CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 200
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Riguardo la ram, ne ha più che a sufficienza s6 e mai visti lag. Il fatto che spesso ce ne sia occupata anche l'83% ad esempio, non significa che sta arrancando il telefono. Anzi. Android è fatto apposta per gestire al meglio queste situazioni. Che dopo magari qualche versione Android non sia ottimizzata al meglio per la gestione ram può succedere, ma non compromette do sicuro l'uso di un telefono. E per me s6 non soffre di gravi problemi sotto questo punto di vista
    https://www.youtube.com/watch?v=3hsHCboVaMA

    https://www.youtube.com/watch?v=jE3oiEVliWQ (guardate questo in particolare)

    Come spiegate i problemi che descrivono questi utenti?

    Inoltre sono d'accordo per la questione della gestione in background ma da un dispositivo come l' s6 non mi aspetto prestazioni come queste: https://www.youtube.com/watch?v=DDWX6qJjY-0

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi sembra normale.avere tutti questi lag? Non sono evidentissimi,ma ci sono sempre...
    Considerate che il telefono non ha nenache una settimana di vita e ha già subito un resto per vedere se la situazione migliorasse,ma nnt. ..ditemi voi.
    Avrò una decina di appuntamento installate.
    È come se finché non carica per la prima volta un animazione o un immagine lagga notevolmente.poi si assesta.si vede dalla tendina delle notifiche,i vari scroll, la rotazione di maps, un po tutto...


    https://youtu.be/Ng_UVzZZlSw
    Ultima modifica di kekkopf; 05-12-15 alle 11:31
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  4. #123
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi sembra normale.avere tutti questi lag? Non sono evidentissimi,ma ci sono sempre...
    Considerate che il telefono non ha nenache una settimana di vita e ha già subito un resto per vedere se la situazione migliorasse,ma nnt. ..ditemi voi.
    Avrò una decina di appuntamento installate.
    È come se finché non carica per la prima volta un animazione o un immagine lagga notevolmente.poi si assesta.si vede dalla tendina delle notifiche,i vari scroll, la rotazione di maps, un po tutto...


    https://youtu.be/Ng_UVzZZlSw
    La discussione è sulle domande pre acquisto. Cioè (come facilmente intuibile) le domande da fare prima di acquistare il Galaxy S6. Se hai problemi dopo l'acquisto utilizza le altre sezioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La discussione è sulle domande pre acquisto. Cioè (come facilmente intuibile) le domande da fare prima di acquistare il Galaxy S6. Se hai problemi dopo l'acquisto utilizza le altre sezioni.
    Scusate ho selezionato il topic errato da tapa talk XD
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto per acquistare con formula ricaricabile di Wind un telefono, e sono indeciso fra Samsung Galaxy S6 Flat e HTC One A9, questo mi piace esteticamente di più, ma a livello di caratteristiche tecniche mi sembra notevolmente inferiore. Il prezzo è uguale, 9 al mese + 149 d'anticipo, ma Samsung mi rimborsa 50€ in questo momento.
    Farei bene a puntare su S6?

    Vengo da un S4 mini che ha sofferto di tanti problemi, dal surriscaldamento al battery drain post aggiornamento, passando al suo "suicidio" spontaneo l'altro giorno, quindi non sarei proprio propenso per un altro Samsung, ma lo sconto di 50€ che viene offerto al momento e le caratteristiche dell'S6 mi stanno convincendo.
    Consigli?

  7. #126
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    È un po complicato dare consigli quando si tratta di top di gamma. Al di là del lato econimico... Acquista ciò che ti da più soddisfazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sarei intenzionato ad acquistare l'S6 flat da 32gb ma tutt'ora ho dei dubbi.
    1) Per prima cosa, la non espansione della memoria potrebbe rivelarsi un problema?
    Ad oggi ho un S3 con memoria di 16gb più una microsd da 16 gb e non ho problemi da questo punto di vista. In ogni modo, l'alternativa dei vari servizi cloud come Dropbox è da considerare valida oppure ci sono altri modi per non sentire la mancanza della microsd (sempre se si può parlare di mancanza?)
    2) La seconda domanda, che è alquanto soggettiva, è sulla scelta del colore. Voi che colore preferite? Il mio s3 è bianco, e devo dire che sull's6 lo trovo abbastanza anonimo, anche perchè tra i vari modelli è quello che sfrutta meno il gioco di luce che offre la parte posteriore di vetro. Io stavo pensando alla versione Gold Platinum, ma vorrei anche sentire il parere degli altri.
    3) A quale prezzo è ragionevole acquistare questo terminale? E poi è così importante la differenza tra garanzia italia e europa?
    4) Ultima domanda: non so se qui posso farla, ma in ogni modo... stavo pensando anche all'Honor 7 oppure al P8 ma ovviamente l'S6 mi affascina non solo per l'estetica. Ma conviene puntare sull'S6 oppure meglio virare su altri smartphone dal design e dalla dotazione hardware simile? Ovviamente per design intendo anche massimo un 5.2", quindi il G4 non fa per me.
    Grazie mille e buone feste!

  9. #128
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sarei intenzionato ad acquistare l'S6 flat da 32gb ma tutt'ora ho dei dubbi.
    1) Per prima cosa, la non espansione della memoria potrebbe rivelarsi un problema?
    Ad oggi ho un S3 con memoria di 16gb più una microsd da 16 gb e non ho problemi da questo punto di vista. In ogni modo, l'alternativa dei vari servizi cloud come Dropbox è da considerare valida oppure ci sono altri modi per non sentire la mancanza della microsd (sempre se si può parlare di mancanza?)
    2) La seconda domanda, che è alquanto soggettiva, è sulla scelta del colore. Voi che colore preferite? Il mio s3 è bianco, e devo dire che sull's6 lo trovo abbastanza anonimo, anche perchè tra i vari modelli è quello che sfrutta meno il gioco di luce che offre la parte posteriore di vetro. Io stavo pensando alla versione Gold Platinum, ma vorrei anche sentire il parere degli altri.
    3) A quale prezzo è ragionevole acquistare questo terminale? E poi è così importante la differenza tra garanzia italia e europa?
    4) Ultima domanda: non so se qui posso farla, ma in ogni modo... stavo pensando anche all'Honor 7 oppure al P8 ma ovviamente l'S6 mi affascina non solo per l'estetica. Ma conviene puntare sull'S6 oppure meglio virare su altri smartphone dal design e dalla dotazione hardware simile? Ovviamente per design intendo anche massimo un 5.2", quindi il G4 non fa per me.
    Grazie mille e buone feste!
    Post unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #129
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sarei intenzionato ad acquistare l'S6 flat da 32gb ma tutt'ora ho dei dubbi.
    1) MEMORIA
    2) COLORE
    3) PREZZO
    4) DISPOSITIVI
    1) Se sei un fotografo professionista che usa S6 anzichè una reflex, certo che 16Gb sono un problema. Ironizzo, ma credo che tu abbia recepito il messaggio. 14GB raccolgono parecchie foto e video, ma se pensi di poter salvare foto e video di mesi e mesi, anni e anni su un dispositivo così, sbagli per 2 motivi: 1 se lo smartphone si rompe, perdi tutto, 2 non fare backup sul PC e cancellare foto vecchie dal telefono dovrebbe essere un dogma. Se ascolti tanta musica, e vuoi tanta musica, metti giusto le canzoni/album che ascolti di più in assoluto, il resto ascoltalo via Spotify e company.

    2) Troppo soggettiva come domanda, deve piacere a te, non emulare o lasciarti condizionare dal gusto di altri utenti Tutti i colori son belli, cadrai in piedi qualunque di questi tu scelga.

    3) 400€, 50€ più - 50€ meno. E' ancora troppo fresco di mercato per poterlo prendere a meno (nuovo intendo).

    4) guarda al punto 2).
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Tra qualche giorno prenderò l's6, però purtroppo non lo trovo no brand, di quale operatore conviene prenderlo per avere in tempi "rapidi" gli aggiornamenti? Ho avuto G2 e G4 e ho visto che per questi due gli aggiornamenti uscivano subito per vodafone e poi molto a rilento per gli altri, è lo stesso per l'S6?
    Ps, visto che tra qualche mese uscirà l's7, converrebbe aspettare un altro poco per trovarlo ad un prezzo più abbordabile rispetto ai 430 (online) e 450 (negozio fisico) di ora?

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy