CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Virus e Malware.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Le app spazzatura esistono ancora...fortuna che c'è il root valà. Occhio a cosa installate ragazzi, sempre.
    grazie mille ma e' il telefono dove ho tutto fare un reset di fabbrica e' molto pesante per me
    eliminare questa pubblicita' davvero non e' possibile?
    grazie mille per le dritte

  2.  
  3. #72
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pescara33 Visualizza il messaggio
    grazie mille ma e' il telefono dove ho tutto fare un reset di fabbrica e' molto pesante per me
    eliminare questa pubblicita' davvero non e' possibile?
    grazie mille per le dritte
    Quando c'è un problema va affrontato. Salva tutto e poi fai il reset. Per tutto intendo file multimediali, contatti, whatsapp..... Non le applicazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Puoi provare questa come ultimo tentativo: https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it
    O in alternativa, app simili, che puoi cercare facilmente su Google Play. O ancora, dovresti disinstallare tutte le app "meno famose" che hai, finchè non scompare il pop-up.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    da qualche giorno a questa parte ho riscontrato una virus nel mio s6 (sm-g920f). Quando vado su whatsapp, oppure su facebook, o in qualsiasi altra applicazione mi esce fuori questa finestra
    Se io premo ok mi manda ad installare un apk che si chiama System che non ha nemmeno un'icona. Se gli dico cancel mi impedisce di proseguire con l'applicazione che stavo usando e mi torna indietro. Ho gia provato a controllare con qualche antivirus quali: CM security e 360 Security solo che non rilevano nulla. A quel punto ho provato a cercare manualmente tra le applicazioni scaricate qualora ci fossero applicazioni poco affidabili così le ho eliminare. Sono addirittura andato nella gestione dei file a controllare se ci fosse anche qui file poco affidabili e nulla da fare, il virus c'è ancora. Cosa posso fare?

  6. #75
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickardo99 Visualizza il messaggio
    Salve,
    da qualche giorno a questa parte ho riscontrato una virus nel mio s6 (sm-g920f). Quando vado su whatsapp, oppure su facebook, o in qualsiasi altra applicazione mi esce fuori questa finestra
    Se io premo ok mi manda ad installare un apk che si chiama System che non ha nemmeno un'icona. Se gli dico cancel mi impedisce di proseguire con l'applicazione che stavo usando e mi torna indietro. Ho gia provato a controllare con qualche antivirus quali: CM security e 360 Security solo che non rilevano nulla. A quel punto ho provato a cercare manualmente tra le applicazioni scaricate qualora ci fossero applicazioni poco affidabili così le ho eliminare. Sono addirittura andato nella gestione dei file a controllare se ci fosse anche qui file poco affidabili e nulla da fare, il virus c'è ancora. Cosa posso fare?
    Mi sa che a questo punto solo un ripristino ai dati di fabbrica può risolvere la situazione.. Backuppa eventuali foto ecc prima

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, questa mattina, navigando in rete, mi sono imbattuto in questo pop-up. Ovviamente, ho capito subito che si trattava di un modo per farmi installare un virus e ho chiuso immediatamente il browser. A voi è mai capitato? Come vi siete comportati? C'è bisogno di un ripristino e di un cambio password per le app installate sul cellulare come Google, Facebook, Gmail, ecc.? Allego immagine in questione --> http://imgur.com/nFBaSb6

  8. #77
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares391 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, questa mattina, navigando in rete, mi sono imbattuto in questo pop-up. Ovviamente, ho capito subito che si trattava di un modo per farmi installare un virus e ho chiuso immediatamente il browser. A voi è mai capitato? Come vi siete comportati? C'è bisogno di un ripristino e di un cambio password per le app installate sul cellulare come Google, Facebook, Gmail, ecc.? Allego immagine in questione --> http://imgur.com/nFBaSb6
    Topic unito al thread di riferimento. Se non vedi comportamenti anomali nel telefono, ti consiglio intanto di cancellare cronologia, cache del browser per cominciare, e dal menu impostazioni, applicazioni ne cancelli anche da li dati e cache

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno tutti!
    Da due /tre giorni ho notato che Smart Manager/ Protezione dispositivo/ rileva una minaccia.
    Nella fattispecie, la sezione antimalware rileva un'applicazione come malware e mi consiglia di disinstallarla.
    L'applicazione in questione è.......nientepopodimeno che Kaspersky Internet Security con licenza acquistata regolarmente e che mi scadrà tra 181 giorni.
    Lanciando il Kaspersky invece e facendo una scansione totale del dispositivo non rileva alcuna minaccia.
    Siccome prima non ho avuto mai problemi di nessun genere non vorrei si trattasse di qualche malware beccato magari cliccando su qualche link di Fb
    Perciò vi chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema mio e se e come ha risolto.
    Ho telefono originale e non root.
    Grazie
    Ultima modifica di botafogo1; 01-08-16 alle 09:42

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da botafogo1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno tutti!
    Da due /tre giorni ho notato che Smart Manager/ Protezione dispositivo/ rileva una minaccia.
    Nella fattispecie, la sezione antimalware rileva un'applicazione come malware e mi consiglia di disinstallarla.
    L'applicazione in questione è.......nientepopodimeno che Kaspersky Internet Security con licenza acquistata regolarmente e che mi scadrà tra 181 giorni.
    Lanciando il Kaspersky invece e facendo una scansione totale del dispositivo non rileva alcuna minaccia.
    Siccome prima non ho avuto mai problemi di nessun genere non vorrei si trattasse di qualche malware beccato magari cliccando su qualche link di Fb
    Perciò vi chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema mio e se e come ha risolto.
    Ho telefono originale e non root.
    Grazie
    Anche io ho un problema simile ma smart manager mi rileva come applicazione dannosa cerberus antifurto che ho da anni con la licenza acquistata. C'è un modo per almeno toglierla dalla lista di smart manager manager visto che mi esce sempre la notifica?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di brizio88; 01-08-16 alle 14:08

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brizio88 Visualizza il messaggio
    Anche io ho un problema simile ma smart manager mi rileva come applicazione dannosa cerberus antifurto che ho da anni con la licenza acquistata. C'è un modo per almeno toglierla dalla lista di smart manager manager visto che mi esce sempre la notifica?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Mi hanno risposto dalla Kaspersky,
    il problema è noto e stanno lavorando per la soluzione.
    Ciao

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy