Mi trovo nella stessa situazione, pensavo che la scoparsa del toggle fosse legata alla disattivazione della mia vecchia sim mentre era montata, ma ora ho inserito quella nuova ed il toggle non c'è ancora.
Edit: Manca anche la modalià privata a me.
Mi trovo nella stessa situazione, pensavo che la scoparsa del toggle fosse legata alla disattivazione della mia vecchia sim mentre era montata, ma ora ho inserito quella nuova ed il toggle non c'è ancora.
Edit: Manca anche la modalià privata a me.
Ultima modifica di Ov3r; 12-06-15 alle 08:56
E se stessero risolvendo qualche bug, tipo l'annuncio che compare quando disattivi i dati?
Sul mio Edge non è ancora sparita in compenso è successo sul mio Tab S spariti oltre a connessione modalità privata
Io ho S6 Edge Senza brand con operatore Vodafone e mi è successa la stessa cosa.
Pensavo fosse un difetto solo del mio ma a quanto vedo è una cosa generale...
Ho anche aperto un nuovo thread nella sezione riguardante al S6 Edge pensando di essere l'unico
www . androidiani . com / forum / samsung-galaxy-s6-edge-sm-g925f/469837-problema-urgente-sparita-icona-connessioni-dati-off.html
Possibile fix in arrivo? O le due cose non sono collegate?
Screenshot_2015-07-13-09-06-52.jpg
Cavolo manca pure a me la modalità privata!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Aggiungo anche la mia segnalazia toggle scomparso ): probabilmente uscirà la notizia fra qualche ora, perché è successo a tutti tra ieri sera e oggi
Stessa cosa sull'edge (no brand) quindi è software il problema. Mai vista ma cosa del genere. Con il note 3 lollipop 5.0.1 perlomeno non mi è mai successo.
A me su s6 edge no brand ancora il toggle è presente. Nel post sulla prima foto manca anche il toggle del router wi-fi
Inviato da Galaxy S6 Edge
chattando con l'assistenza samsung.. mi hanno detto di provare a togliere la sim da telefono acceso e rimetterla e poi riavviare ma non ha funzionato. quindi l'unica soluzione certa che loro hanno provato è il ripristino ai dati di fabbrica.
non hanno ancora capito se è dovuto a un conflitto con app di terze parti o di altro.
non ho ancora fatto il reset perchè non ho tempo, ma hanno detto che hanno provato e il problema si risolve.
in altrnativa.. come mi suggeriscono in un altro forum.. flashando il firmware ITV non si dovrebbero perdere i dati..
Ov3r (12-06-15)