CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 200
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xgas Visualizza il messaggio
    Ragazzi dato che vorrei acquistare un s6 volevo sapere di solito a voi la cpu a quanti gradi va? Nel senso tipo quando usi WhatsApp Facebook a quanti gradi sta? Invece quando usi tipo fifa o queste cose qua a quanti gradi arriva?

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. A me scaldava solamente quando utilizzavo qualche gioco oppure dopo una prolungata navigazione con visione di video. Nell'utilizzo normale (whatsapp, fb, tapa) non ho mai riscontrato particolari problemi. Magari si scaldava un filo se ero in una zona di scarsa copertura del segnale, ma non ho mai riscontrato problemi significativi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (17-06-16)

  3.  
  4. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Avrei la possibilità di acquistare un s6 flat da 64gb usato solo qualche mese e pari al nuovo a 390 euro. Lo ritenete un buon prezzo e soprattutto un acquisto consigliabile alla luce dell'andamento generale del telefono post-ultimi aggiornamenti? Grazie.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #173
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Avrei la possibilità di acquistare un s6 flat da 64gb usato solo qualche mese e pari al nuovo a 390 euro. Lo ritenete un buon prezzo e soprattutto un acquisto consigliabile alla luce dell'andamento generale del telefono post-ultimi aggiornamenti? Grazie.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    S6 è un buon telefono a cui mancano memoria (non.è.il tuo caso) e autonomia batteria, 400 euro forse è un po caro considera che s7 (32gb) si trova oggi a poco più di 500, se spunti ancora qualche euro può essere ok e non so se l'usi ha la porta ir che io rimpiango su s7 non c'è

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutto il forum. Sapendo di essere capitato in un "covo di esperti", avrei una domanda da porvi.

    Ho intenzione di prendermi un galaxy s6 flat, al momento posseggo un s5.

    Volevo sapere: a livello di velocità come si comporta questo terminale? Avevo letto in giro di problemi nella gestione della memoria Ram che portavano a rallentamenti del sistema! Mi sapete dire se le cose sono ancora così oppure la situazione al momento è migliore?
    Leggevo di qualche problema con gli ultimi aggiornamenti, o mi sbaglio?

    Sinceramente di galaxy s5 non ne posso più, sarà che è strapieno di roba, ma è un continuo laggare, nello scrivere, nel navigare ecc...

    Grazie per l'aiuto che mi darete!

  7. #175
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glacius20 Visualizza il messaggio
    Salve a tutto il forum. Sapendo di essere capitato in un "covo di esperti", avrei una domanda da porvi.

    Ho intenzione di prendermi un galaxy s6 flat, al momento posseggo un s5.

    Volevo sapere: a livello di velocità come si comporta questo terminale? Avevo letto in giro di problemi nella gestione della memoria Ram che portavano a rallentamenti del sistema! Mi sapete dire se le cose sono ancora così oppure la situazione al momento è migliore?
    Leggevo di qualche problema con gli ultimi aggiornamenti, o mi sbaglio?

    Sinceramente di galaxy s5 non ne posso più, sarà che è strapieno di roba, ma è un continuo laggare, nello scrivere, nel navigare ecc...

    Grazie per l'aiuto che mi darete!
    Premesso che non esiste il device perfetto, se il tuo s5 lagga è esclusivamente perchè strapieno di app.
    Attualmente è ancora più che accettanile, ovviamente s6 è un altro pianeta, ma solo esclusivamente perchè ha un hardware più recente.
    Di contro è molto più delicato vetro anche posteriormente, batteria leggermente sottodimensionata con uso normale lo devi ricaricare molto più spesso rispetto a s5 e assenza della memoria espandibile. Per il resto è un ottimo telefono, ottime foto e ricarica rapida. Se hai bisogno di più memoria o vai di 64 o passi a s7 dove l'autonomia ritorna come s5 restano più o meno le stesse qualità di s6 perdi solo l'infrarosso per chi lo usa ... altrimenti se ne può tranquillamente farne a meno.

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazir per la risposta.

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vi faccio una domanda anch'io che sto valutando l'acquisto del samsung s6 da 64 gb con garanzia italia

    in giro sul web si trovano i brandizzati ad un prezzo inferiore rispetto ai no brand ,

    quali sono gli svantaggi di prenderne uno brandizzato??

    grazie in anticipo

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale(ora ho s6 flat 64gb no brand): brand tim e wind in ritardo cronico con gli aggiornamenti, anche le sole patch di sicurezza. Con sim vodafone ricezione assai migliore con brand vodafone rispetto no brand....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale(ora ho s6 flat 64gb no brand): brand tim e wind in ritardo cronico con gli aggiornamenti, anche le sole patch di sicurezza. Con sim vodafone ricezione assai migliore con brand vodafone rispetto no brand....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    ma in avvio c'è l'immagine del marchio tim e le app preinstallate si possono disisntallare?

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Riguardo s6 brandizzato ho provato vodafone. Nessun logo in avvio e app dedicate disinstallabili tranne l'app "start" che si può però disattivare. Per il resto come no brand. Temo come ripeto per brand tim il ritardo negli aggiornamenti, che non ho testato su s6 ma riscontrati sia su s5 che note 4.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di albys70; 08-09-16 alle 22:10

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy