CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Danni fisici / estetici e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ammazza delle lenti! Cioè fanno proprio tac-tac forte, pare che dentro si sia spezzato a metà qualcosa Vabbè meglio così, stavo già per mandarlo in rottamazione
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Si la fotocamera è composta da diverse lenti interne che si muovono a distanza tra di loro per la messa a fuoco. Se provi ad attivare la camera è scuoti si ridurrà notevolmente. Vivi felice e goditi il Cell.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Esatto, pero appunto se attivi la cam vedrai che il rumore scompare.... 😊😊😊

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xxvincixx per il post:

    Beren85 (06-08-15),demetrio71 (02-01-16)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si ci fa a tutti,sono le lenti..attiva la fotocamera e quasi non si sente piu

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti .. ho acquistato questo termilale 3 giorni fa ... e alla quarta ora della sua vita ha deciso di scivolare dalla tasca e raschiarsi la cornice ..
    So che è un pò precoce ma qualcuno saprebbe anche approssimatamente quanto costerebbe la sola sostituzione della cornice e sopratutto se è possibile sostituire solo quella senza nessun.altro componente . .
    Attendo risposte

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao VinS, ..... mi è capitata la stessa cosa: scivolato da solo dal tavolo a causa della sua scivolosità e del vibracall. Anche la mia cornice si è grattata ed essendo un perfeaionista la voglio cambiare. E' una settimana che la cerco in internet e i prezzi variano dai 20 euro ai 70 euro (non capisco perché questa differenza di prezzo!) Ma, al di la del prezzo il problema non è questo: la vera "grana" è lo smontaggio del telefono. Le due cover (anteriore e posteriore), SONO INCOLLATE ALLA CORNICE di cui parli e che anch'io voglio sostituire. Su youtube, ci sono alcuni tutorial di smontaggio del S6 effettuato da professionisti, guardati il video al link tra parentesi (https://www.youtube.com/watch?v=Pta3__E31GI) e .... guardandolo bene, mi sono venuti i brividi vedendo la grande difficoltà anche da parte loro di sciogliere la colla tant'è che debbono utilizzare dei fon e faticare come matti. Poi, non fanno vedere come riattaccano le due cover per chiudere il telefono. Non so se mettono altra colla o cos'altro. Evidentemente la sostituzione della cornice del nostro telefono deve essere eseguita da un centro SUPER IPER MEGA SPECIALIZZATO che deve garantire la correttezza della riparazione, senza che dopo ci sia qualcosa che non va. Per quanto ne so centri VERAMENTE specializzati SAmsun Telefonia di cui fidarsi sono prevalentemente a MIlano; chiaro che non è un problema ma calcola almeno un mese tra invio e spedizione di ritorno.
    Teniamoci informati qui sul forum dato che ho intenzione di chiedere un preventivo a uno di questi centri. Il problema è che il mio S6 è un dual sim e la cornice ha un porta SIM , più lungo del S6 normale.

    Fami sapere cosa pensi di quanto ho scritto.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Edo, .... la cornice dell'S6 è si plastica non di alluminio!!!!!. Leggi la mia risposta che ho dato stasera a un ragazzo (non ricordo il nome ) che come me vorrebbe cambiare la cornice!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao lampino ... inanzitutto grazie per aver risposto .. a questo punto mi vien da pensare che il vero problema degli smartphone di ultima generazione è proprio la difficolta di sostituzione/riparazione di essi .. comunque l.idea di farlo riparare da un centro specializzato é valida naturalmente se la spesa non supererebbe i 150 euro .. io ho avuto comunque un.esperienza positiva a bari per quanto riguarda la sostituzione di schermo più cornice del mio vecchio s3 duratomi ben 2 anni seguenti senza nessun problema e va ancora che é una bellezza e non parliamo di un centro specializzato .. ma è chiaro con l.s6 le cose cambiano purtroppo .. e questo a mio parere ribadisco che è un grave handicap di questo nuovi terminali .. comunque per qualsiasi cosa teniamoci aggiornati suneventuali notizie .. dato che il "fai da te " è da escludere

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusatemi, ma senza farvi tanti problemi basta che telefoniate all'assistenza Samsung e vi dicono subito quanto vi costa la riparazione.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    a me non pare anche se attivo la fotocamera lo sento e pure forte

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy