CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat] Blocchi sim paesi esteri dubbi/problemi/consgli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    AIUTOOOO !!!

    Sono passati più di 15 giorni e la Samsung non è ancora stata in grado di risolvere il problema.
    Qui il testo della chat che ho avuto oggi con l'assistenza tecnica Samsung, che mi ha lasciato all'improvviso, per chi abbia voglia di leggersela e valutare la qualità (inesistente!!!) del servizio.
    Ho ottenuto un codice di sblocco, ma non mi dicono come inserirlo e il telefono non me lo chiede.

    Le soluzioni proposte:
    1-risettare il telefono allo stato di fabbrica (con la quasi certezza di perdere alcuni dati), inserire la SIM argentina e vedere se il telefono richiede il codice di sblocco;
    2-provare con un'altra SIM di diverso operatore argentino (con ulteriore spesa), ma la SIM di Movistar che ho ora funziona con un S6 Edge in vendita qui in Argentina.

    Cosa mi consigliate?
    Altre soluzioni?

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy