CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Virus e Malware.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Virus trojan su android service.

    Salve a tutti, mi hanno regalato un Galaxy S6 modello SM-920.
    Il telefono risulta essere lentissimo, scaricando l'app Clean Master ho scoperto che il dispositivo ha un virus Trojan sull'applicazione android service.
    Ho provato a disinstallare l'app ma quando il telefono sono sempre al punto di partenza, avete consigli per eliminare definitivamente il problema?!
    Ps. ho già formattato 2 volte il dispositivo.
    Ringrazio tutti anticipatamente.

  2.  
  3. #52
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franza79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi hanno regalato un Galaxy S6 modello SM-920.
    Il telefono risulta essere lentissimo, scaricando l'app Clean Master ho scoperto che il dispositivo ha un virus Trojan sull'applicazione android service.
    Ho provato a disinstallare l'app ma quando il telefono sono sempre al punto di partenza, avete consigli per eliminare definitivamente il problema?!
    Ps. ho già formattato 2 volte il dispositivo.
    Ringrazio tutti anticipatamente.
    Unito al thread più pertinente

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da due giorni questo terminale, ho letto che l'antivirus è già preinstallato e sarebbe CM security ed insieme c'è clean master (anche se quest'ultimo invece ho dovuto installarlo).. basta questo o conviene anche installare CM security applock antivirus?
    Giuse on Android

  5. #54
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franza79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi hanno regalato un Galaxy S6 modello SM-920.
    Il telefono risulta essere lentissimo, scaricando l'app Clean Master ho scoperto che il dispositivo ha un virus Trojan sull'applicazione android service.
    Ho provato a disinstallare l'app ma quando il telefono sono sempre al punto di partenza, avete consigli per eliminare definitivamente il problema?!
    Ps. ho già formattato 2 volte il dispositivo.
    Ringrazio tutti anticipatamente.
    Se non hai risolto con un reset la vedo dura. Se ne sei capace, prova a riflashare di nuovo lo stesso firmware scaricandolo sa SamFirmware. Comunque trovi info guide e suggerimenti nel thread apposito. Per curiosità, non chiedermi perchè l'ho pensato, sei sicuro che si tratti di un prodotto originale Samsung si?

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da due giorni questo terminale, ho letto che l'antivirus è già preinstallato e sarebbe CM security ed insieme c'è clean master (anche se quest'ultimo invece ho dovuto installarlo).. basta questo o conviene anche installare CM security applock antivirus?
    Le app da te citate sono pura spazzatura per Android. Gli antivirus su Android al 99% bloccano file che in fin dei conti non son dannosi, ma solo perchè hanno determinate estensioni "pericolose". Inoltre stanno li sempre a fare scansioni inutili sulle app che scarichi dal market, su internet, rallentando a volte le più semplici operazioni, e consumando, perchè no, anche risorse della CPU. Idem per Clean Master e compagnia bella..tanto fumo negli occhi, e la batteria dello smartphone che ne risente per le risorse sprecate a chiudere App che effettivamente non danno fastidio in background.

    Disinstalla quelle robe e stai sereno
    Ultima modifica di Mirkett0; 17-11-15 alle 20:51
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    giuse83 (17-11-15)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio

    Le app da te citate sono pura spazzatura per Android. Gli antivirus su Android al 99% bloccano file che in fin dei conti non son dannosi, ma solo perchè hanno determinate estensioni "pericolose". Inoltre stanno li sempre a fare scansioni inutili sulle app che scarichi dal market, su internet, rallentando a volte le più semplici operazioni, e consumando, perchè no, anche risorse della CPU. Idem per Clean Master e compagnia bella..tanto fumo negli occhi, e la batteria dello smartphone che ne risente per le risorse sprecate a chiudere App che effettivamente non danno fastidio in background.

    Disinstalla quelle robe e stai sereno
    Ciao! Mi accodo al post perché il tuo intervento mi ha dato qualche dubbio... Io uso queste due app da sempre.. sul serio sono inutili? Ho paura che disinstallandole possa beccare qualche virus.. :/

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi accodo al post perché il tuo intervento mi ha dato qualche dubbio... Io uso queste due app da sempre.. sul serio sono inutili? Ho paura che disinstallandole possa beccare qualche virus.. :/

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Mai preoccupato di un virus in tutta la mia "vita androidiana" Personalmente ritengo siano inutili
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (17-11-15),giuse83 (17-11-15)

  10. #57
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Per come la vedo io, non ne vale la pena. Se ti fan stare più serena, lascia pure un antivirus (direi AVG o comunque qualche prodotto famoso anche nella versione PC), ma rimuovi sicuramente app come clean master e compagnia bella che sono davvero inutili visto che fanno operazioni che stanno proprio alla base di Android. Infine, CM Security dovrebbe proteggere e far stare "in salute" lo smartphone, ma a quanto pare ha fatto ammalare tutt'e due i telefoni Magari alla fine non è quest'app la causa, ma se mi dici che disinstallandolo hai risolto il problema...beh, hai capito.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio

    Le app da te citate sono pura spazzatura per Android. Gli antivirus su Android al 99% bloccano file che in fin dei conti non son dannosi, ma solo perchè hanno determinate estensioni "pericolose". Inoltre stanno li sempre a fare scansioni inutili sulle app che scarichi dal market, su internet, rallentando a volte le più semplici operazioni, e consumando, perchè no, anche risorse della CPU. Idem per Clean Master e compagnia bella..tanto fumo negli occhi, e la batteria dello smartphone che ne risente per le risorse sprecate a chiudere App che effettivamente non danno fastidio in background.

    Disinstalla quelle robe e stai sereno

    quindi mi consigli ti togliere sia clean master che cm security che è già integrato?? E di stare proprio senza virus..al nudo?
    Giuse on Android

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai eliminato le wipe dalvik cache di sistema dalla recovery dopo aver effettuato il reset ?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In massima dovresti flashare il sistema da odin trovando il firmware originale dal sito samfirmware.
    oppure da kies, se puoi .. Non ricordo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy