondo voi e' un banner Adware o qualcosa di sensato del telefono che dovrei prendere in considerazione ?? Grazie in anticipo perScreenshot_2015-09-26-12-01-04.jpg l' attenzione !!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy